federossoblu
Ant of the Sky
Non ho capito io oppure sei tu che confondi il livello anima con il punteggio statistiche?
Anche in questo caso concentrarsi su una statistica in base al ruolo in cui si gioca è fondamentale, inutile aumentare tutte le statistiche senza sapere bene a cosa si sta puntando.
La strategia base è raggiungere almeno i 40 punti di stamina e di vitalità (oltre il 40 spendere anime in queste caratteristiche è infruttuoso perchè nel primo caso l'unica cosa che aumenta è il peso trasportabile, nel secondo l'aumento di PV è abbastanza misero).
Nel caso della forza è utile aumentarla solo se vuoi equipaggiarti con armi "pesanti" come spadoni giganti e simili altrimenti puoi lasciarla tranquillamente a 20.
Volontà per uno stregone, un piromante o un chierico è un'abilità da portare immediatamente almeno a 30 per avere 8 slot incantesimi, aggiungere gli altri due è quasi inutile visto che il decimo lo prendi a punteggio 50, meglio spendere in altro.
Aumentare oltre 40 intelligenza e fede sono utili se abbinati a catalizzatori come quello sviluppato con l'anima di Gwendolin oppure con l'anima di Manus.
Comunque già portando alcune delle caratteristiche base a 40 si supera largamente il 160° livello anima.
Perchè livellare oltre il 120° livello? Ti piacciono le emozioni forti? Stringi il patto del guardiano della foresta e sfida in contemporanea 2 o 3 invasori a livello 300 o più, capirai che livellare oltre il 120 per avere la meglio su questi avversari è ancora più appagante e remunerativo dello sconfiggere qualsiasi boss del gioco. XD
No, forse ho scritto in modo confuso io. Ovviamente intendo il punteggio delle skills quando mi riferisco al fermarsi a 40 e il livello anima quando mi riferisco al range di livelli per il pvp. Direi che sei stato molto più preciso di me
Ultima modifica da un moderatore: