Dark Souls - 7 Ottobre 2011

Esprimi il tuo giudizio

  • Ottimo: uno dei migliori giochi disponibili da giocare e rigiocare senza il rischio di cadere nella

    Voti: 10 100,0%
  • Distinto: merita sicuramente la pena di essere giocato riuscendo a piazzarsi nella lista dei titoli

    Voti: 0 0,0%
  • Buono: potrebbe far storcere il naso a qualcuno, ma presenta delle caratteristiche uniche nel suo ge

    Voti: 0 0,0%
  • Sufficiente: pur offrendo poche caratteristiche riesce a raggiunge la mediocrità e a non far pentire

    Voti: 0 0,0%
  • Insufficiente: da evitare assolutamente per non rischiare un crollo emotivo

    Voti: 0 0,0%

  • Votatori totali
    10

kaos31

Active Member
G6cAX58l.jpg


ZFQAsn6l.jpg
 

Teocida

Oltreuomo
Lo sapevo che eri una segaccia, l'armatura del cavaliere nero?!
Ma poi ancora con lo scudo di Havel stai?

Hai pure solo il boost della stamina e non quello della difesa e quello di hp/stamina/peso 20%!
 

kaos31

Active Member
Quando giocavo mi interessava piu' la difesa fisica, e havel +5 la fornisce piu' alta di tutti. L'anello per la stamina ce l'avevo perche' avevo appena finito di affrontare Dark Sun Gwyndolin, e serve un alta regen.

Per il resto ero livello 150, mi divertivo a variare perche' oramai distruggevo qualsiasi cosa, l'armatura che usavo per la difesa in realta' era il set di catarina +5, che forniva il miglior rapporto difesa peso. Con l'arma del re cavaliere +5 arrivo a 515 di attacco, ed e' tra gli spadoni che piu' si agitano velocemente.

Con tutto il set di catarina, piu' havel, piu' spadone, ero sempre sotto il 50%. Un carro armato tra i guerrieri :D

Dopotutto tu come guerriero ti pisciasti sotto, io ho continuato il mio primo pg.
 

Teocida

Oltreuomo
Si ma guarda che anche se ti vergogni ad indossare l'armatura di Catarina sempre uno schifo rimane quel coso li eh.
 

kaos31

Active Member
lol quale vergogna, me lo son ritrovato cosi' il save, ma ricordo che negli ultimi boss del NG+++ usavo quella del chiattone. Infatti negli screen c'e' lo spadone di ossidiana e non quello che usavo.
 

Code

In Brook We Trust!
Uhm siccome sono intenzionato a prenderlo,cosa mi devo aspettare? Un Demon Soul con nuove mappe o c'è qualche miglioria,peggioramenti ecc ecc?
 

kaos31

Active Member
Un demon ma con una sorta di open world, non che e' tutto ampio ma che ogni singola zona e' collegata sin dall'inizio. Sei lasciato a te stesso con pochissimi (se non inesistenti) consigli su cosa fare.
 

Teocida

Oltreuomo
Non so bene tutte le differenze in quanto non ho mai giocato a Demon's, però so che una delle cose che vengono modificate è la gestione delle magie che non viene più legata ad un "mana" ma ad un tot di utilizzi limitati per ogni singola magia, ricaricabili solamente sostando al falò.

Comunque puoi sempre contare su di noi per capire cosa fare all'inizio: appena arrivi al Santuario del Fuoco prendi il porticato più a sinistra, troverai una scalinata che conduce ad un piccolo cimitero; scendila che quello è il primo livello.
 

federossoblu

Ant of the Sky
Anche l'online penso sia stato rivisitato in Dark Souls con l'introduzione dei patti. Però, come detto da kaos, la differenza principale è che è tutto un unico mondo e quindi ci sono falò da cui respawnarsi per cui la struttura e le meccaniche di gioco sono leggermente diverse. Non saprei dirti se sono migliori o meno perché non ci ho giocato a Demon's Souls però Dark Souls è sicuramente un ottimo gioco a mio parere.

Invece che seguire quello sciroccato di Teocida che vuole solo farti provare la frustrazione che ha avuto nella sua prima run in assoluto andando contro nemici molto più forti del suo livello, all'inizio ti consiglierei invece di prendere delle scalinate verso il basso e prendere l'ascensore, quello in cui arrivi è il livello più facile visto che ci sono i fantasmi che non ti possono colpire.
 
Ultima modifica da un moderatore:

Code

In Brook We Trust!
Uhm quindi niente safe zone in cui depositare,uppare ecc ecc o è il santuario del fuoco a fare questa funzione?E per salire di livello bisogna sempre portare le anime prese da un Npc ? L'edizione Prepare to die vale la pena?
 

kaos31

Active Member
Ci sono dei focolari sparsi che ti permettono di riposare e rigenerare le pozioni che possiedi sin dall'inizio, ma ad ogni riposo ritornano in vita tutti i nemici (cosi' come quando muori).

E si, conviene tantissimo la prepare to die, hai un altro bel mondo in cui cimentarti, per non parlare delle numerose modalita' online.
 

federossoblu

Ant of the Sky
Ma c'è ancora molta gente nell'online o è piu o meno deserto come Demon'Soul?D:

Direi di sì. Ho rinnovato da poco il Gold e per 5 minuti che ero umano negli Archivi del Duca e che ero andato al bagno lasciando il mio pg seduto al fuoco, quando ritorno trovo un invasore che con la mano oscura tenta ripetutamente di rubarmi l'umanità che non ho.
Inoltre nel Giardino di Radiceoscura trovo sempre gente da invadere.
 

Code

In Brook We Trust!
Capisco,grazie a tutti! Quando lo prenderò vi farò sapere e sentire le mie bestiemmie :asd:
 
Top