3DS [TOPIC UFFICIALE] Nintendo eShop - Lista dei giochi nel primo post

Gamesource Staff

Well-Known Member
Scaricati e visti. Finalmente hanno messo le icone ai trailer, quegli altri sono tutti uguali.
Inoltre nei video hanno aggiunto lo stesso pulsante che c'è nel Programma Fedeltà, in modo da poter attivare le notifiche per i giochi.

el_barto_84

Active Member
Infatti io non l'avevo seguita :p

Comunque ho scaricato i filmati e dopo un attenta valutazione (sarà durata il tempo del filmato) ho aggiunto alla mia wishlist: mario kart, animal crossing e paper mario :sisi:

el_barto_84

Active Member
Sembra che a fine novembre, almeno per l'eshop nipponico, ci sarà un aggiornamento che aggiungerà alcune interessanti features come:

80963707.jpg

Gamesource Staff

Well-Known Member
Poter accedere all'eShop tramite un sito internet è davvero una grande idea, così uno può consultarlo comodamente dal computer e farsi gli acquisti che vuole.
Spero che per gli acquisti sarà possibile fare transazioni dirette da carte di credito invece di dover aggiungere importi fissi al proprio conto.

Sarebbe fantastico se si potesse anche far partire il download direttamente dal sito mentre il 3DS è in modalità riposo.

el_barto_84

Active Member
Spero anche io che venga modificato il sistema di transazioni, perchè altrimenti devi ricaricare ogni volta il conto di un importo superiore a ciò che vuoi spendere...