Dark Souls - 7 Ottobre 2011

Esprimi il tuo giudizio

  • Ottimo: uno dei migliori giochi disponibili da giocare e rigiocare senza il rischio di cadere nella

    Voti: 10 100,0%
  • Distinto: merita sicuramente la pena di essere giocato riuscendo a piazzarsi nella lista dei titoli

    Voti: 0 0,0%
  • Buono: potrebbe far storcere il naso a qualcuno, ma presenta delle caratteristiche uniche nel suo ge

    Voti: 0 0,0%
  • Sufficiente: pur offrendo poche caratteristiche riesce a raggiunge la mediocrità e a non far pentire

    Voti: 0 0,0%
  • Insufficiente: da evitare assolutamente per non rischiare un crollo emotivo

    Voti: 0 0,0%

  • Votatori totali
    10

Jed

k-d-f-werewolf
Staff Forum
hmmmm

tumblr_lzqy9j2W8F1r8mg6mo1_500.jpg
 

Teocida

Oltreuomo
È il tuo personaggio? :D

Bello l'elmo a cinghiale, l'ho anche io, ma è troppo pesante per la difesa che offre (preferisco quello di Havel se devo usare un elmo così pesante).


Volevo sapere una cosa comunque, visto che la tomba dei giganti mi sta dando problemi: gli scheletroni in essa "resuscitano" similmente ai loro piccoli compari nella catacombe, se non si usa l'arma divina?
No perché ora ho pure la Zwirtheccettera divina a +5, ma rimane comunque più debole (di molto) della sciabola di Nito e preferirei usare questa.
 

GabrixEnte

Active Member
È il tuo personaggio? :D

Bello l'elmo a cinghiale, l'ho anche io, ma è troppo pesante per la difesa che offre (preferisco quello di Havel se devo usare un elmo così pesante).


Volevo sapere una cosa comunque, visto che la tomba dei giganti mi sta dando problemi: gli scheletroni in essa "resuscitano" similmente ai loro piccoli compari nella catacombe, se non si usa l'arma divina?
No perché ora ho pure la Zwirtheccettera divina a +5, ma rimane comunque più debole (di molto) della sciabola di Nito e preferirei usare questa.

per gli scheletri io so che bisogna perforza usare un'arma sacra altrimenti ti fottono :sisi:
 

federossoblu

Ant of the Sky
Dopo quasi una settimana che non lo toccavo, ieri sera ho battuto Seath il Senzascaglie al primo tentativo, anche se però non sono riuscito ad ottenere la Grande Spada della Luna.
Comunque ora penso che andrò nelle Catacombe oppure a Petite Londo dopo aver fatto scorta di Maledizioni transitorie, mentre le Rovine del Demone e Lost Izalith li lascio per ultimi.
 

Jed

k-d-f-werewolf
Staff Forum
Dopo quasi una settimana che non lo toccavo, ieri sera ho battuto Seath il Senzascaglie al primo tentativo, anche se però non sono riuscito ad ottenere la Grande Spada della Luna.
Comunque ora penso che andrò nelle Catacombe oppure a Petite Londo dopo aver fatto scorta di Maledizioni transitorie, mentre le Rovine del Demone e Lost Izalith li lascio per ultimi.
tumblr_m16399Hi3i1qzlgbao1_250.gif



finito?
 

federossoblu

Ant of the Sky

nah sono in stand-by visto che volevo aiutare un amico online a superare le boss fight che avevo già fatto. Comunque anche giocandoci poco ho avuto modo di fare una delle più grandi cazzate: usando la piromanzia Tempesta di Fuoco, ho ucciso per sbaglio il fabbro gigante proprio mentre mi stavo organizzando per farmi la grande spada maledetta di Artorias con l'anima di Sif :cry:

Oltretutto sono in stand-by per niente visto che non riesco a farmi evocare eppure sono in forma umana e ho il NAT aperto. Non so proprio come fare.
 

Jed

k-d-f-werewolf
Staff Forum
Questa è senza dubbio una delle cose peggiori che ti possa capitare in dark souls...ma non hai salvataggi più vecchi?
 

federossoblu

Ant of the Sky
Questa è senza dubbio una delle cose peggiori che ti possa capitare in dark souls...ma non hai salvataggi più vecchi?

Magari... il gioco si autosalva ogni volta che compare la fiammetta all'angolo destro in alto dello schermo e quindi ogni tentativo è inutile. Senza fare troppe tragedie (anche se effettivamente lo è) ai 4 re dovrò arrivare con le 6 maledizioni transitorie che ho e nel caso anche il pugnale maledetto che mi hanno droppato i fantasmi oppure ancora facendomi maledire dai basilischi anche se avrò la metà della vita, mentre per arrivare da Nito almeno mi posso fare una decente arma divina. Inoltre almeno la Queelag +5 ce l'ho già.


auahuauaahua


.....auhau

Avresti riso di più se mi avessi visto in faccia... ci sono rimasto di ***** letteralmente.
 
Ultima modifica da un moderatore:

Teocida

Oltreuomo
Io non ho ucciso nessun fabbro, ma proprio la prima volta che incontrai la sorella della donna ragno uccisi il suo servitore scambiandolo per un comune mob umano-porta uova :asd:

Se ci sono errori grammaticali è colpa di Tapatalk!
 

EvilKiwi

Member
Ringrazio Jed per la gif di Solaire, proprio bella :asd:
Io i fabbri li ho seccati tutti (assieme ad ogni npc) prima del boss finale per avere le loro armi. Il Lordran è rimasto acora più desolato
 

GabrixEnte

Active Member
ho ripreso dark souls dopo un paio di mesi che l'avevo accantonato, l'anello della strega per parlare con quelana dove si prende?
 
Top