Dark Souls - 7 Ottobre 2011

Esprimi il tuo giudizio

  • Ottimo: uno dei migliori giochi disponibili da giocare e rigiocare senza il rischio di cadere nella

    Voti: 10 100,0%
  • Distinto: merita sicuramente la pena di essere giocato riuscendo a piazzarsi nella lista dei titoli

    Voti: 0 0,0%
  • Buono: potrebbe far storcere il naso a qualcuno, ma presenta delle caratteristiche uniche nel suo ge

    Voti: 0 0,0%
  • Sufficiente: pur offrendo poche caratteristiche riesce a raggiunge la mediocrità e a non far pentire

    Voti: 0 0,0%
  • Insufficiente: da evitare assolutamente per non rischiare un crollo emotivo

    Voti: 0 0,0%

  • Votatori totali
    10

God Of Game

Più Grave
Non capisco.
Ogni volta che voglio fare il mercenario (aka lasciare il segno dell'evocazione) da Stanlio e Olio non mi evoca mai nessuno mentre se lo lascio da Queelana e Priscilla entro 5 minuti mi evocano sempre.
Che su DS siano diventati tutti gentiluomini che non vogliono picchiare le ragazze e lasciano il lavoro sporco ad altri?
(No, non parlo della cosa del livello, il mio era uno sfogo generale :asd:)
Secondo voi quali sono i boss migliori dove cercare "ingaggio"?
 
Ultima modifica da un moderatore:

federossoblu

Ant of the Sky
Mah, di solito sono proprio Stanlio&Ollio. Poi dipende da che livello sei, però volendo anche da Seath e prima di Artorias, per cercare le code di Seath e Kalameet e per lo stesso Artorias.
Più è alto il livello e meno possibilità ci sono di trovare qualcuno con cui collaborare. Sennò per il PvP, la foresta e la conte di Oolacile sono buoni posti dove viene fatto ganking.
 

Code

In Brook We Trust!
Non capisco.
Ogni volta che voglio fare il mercenario (aka lasciare il segno dell'evocazione) da Stanlio e Olio non mi evoca mai nessuno mentre se lo lascio da Queelana e Priscilla entro 5 minuti mi evocano sempre.
Che su DS siano diventati tutti gentiluomini che non vogliono picchiare le ragazze e lasciano il lavoro sporco ad altri?
(No, non parlo della cosa del livello, il mio era uno sfogo generale :asd:)
Secondo voi quali sono i boss migliori dove cercare "ingaggio"?

Il segno per Stanlio e Olio lo metti accanto a Solaire?Se lo piazzi davanti all'entrata per la premiata coppia dubito qualcuno ti evochi coi giganti dietro al **** D:. Comunque si,i migliori sono Queelag,Priscilla,la contea di Oolacile e Stanlio e olio per aiutare,c'è sempre qualcuno che ti evoca.
Oggi ho finito di prendere i due miracoli del patto di Nito,non pensavo che quelle maledette rane sarebbero tornate utili...mo il problema è il patto della luna oscura,nell'elenco ci sono anche cheattoni bah :|
 
Ultima modifica da un moderatore:

federossoblu

Ant of the Sky
Serata buona quella di oggi, sono riuscito a battere Ornie&Smou alla prima, ottenendo così il vessillo del re; ho fatto la spada dall'anima di Sif (dopo aver battuto il capra), scoprendo a mio malincuore che in tutto questo tempo ho creduto di avere il tridente dell'incantatore che dovrò cercare di droppare dagli incantatori degli Archivi del Duca.

Comunque praticamente a parte questo inconveniente, devo battere solo i 4 Re e poi passare qualche altra ora a giocare per riuscire a raggiungere il mio obiettivo.
 

Code

In Brook We Trust!
A proposito vale la pena upparsi le stat per la spada di artorias o dell'abisso?Sarei particolarmente interessato a quest'ultima visto che si potenzia con l'umanità in canna D:
 
Ultima modifica da un moderatore:

federossoblu

Ant of the Sky
Se sei già a buon punto con le stats direi di sì. Magari uppandoti forza e destrezza e poi comprandoti il suo set, puoi fare un bel cosplay nel pvp.

Edit: a proposito di pvp, per sfruttare l'umanità che hai, sono ottime anche le armi con potenziamento Chaos oppure la stessa Quelaag's furysword.
 
Ultima modifica da un moderatore:

Code

In Brook We Trust!
Uhm che liv e che mappa sono ideali per andare a caccia di colpevoli per il patto di Gwendolyn?(cosi da ricevere il suo miracolo)
 

federossoblu

Ant of the Sky
Uhm che liv e che mappa sono ideali per andare a caccia di colpevoli per il patto di Gwendolyn?(cosi da ricevere il suo miracolo)

Io riuscivo a trovare gente anche a livello 150, però di solito la maggior parte della gente si trova intorno al livello 120. Bisogna dire anche che con il patto della luna oscura, si riesce ad invadere anche in livelli abbastanza bassi rispetto al tuo, a differenza di altri patti.
 

