bad_hunter
Metroid Hunter
Hai provato a vedere se c'è già il programma ambassador (quello per i 20 giochi gratis)?
perciò intuisco che basta collegarsi all'eshop prima di questa data per aderire al programma fedeltà...Questi giochi gratuiti sono scaricabili da chiunque possieda Nintendo 3DS e si sia collegato al Nintendo eShop almeno una volta prima delle 23.59 del giorno 11 agosto utilizzando una connessione wireless ad Internet.
1. A partire dal 1 settembre, i registrati al programma potranno scaricare gratuitamente 10 giochi Virtual Console™ per NES™ prima che questi siano disponibili al grande pubblico. Questi giochi, tra cui Super Mario Bros.™, Donkey Kong Jr.™, Balloon Fight™, Ice Climber™ e The Legend of Zelda™, verranno lanciati come giochi scaricabili a pagamento, ma tutti i partecipanti al programma potranno scaricarli gratuitamente e prima della data di lancio. Una volta che le versioni a pagamento verranno lanciate sul Nintendo eShop, le versioni aggiornate potranno essere scaricate dai partecipanti al programma senza alcun costo aggiuntivo.
2. Entro la fine del 2011, Nintendo offrirà ai partecipanti al programma 10 giochi Virtual Console per Game Boy Advance. Tra questi giochi figurano titoli del calibro di Yoshi’s Island™: Super Mario™ Advance 3, Mario Kart™: Super Circuit, Metroid™ Fusion, WarioWare™, Inc.: Minigame Mania e Mario vs. Donkey Kong™. Questi giochi saranno scaricabili esclusivamente dai partecipanti al programma, in quanto Nintendo non ha al momento intenzione di lanciare questi 10 titoli per il grande pubblico.
Perciò, se non ho capito male, fino a quando ci saranno sull'eshop questi titoli potremo scaricarli gratuitamenteUna volta che le versioni a pagamento verranno lanciate sul Nintendo eShop, le versioni aggiornate potranno essere scaricate dai partecipanti al programma senza alcun costo aggiuntivo.
Non so. Temo di no, ma non è detto: dopotutto il software per DSi si può passare sul 3DS, se non sbaglio. Però mi sembra difficile che ci possa essere uno scambio tra Wii e 3DS... chissà? Magari ci sarà tra Wii U e 3DS, dopotutto il 3DS ha un codice amico unico, e il Wii U secondo le voci dovrebbe avere un account simile a PSN e Live, che renderebbe più semplice identificarsi.Io mi domando una cosa, i titoli nes per virtual console potrò scaricarli anche sul mio wii e viceversa?
Lo chiedo perchè fin'ora non si era mai parlato dei titoli nes.
Non è stato detto, ma ne dubito fortemente. Dato che hanno detto "NES" ho l'impressione che si riferiscano direttamente alla Virtual Console, e i classici 3D fanno parte di una categoria diversa.bad_hunter ha detto:Altra domanda, saranno classici 3d come excite bike?
Io attualmente ho solo 3D Classics Excitebike e sinceramente non vedo questi miglioramenti rispetto a quello originale, quindi direi che è fuffa in 3D
Per Virtual Console non saprei proprio consigliarti, però ti chiedo: sei sicuro di voler puntare su titoli virtual console e non su DSiWare? Perchè per questo ci sono diversi titoli divertenti che mi piacerebbe provare.
Sì, ma 12 euro per un gioco in DSiWare non so se spenderli o meno: ho trovato giochi divertenti anche a 2 euro. Se ne vale DAVVERO la pena penso di prenderlo (e conoscendo l'originale su GBC credo ne valga proprio), ma devo autoconvincermi ad essere disposto a pagare 12 euro per un titolo unicamente scaricabile.Come Shantae risky revenge!!
Sì, ma 12 euro per un gioco in DSiWare non so se spenderli o meno: ho trovato giochi divertenti anche a 2 euro. Se ne vale DAVVERO la pena penso di prenderlo (e conoscendo l'originale su GBC credo ne valga proprio), ma devo autoconvincermi ad essere disposto a pagare 12 euro per un titolo unicamente scaricabile.
Ho sentito che chi rientra nel programma fedeltà ha ricevuto un messaggio tra le novità elencate nell'eShop dicendo chiaramente che la console fa parte del programma: qualcuno l'ha ricevuto?