Dark Souls - 7 Ottobre 2011

Esprimi il tuo giudizio

  • Ottimo: uno dei migliori giochi disponibili da giocare e rigiocare senza il rischio di cadere nella

    Voti: 10 100,0%
  • Distinto: merita sicuramente la pena di essere giocato riuscendo a piazzarsi nella lista dei titoli

    Voti: 0 0,0%
  • Buono: potrebbe far storcere il naso a qualcuno, ma presenta delle caratteristiche uniche nel suo ge

    Voti: 0 0,0%
  • Sufficiente: pur offrendo poche caratteristiche riesce a raggiunge la mediocrità e a non far pentire

    Voti: 0 0,0%
  • Insufficiente: da evitare assolutamente per non rischiare un crollo emotivo

    Voti: 0 0,0%

  • Votatori totali
    10

federossoblu

Ant of the Sky
Non ho capito io oppure sei tu che confondi il livello anima con il punteggio statistiche?
Anche in questo caso concentrarsi su una statistica in base al ruolo in cui si gioca è fondamentale, inutile aumentare tutte le statistiche senza sapere bene a cosa si sta puntando.
La strategia base è raggiungere almeno i 40 punti di stamina e di vitalità (oltre il 40 spendere anime in queste caratteristiche è infruttuoso perchè nel primo caso l'unica cosa che aumenta è il peso trasportabile, nel secondo l'aumento di PV è abbastanza misero).
Nel caso della forza è utile aumentarla solo se vuoi equipaggiarti con armi "pesanti" come spadoni giganti e simili altrimenti puoi lasciarla tranquillamente a 20.
Volontà per uno stregone, un piromante o un chierico è un'abilità da portare immediatamente almeno a 30 per avere 8 slot incantesimi, aggiungere gli altri due è quasi inutile visto che il decimo lo prendi a punteggio 50, meglio spendere in altro.
Aumentare oltre 40 intelligenza e fede sono utili se abbinati a catalizzatori come quello sviluppato con l'anima di Gwendolin oppure con l'anima di Manus.
Comunque già portando alcune delle caratteristiche base a 40 si supera largamente il 160° livello anima.
Perchè livellare oltre il 120° livello? Ti piacciono le emozioni forti? Stringi il patto del guardiano della foresta e sfida in contemporanea 2 o 3 invasori a livello 300 o più, capirai che livellare oltre il 120 per avere la meglio su questi avversari è ancora più appagante e remunerativo dello sconfiggere qualsiasi boss del gioco. XD

No, forse ho scritto in modo confuso io. Ovviamente intendo il punteggio delle skills quando mi riferisco al fermarsi a 40 e il livello anima quando mi riferisco al range di livelli per il pvp. Direi che sei stato molto più preciso di me :)
 
Ultima modifica da un moderatore:

andxel

Zero Shift
Perchè livellare oltre il 120° livello? Ti piacciono le emozioni forti? Stringi il patto del guardiano della foresta e sfida in contemporanea 2 o 3 invasori a livello 300 o più, capirai che livellare oltre il 120 per avere la meglio su questi avversari è ancora più appagante e remunerativo dello sconfiggere qualsiasi boss del gioco. XD

Alla mia ultima partita ero al livello 188 e qualcosa. La vitalità era vicina alla sessantina, la forza pure, la volontà era vicina alla trentina.
Si, mi piace maneggiare armi pesanti, il mio set comprendeva lo scudo di Havel e un'ascia bipenne del cavaliere nero o, in alternativa, lo spadone dato dal drago eterno (anche l'ascia del gaping dragon maxata che nei pvp si mangia anche i Giant Dads,lol).
Quanto al maledetto convento di Alvina, mi ci sarò convertito almeno tre volte, non mi chiamava mai (forse per una connesione debole?).
Alla fine, dopo parecchie battaglie di onorato servizio tra i Dark Wraith, mi son convertito al convento del Chaos e lì rimarrà il caro Lokus.
DSII è sempre più vicino, non credo che cambiare nuovamente convento mi servirà troppo.

PS: Non avevo molti altri modi di spendere tutte le anime che accumulavo. In fin dei conti, levellare maggiormente mi sembrava l'unica opzione.
 

Code

In Brook We Trust!
Perchè il il patto del Caos?è l'unico che non ha la minima influenza nel multi D:. Per Alvina probabilmente quando eri on non passava nessuno da essere umano dato che quando ci passo io l'invasione me la becco sicuro,anche due alla volta -__-
 
Ultima modifica da un moderatore:

andxel

Zero Shift
Be il patto del caos, se non sbaglio, rendeva più potenti le piromanzie del caos e le armi del caos. E dato che il mio personaggio fa largo uso delle piromanzie del caos, male non fa.In ogni caso, ormai fa poca differenza.Difficilmente rigiocherò al primo DS, di cui credo di aver esplorato ogni angolo e centimetro. Spero solo che Marzo arrivi in fretta, con DS II credo che andrò per un build totalmente diversa.
 

federossoblu

Ant of the Sky
Ci sono alcune cose davvero belle per quanto riguarda il level design del mondo di gioco soprattutto riguardante la posizione relativa delle diverse aree. Ecco alcuni esempi:

Archivi del Duca visti dal ponte del drago rosso

Hy1JZcZ.jpg

Bacino di RadiceOscura, Foresta di RadiceOscura e Valle dei Draghi dal borgo dei NonMorti (dalla piattaforma dei tipi che gettano bombe)

32xmRHT.jpg

TCQJrqZ.jpg

C1UhNIl.jpg

Lago di Cenere dalla Tomba dei Giganti (dove si viene invasi da Paladino Leeroy)

726A8AEA4CA211FAF6AA8837DB2847CCF6EC726E

Lost Izalith dalla Tomba dei Giganti (all'inizio)

1024x576.resizedimage

Un'altra cosa divertente che ho notato poi l'ultima volta che sono andato nel Grande Vuoto è che sul cappello dei funghi che ci sono in fondo ci sono le sagome delle persone che ci sono cadute, ma purtroppo non sono riuscito a trovare una foto su internet e mi sa che ci dovrò tornare (ed essere abbastanza fortunato da non morire nell'impatto della caduta).
 

andxel

Zero Shift
Eren: Distruggerò tutti i titani!
Giant Dad: Nope, you lost fagget! *Giant Dad procede a backstabbare Eren mentre parte "the legend never dies"*

Io lo vedrei uno show del genere :asd:
 

federossoblu

Ant of the Sky
Se vi interessa Noobest (uno dei migliori speedrunner di das) sta facendo una speedrun con tutti i trofei/achievments.

Credo ne avrà per un po'.

Sticazzi! È la prima volta che sento di una speedrun del genere. Seguendo vagamente su reddit le questioni delle speedrun so che l'attuale detentore di diversi primati è Santzo84 e viene considerato da tantissimi il migliore in assoluto.
 
Top