Scaricati e visti. Finalmente hanno messo le icone ai trailer, quegli altri sono tutti uguali.
Inoltre nei video hanno aggiunto lo stesso pulsante che c'è nel Programma Fedeltà, in modo da poter attivare le notifiche per i giochi.
Sai, dopotutto erano video trasmessi in una conferenza giapponese che non tutti avranno seguito.
Poi per alcuni di quei giochi è tardi tirare fuori nuovi video: Super Mario 3D Land esce tra poco più di un mese.
Comunque ho scaricato i filmati e dopo un attenta valutazione (sarà durata il tempo del filmato) ho aggiunto alla mia wishlist: mario kart, animal crossing e paper mario :sisi:
Poter accedere all'eShop tramite un sito internet è davvero una grande idea, così uno può consultarlo comodamente dal computer e farsi gli acquisti che vuole.
Spero che per gli acquisti sarà possibile fare transazioni dirette da carte di credito invece di dover aggiungere importi fissi al proprio conto.
Sarebbe fantastico se si potesse anche far partire il download direttamente dal sito mentre il 3DS è in modalità riposo.
Spero anche io che venga modificato il sistema di transazioni, perchè altrimenti devi ricaricare ogni volta il conto di un importo superiore a ciò che vuoi spendere...