Dark Souls - 7 Ottobre 2011

Esprimi il tuo giudizio

  • Ottimo: uno dei migliori giochi disponibili da giocare e rigiocare senza il rischio di cadere nella

    Voti: 10 100,0%
  • Distinto: merita sicuramente la pena di essere giocato riuscendo a piazzarsi nella lista dei titoli

    Voti: 0 0,0%
  • Buono: potrebbe far storcere il naso a qualcuno, ma presenta delle caratteristiche uniche nel suo ge

    Voti: 0 0,0%
  • Sufficiente: pur offrendo poche caratteristiche riesce a raggiunge la mediocrità e a non far pentire

    Voti: 0 0,0%
  • Insufficiente: da evitare assolutamente per non rischiare un crollo emotivo

    Voti: 0 0,0%

  • Votatori totali
    10

Teocida

Oltreuomo
Lol ma per ora delle armature me ne faccio poco, il set di Havel è iperpotente sia in fisica che in magica, ha solo qualche problemino con il fuoco :p
E poi sembro una bestia, finalemente! Sembravo uno straccione con il mantello nero.
 

Teocida

Oltreuomo
Dovrebbe essere su un cadavere dentro la stanza di Ornstein e Smough

In quel cadavere ci ho trovato l'armatura del fantasma che ho sconfitto nella stanza dei due giganti, "del favore". Non me ne faccio nulla lol, quella che ho è parecchio più potente.
Comunque sconfitti i due boss, e portato il cestone dal serpente mo' che faccio? Non conosco nessun luogo dove si sono aperte quelle porte gialle :asd:

Posso equipaggiare due piromanzie finalmente! :lode:
 

Teocida

Oltreuomo
Ho trovato la strada... per gli Archivi del Duca.
Ottimo posto, bello e divertente, ho già liberato Logan, fatto fuori un po' tutti, incontrato il Senzascaglie (che mi ha killato senza colpo ferire) e fatto spiegare dal suddetto Logan il modo per batterlo.
Ora mi devo inoltrare nel famoso giardino di cristallo, ma ormai con full set di Havel e due piromanzie son una bestia semi-imbattibile :asd:

Quand'è che devo iniziare a prepararmi l'arma divina?
 

federossoblu

Ant of the Sky
Sconfitti oggi Ornstein & Smough e devo dire che la Quelaag +5 è una vera forza della natura. Penso che ora aumenterò un po' le skill e prenderò nuove piromanzie e poi mi dedicherò ad una delle 4 aree rimaste per prendere le anime dei Lord.
 

Teocida

Oltreuomo
Io intanto sto sfasciando il mondo ahahahah!
Ho sconfitto Seth il senzascaglie son salito di un pacco di livelli e ho armi incantate, divine, magiche e di fuoco.
Ora mi appresto ad entrare nel cimitero con la mia nuova spada divina :D
 

Teocida

Oltreuomo
Lol continuo a sfasciare tutto impunemente: dopo essermi fatto una Server +4 divina (grande spada curva che rigenera hp ad ogni colpo andato a segno) mi son avventurato nelle catacombe per la prima volta. Risultato? Esplorate e sconfitto Girandola senza mai morire, anche se dopo son stato stupidamente killato dal primo scheletro nella tomba dei giganti.
La cosa che mi sembra strana è che la Server +4 nonostante sulla carta abbia il potere di attacco di circa 80 punti inferiore alla spada leggera del drago, fa in effetti più male: come mai?
Ma mo' che devo fare? Proseguo per la tomba dei giganti?

Non risponde più nessuno, dov'è Kaos? ç_ç
 

GabrixEnte

Active Member
Lol continuo a sfasciare tutto impunemente: dopo essermi fatto una Server +4 divina (grande spada curva che rigenera hp ad ogni colpo andato a segno) mi son avventurato nelle catacombe per la prima volta. Risultato? Esplorate e sconfitto Girandola senza mai morire, anche se dopo son stato stupidamente killato dal primo scheletro nella tomba dei giganti.
La cosa che mi sembra strana è che la Server +4 nonostante sulla carta abbia il potere di attacco di circa 80 punti inferiore alla spada leggera del drago, fa in effetti più male: come mai?
Ma mo' che devo fare? Proseguo per la tomba dei giganti?

