Dovrebbe essere su un cadavere dentro la stanza di Ornstein e Smough
Dovrebbe essere su un cadavere dentro la stanza di Ornstein e Smough
dove l'hai trovata la server? non so se cel'ho, ma la volevo fare appunto per le catacombe, ultimamente però non ho troppo tempo per giocare a questo genere di giochi, lo studio nelle ultime due settimane si è un pò appesantito .-. ero rimasto a seth e devo andare avanti non so dove, per le catacombe però volevo aspettare ad avere un'arma decente, la claymor divina fa penaLol continuo a sfasciare tutto impunemente: dopo essermi fatto una Server +4 divina (grande spada curva che rigenera hp ad ogni colpo andato a segno) mi son avventurato nelle catacombe per la prima volta. Risultato? Esplorate e sconfitto Girandola senza mai morire, anche se dopo son stato stupidamente killato dal primo scheletro nella tomba dei giganti.
La cosa che mi sembra strana è che la Server +4 nonostante sulla carta abbia il potere di attacco di circa 80 punti inferiore alla spada leggera del drago, fa in effetti più male: come mai?
Ma mo' che devo fare? Proseguo per la tomba dei giganti?
Non risponde più nessuno, dov'è Kaos? ç_ç
Possiamo anche "resettare" il nostro status con i vari PnG che abbiamo "offeso" tornando alla chiesa dove abbiamo affrontato le due gargole e suonato la campana, questo però ho già visto che costerà un patrimonio in anime...
spero di averla, se no la mollo li e uso la claymor divina potenziandola il più possibile:asd:Se non mi sbaglio l'ho trovata nella città infame, nel pantano. Esplorandolo a casaccio di sicuro :asd:
Comunque nelle catacombe la server (la ho divina a +3) è veramente ottima, e fa un ottimo danno anche usandola con una mano, butto giù gli scheletrini in due colpi normali. Inoltre è pure facile da uppare a +5 visto che richiede la titanite normale, poi per gli up a divino ovviamente quella verde grande.
Comunque ora esplorando le catacombe ho stretto un nuovo patto (cambio patto sempre lol, non so a che servano ) che mi ha dato una spada ricurva grande molto molto potente e con effetto veleno: ottima!
Son poi tornato nel giardino radice a cazzeggiare e sono arrivato ad un lupo bianco che ho ucciso senza problemi.
Finalmente sto raccogliendo i frutti della classe guerriero ç_ç