Ritornando a batman la square enix vi ha partecipato nella creazione basta vedere come sono disegnati i personaggi e come è stata fatta l'esplorazione dell'ambiente. Anche perchè il gioco la pubblicato la Warner Bros
scusa eh, ma iniziare un gioco dove ti sparano a raffica cieth, fal'cie e l'cie uno non ci capisce una *******
non ho mai giocato a Star Ocean e non so dire, però per me FFXIII è stata una mazzata sui maroni praticamente per tutto
personaggi credibili poi? Un esaltato che dice due parole in tutto il gioco, un mammone, un pezzo di ghiaccio. Vanille? Ma dai...Fang ancora ancora, mentre Sazh è l'unico di credibile per il background che ha
@drago 2 forse l'unica lamentela che si potrebbe fare è che non hai usato lo Spoiler
non so dove tu l'abbia letto, ma questa cosa è assolutamente falsa. Sia Arkham City che Arkham Asylum è uno sviluppo Rocksteady al 100%
Io non ho scritto che l'ha sviluppato la sqare enix ho semplicemente scritto che vi ha partecipato. E poi c'è scritto sul retro della custodia nei titoli di coda di arkham asylum.
Svelato l'arcano mistero, si sono soltanto limitati a pubblicarlo in Giappone, ciò significa che nello sviluppo non c'entrano nulla, manco una riga di codice.
Fonte:http://www.square-enix.com/jp/company/e/news/2009/download/20090924en_36.pdf
Ti sbagli perchè c'è scritto sviluppato e pubblicato dalla Eidos e Square Enix, quindi la Sqare enix ci ha messo mano.
se vai in fondo alla pagina c'è scritto anche commissiona, sviluppato e pubblicato dalla Eidos e Sqare Enix
ancora non ho detto che la sviluppato la sqaure enix, prima ha fatto semplicemente la traduzione della pagina, io ho scritto nei post precedenti che semplicemente la square enix ha aiutato a creare il gioco, non penso che abbia messo il suo marchio così giusto per.
Se era in vendita come dici tu come ha fatto ha mettere il suo marchio dopo l'uscita del gioco ?