il principe
Active Member
Ma veramente, di questi tempi, spalare ***** sulla Square è un diritto. Voglio dire, stiamo vedendo tutti quanti come la loro commercializzazione li stia fottendo (per fortuna): pure la dichiarazione ufficiale ora. Se FFXIII non ti piace, vuol dire che è l'ennesimo capitolo flop di questa saga almeno dal tuo punto di vista personale. E visto che quando giochi lo fai per te stesso, e non per gli altri a cui giocano allo stesso gioco, è normalissimo lamentarsi o sentirsi delusi. A me FFXII (per esempio) non è piaciuto, e infatti non c'ho giocato completamente. Allora ci spalo ***** sopra perché mi ha deluso come capitolo di una saga che un tempo era tra le più belle e affascinanti nel mondo videoludico.
Chiamare Type-0, Versus e KH3 "capolavori" è stupido, senza offesa, ma non sai neanche come siano quei giochi ancora. E dubito si avvicineranno anche solo minimamente a dei capolavori, visto che stiamo parlando della Square Enix e non della Squaresoft.
Mi trovo sulla stessa linea di pensiero di BZero in questo caso.
Chi ha detto che FF XIII non mi sia piaciuto? :O
Uhm.. "quell'era una delle saga più affascinanti del mondo videoludico" non mi convince del tutto. Forse ti era piaciuta di più perchè eri più piccolo e di conseguenza più "sognatore". Magari è lo stesso per un bambino di 13 anni che compra FF XIII, o no?
Per me un gioco con queste caratteristiche è un capolavoro:
Gameplay:
[YT]YiIx9VJWSl8[/YT]
Colonna sonora:
[YT]r0c8B97gfnw[/YT]
Tematica:
"Fools set the rules in this world. Just Take Look Around. It's undeniable." - "Gli sciocchi dettano le regole in questo mondo. Basta guardarsi intorno. E' innegabile."
Grafica:
wƒtƒ@ƒCƒiƒ‹ƒtƒ@ƒ“ƒ^ƒW[ ƒ”ƒFƒ‹ƒTƒXXIIIx‚‚¢‚Ƀoƒgƒ‹‰æ–ÊŒöŠJI - ƒtƒ@ƒ~’Ê.com
Non potrei pretendere di meglio sinceramente.