Square-Enix: l'ammissione di un declino?

drago 2

Member
Ritornando a batman la square enix vi ha partecipato nella creazione basta vedere come sono disegnati i personaggi e come è stata fatta l'esplorazione dell'ambiente. Anche perchè il gioco la pubblicato la Warner Bros
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
Ritornando a batman la square enix vi ha partecipato nella creazione basta vedere come sono disegnati i personaggi e come è stata fatta l'esplorazione dell'ambiente. Anche perchè il gioco la pubblicato la Warner Bros

non so dove tu l'abbia letto, ma questa cosa è assolutamente falsa. Sia Arkham City che Arkham Asylum è uno sviluppo Rocksteady al 100%
 

drago 2

Member
scusa eh, ma iniziare un gioco dove ti sparano a raffica cieth, fal'cie e l'cie uno non ci capisce una *******
non ho mai giocato a Star Ocean e non so dire, però per me FFXIII è stata una mazzata sui maroni praticamente per tutto
personaggi credibili poi? Un esaltato che dice due parole in tutto il gioco, un mammone, un pezzo di ghiaccio. Vanille? Ma dai...Fang ancora ancora, mentre Sazh è l'unico di credibile per il background che ha

Guarda che la trama è semplicissima da capire non ci vuole tanto a capire che quelli sono stati scelti per distruggere Cocoon per richiamare un dio scomparso ma che loro si oppongono ( non vi lamentate se la trama lo scritta stretta stretta ma non ho tanta voglia di scrivere)
 

drago 2

Member
non so dove tu l'abbia letto, ma questa cosa è assolutamente falsa. Sia Arkham City che Arkham Asylum è uno sviluppo Rocksteady al 100%

Io non ho scritto che l'ha sviluppato la sqare enix ho semplicemente scritto che vi ha partecipato. E poi c'è scritto sul retro della custodia nei titoli di coda di arkham asylum.
 

bad_hunter

Metroid Hunter

Enigma

Hyuga Clan's Heir
scusa drago, riflettici un attimo, come fa a essere sviluppato da squex se prima della sua collaborazione il gioco era già in vendita in tutto il resto del mondo?
 

drago 2

Member
ancora non ho detto che la sviluppato la sqaure enix, prima ha fatto semplicemente la traduzione della pagina, io ho scritto nei post precedenti che semplicemente la square enix ha aiutato a creare il gioco, non penso che abbia messo il suo marchio così giusto per.
Se era in vendita come dici tu come ha fatto ha mettere il suo marchio dopo l'uscita del gioco ?
 
Ultima modifica da un moderatore:

Enigma

Hyuga Clan's Heir
ti ripeto la domanda: come ha fatto ad aiutare nella creazione del gioco quando il gioco era già in vendita in tutti i negozi prima dell'annuncio della sua collaborazione? ecco come ha fatto: squex ha fatto solo da publisher per il mercato nipponico, che detto volgarmente significa che ha finanziato i lavori di localizzazione giapponese con i propri soldi (il che non significa nemmeno che ha necessariamente toccato qualche riga di codice per tradurlo) il che è sempre stato abbastanza per poter stampare il proprio marchio sulla confezione
 

bad_hunter

Metroid Hunter
se vai in fondo alla pagina c'è scritto anche commissiona, sviluppato e pubblicato dalla Eidos e Sqare Enix

Assolutamente no, nelle note legali dice sviluppato da rocksteady e copubblicato da Eidos e Warner bros (e chi pubblica non sviluppa, finanzia solo).

Sei disposto anche a negare l'evidenza pur di avere ragione!

ancora non ho detto che la sviluppato la sqaure enix, prima ha fatto semplicemente la traduzione della pagina, io ho scritto nei post precedenti che semplicemente la square enix ha aiutato a creare il gioco, non penso che abbia messo il suo marchio così giusto per.
Se era in vendita come dici tu come ha fatto ha mettere il suo marchio dopo l'uscita del gioco ?

Semplice, si sono occupati loro della pubblicazione e distribuzione del gioco in Giappone.
 

drago 2

Member
E impossibile mettere il proprio marchio su un gioco se era in vendita in un negozio, avrebbero dovuto farlo durante la creazione
 
Top