Code

In Brook We Trust!
Finalmente ottenuti tutti i miracoli \o è stato uno strazio,quando invadevo come spettro oscuro era raro trovare gente scorretta,mentre da spirito vendicativo ho trovato quasi sempre pezzenti incapaci di vincere senza fare 3 vs 1 ( alcuni tra l'altro si sono fatti furbi,il capo sta indietro e i due aiutanti partono all'attacco per evitare che mi concentri sul primo cosi per avere la vittori assicurata),soltanto grazie alle ire degli dei,spada del sole
(combinata al macete del demone+15) e giustizia vendicativa ho potuto ottenere i 10 ricordi :/.Adddirittura uno si è scollegato appena gli ho ucciso l'aiutante! -2 al platino \oo/
 
Ultima modifica da un moderatore:

federossoblu

Ant of the Sky
Finalmente ottenuti tutti i miracoli \o è stato uno strazio,quando invadevo come spettro oscuro era raro trovare gente scorretta,mentre da spirito vendicativo ho trovato quasi sempre pezzenti incapaci di vincere senza fare fare 3 vs 1 ( alcuni tra l'altro si sono fatti furbi,il capo sta indietro e i due aiutanti partono all'attacco per evitare che mi concentri sul primo cosi per avere la vittori assicurata),soltanto grazie alle ire degli dei,spada del sole
(combinata al macete del demone+15) e giustizia vendicativa ho potuto ottenere i 10 ricordi :/.Adddirittura uno si è scollegato appena gli ho ucciso l'aiutante! -2 al platino \oo/

Il ganking è una vera piaga, sconfigge tutto il divertimento. Comunque a me manca una sola arma per il platino, il tridente dell'incantatore che dovrò farmare negli archivi del duca.
A te quali armi rare mancano?
 

Code

In Brook We Trust!
La spada della luna dato che non ci ho mai provato seriamente a tagliargli la coda a seath,concessione,falce dell'assorbimento ,la versione maledetta della spada di artorias e forse anche lo scudo e la lancia dei cavalieri d'argento...insomma è solo questione di tempo,non sono un gran problema se Seath non mi farà innervorsire troppo...dopo i tanti tentativi di tagliare la coda di Kaalamet ho perso molta della pazienza per ste cose.
 

federossoblu

Ant of the Sky
La spada della luna dato che non ci ho mai provato seriamente a tagliargli la coda a seath,concessione,falce dell'assorbimento ,la versione maledetta della spada di artorias e forse anche lo scudo e la lancia dei cavalieri d'argento...insomma è solo questione di tempo,non sono un gran problema se Seath non mi farà innervorsire troppo...dopo i tanti tentativi di tagliare la coda di Kaalamet ho perso molta della pazienza per ste cose.

Seath è l'unico che ti può rompere davvero le palle, però anche con Priscilla bisogna stare attenti perchè ha poca vita e se non si fa attenzione muore in un attimo.
Per il resto solo farming... e mi stai dicendo che hai il tridente dell'incantatore?? Leggo in giro che è uno di quegli oggetti che se ti ci metti a farmarlo ci metti un'eternità per il suo bassissimo drop rate. Domani se avrò abbastanza pazienza e fortuna magari lo trovo.
 

Code

In Brook We Trust!
Ma no, la falce si puo fare con la sua anima che gia ho,non c'è bisogno di fare qualcos'altro di particolare con Priscilla..devo solo upparmi una falce normale +10 ed è a posto. Si il tridente l'ho gia,l'ho droppato alla mia prima visita in assoluto agli archivi dato che ci ho perso un po di tempo ad expare li,facendomi il giro anche di golem ottenendo cosi un bel po di pezzi di titanite blu :asd: Comunque vai con 10 umanita e l'anello d'oro del serpente e prima o poi dovresti dropparlo
 

federossoblu

Ant of the Sky
Ma no, la falce si puo fare con la sua anima che gia ho,non c'è bisogno di fare qualcos'altro di particolare con Priscilla..devo solo upparmi una falce normale +10 ed è a posto. Si il tridente l'ho gia,l'ho droppato alla mia prima visita in assoluto agli archivi dato che ci ho perso un po di tempo ad expare li,facendomi il giro anche di golem ottenendo cosi un bel po di pezzi di titanite blu :asd: Comunque vai con 10 umanita e l'anello d'oro del serpente e prima o poi dovresti dropparlo

Ah ok, pensavo fossi come me che mi sono tenuto il grosso da fare alla fine :asd: comunque mi riferivo alla coda di Priscilla (parlando di code e seath mi sono confuso)
Comunque se stai utilizzando il pg mago, quando taglierai la coda di seath, ti troverai un'arma della madonna visto che scala tantissimo con l'intelligenza.
 

Code

In Brook We Trust!
Il pugnale gia c'e l'ho,gli avevo tagliato la coda senza volerlo :asd: Comunque no la maggior parte delle armi rare le ha il piromante quindi non me ne farei nulla della spada della luna e con lo stregone uso lo stocco di velka per star leggero :/
 
Ultima modifica da un moderatore:
Top