Non risponde più nessuno, dov'è Kaos? ç_ç
dove l'hai trovata la server? non so se cel'ho, ma la volevo fare appunto per le catacombe, ultimamente però non ho troppo tempo per giocare a questo genere di giochi, lo studio nelle ultime due settimane si è un pò appesantito .-. ero rimasto a seth e devo andare avanti non so dove, per le catacombe però volevo aspettare ad avere un'arma decente, la claymor divina fa pena
 

Teocida

Oltreuomo
Se non mi sbaglio l'ho trovata nella città infame, nel pantano. Esplorandolo a casaccio di sicuro :asd:

Comunque nelle catacombe la server (la ho divina a +3) è veramente ottima, e fa un ottimo danno anche usandola con una mano, butto giù gli scheletrini in due colpi normali. Inoltre è pure facile da uppare a +5 visto che richiede la titanite normale, poi per gli up a divino ovviamente quella verde grande.

Comunque ora esplorando le catacombe ho stretto un nuovo patto (cambio patto sempre lol, non so a che servano :D) che mi ha dato una spada ricurva grande molto molto potente e con effetto veleno: ottima!
Son poi tornato nel giardino radice a cazzeggiare e sono arrivato ad un lupo bianco che ho ucciso senza problemi.

Finalmente sto raccogliendo i frutti della classe guerriero ç_ç
 

War

Member
I patti sbloccano nuovi oggetti da usare nnel gioco, alcuni sono unici se non riordo male.
Ogni patto ha diversi livelli e per progredire verso il livello più alto di un patto bisogna soddisfare alcuni requisiti che vanno dal donare delle scaglie di drago o pezzi di umanità al Png con cui avete stipulato il patto.
Sempre se non ricordo male, infrangendo un patto non potremo più progredire e ottenere nuovi oggetti se non finendo il gioco e ricominciando da capo.
Possiamo anche "resettare" il nostro status con i vari PnG che abbiamo "offeso" tornando alla chiesa dove abbiamo affrontato le due gargole e suonato la campana, questo però ho già visto che costerà un patrimonio in anime...
 

GabrixEnte

Active Member
Possiamo anche "resettare" il nostro status con i vari PnG che abbiamo "offeso" tornando alla chiesa dove abbiamo affrontato le due gargole e suonato la campana, questo però ho già visto che costerà un patrimonio in anime...

per quelli uccisi non c'è soluzione? :asd:
Se non mi sbaglio l'ho trovata nella città infame, nel pantano. Esplorandolo a casaccio di sicuro :asd:

Comunque nelle catacombe la server (la ho divina a +3) è veramente ottima, e fa un ottimo danno anche usandola con una mano, butto giù gli scheletrini in due colpi normali. Inoltre è pure facile da uppare a +5 visto che richiede la titanite normale, poi per gli up a divino ovviamente quella verde grande.

Comunque ora esplorando le catacombe ho stretto un nuovo patto (cambio patto sempre lol, non so a che servano :D) che mi ha dato una spada ricurva grande molto molto potente e con effetto veleno: ottima!
Son poi tornato nel giardino radice a cazzeggiare e sono arrivato ad un lupo bianco che ho ucciso senza problemi.

Finalmente sto raccogliendo i frutti della classe guerriero ç_ç
spero di averla, se no la mollo li e uso la claymor divina potenziandola il più possibile:asd:
 
Ultima modifica da un moderatore:

kaos31

Active Member
Teo non hai piu' bisogno di me, ora sei una farfalla, vola sempre piu' in alto.
E in bocca al lupo per la tomba dei giganti :asd:
Gravelord Nito ti aspetta, il boss piu' stilisticamente piu' bello di tutto il gioco.
 

Teocida

Oltreuomo
Ma Gravelor Nito è quello che mi ha dato la spada velenopowah stringendo il patto!
Lo devo uccidere comunque?

Ho avuto un buon maestro comunque :D
Anche se non ho mica capito di che job eri lol
 

kaos31

Active Member
Si, proprio lui.

Ma sai che non me lo ricordo lol
Credo un classico Guerriero comunque, perche' forte dell'esperienza avuta in demon's soul, dove ebbi innumerevoli difficolta' utilizzando il Ladro (poi il gioco lo finii, ma che fatica per entrare nelle meccaniche...) decisi di andare sul semplice.
 
Top