3DS [TOPIC UFFICIALE] Nintendo eShop - Lista dei giochi nel primo post

el_barto_84

Active Member
Ho appena acceso la console e, oltre alla notifica in home e al video sull'eshop del programma fedeltá, non c'é nulla in merito alla conferma della partecipazione al programma :(

Gamesource Staff

Well-Known Member
10 giochi NES: acquisiti!

Per prenderli bisogna andare sull' eShop, da lì si può aprire il menù e andare a impostazioni, oppure scorrere direttamente all'icona più a sinistra (quella con la borsetta), poi si va a "Software scaricato" e lì in fondo ci sono i dieci giochi più il "Certificato programma fedeltà".
Il certificato una volta scaricato è un video lunghissimo con scritto in tutte le lingue di toccare la scritta "notifiche" in fondo, che abilita le notifiche dedicate ai facenti parte del programma fedeltà.

Scaricarli è stato una palla mostruosa, perché per ciascuno si deve tornare a impostazioni => software scaricato, e alcuni erano addirittura alla seconda pagina che si raggiunge solo arrivando in fondo.
Però... ora sono miei *_*

el_barto_84

Active Member
Disponibile sull'eShop: 3D Classics: TwinBee

Descrizione:
Divertiti con i giochi della nuova serie 3D Classics e immergiti nella loro nuova grafica!
Con 3D Classics TwinBee potrai giocare un classico arcade con sorprendenti effetti 3D!
Al comando della nave da combattimento TwinBee, dovrai difendere l'isola di Donburi dalle grinfie del malvagio King Spice. Distruggi i nemici aerei e bombarda i nemici terrestri!
Otterrai diversi bonus e potenziamenti sparando alle Campane e facendole cambiare di colore. Potenzia la tua TwinBee e spara fino a raggiungere il punteggio migliore

Immagini:
3DClassicsTwinBee-85659.jpg

3DClassicsTwinBee-85658.jpg

3DClassicsTwinBee-85657.jpg

el_barto_84

Active Member
Sono previsti per la fine del 2011 ma ancora non si conosce una data.

--------------------------------------------------------------------------------------

Disponibile sull'eShop: The Legend of Zelda: Four Swords Anniversary Edition

The Legend of Zelda: Four Swords Anniversary Edition è una versione Nintendo DSiWare del primo vero titolo multiplayer della serie Zelda, Four Swords, che fu sviluppato come parte del remake di A Link to the Past per Game Boy Advance, nel 2003. La spada sacra crea quattro versioni di Link e questi quattro coraggiosi eroi dovranno salvare la Principessa Zelda dal perfido mago Vaati.

• Modalità per un giocatore
    Nella modalità in singolo controlli due Link. Passa da un Link all'altro utilizzando i pulsanti L e R, oppure chiama l'altro Link al tuo fianco premendo il pulsante X, per muoverti in tutta sicurezza risolvendo rompicapi ed evitando trappole.
  • Modalità Multiplayer
    Per condividere il gioco con altri 2 - 4 giocatori, ogni giocatore dovrà avere una console Nintendo 3DS, Nintendo DSi XL o Nintendo DSi ed il titolo scaricato nella memoria della console.
Immagini:
TheLegendofZeldaFourSwordsAnniversaryEdition-85943.jpg
TheLegendofZeldaFourSwordsAnniversaryEdition-85942.jpg
TheLegendofZeldaFourSwordsAnniversaryEdition-85941.jpg
TheLegendofZeldaFourSwordsAnniversaryEdition-85940.jpg
TheLegendofZeldaFourSwordsAnniversaryEdition-85939.jpg
TheLegendofZeldaFourSwordsAnniversaryEdition-85938.jpg
TheLegendofZeldaFourSwordsAnniversaryEdition-85937.jpg
TheLegendofZeldaFourSwordsAnniversaryEdition-85936.jpg
TheLegendofZeldaFourSwordsAnniversaryEdition-85935.jpg
TheLegendofZeldaFourSwordsAnniversaryEdition-85934.jpg

el_barto_84

Active Member
Scusatemi per il doppiopost, ma volevo segnalare che da domani sarà disponibile per la nostalgia di Sabotender:

Super Mario Land 2: 6 Golden Coins

Nella sua più grande avventura per Nintendo Game Boy, Mario affronta direttamente il suo acerrimo nemico: Wario! Questo si è infatti impadronito di Mario Land trasformandola nel suo parco divertimenti personale.
Per spodestare Wario dal trono ingiustamente sottrattogli, Mario dovrà setacciare tutti i nuovi mondi alla ricerca delle sei monete d'oro necessarie ad aprire le porte del suo castello. Un'orda di mostri, vecchi e nuovi, cercherà di fermarlo mentre attraversa le sei diverse aree del gioco. Mario riuscirà a tenere loro testa raccogliendo in giro per il gioco Funghi, Stelle e Fiori di fuoco, ottenendo così diversi potenziamenti. Potrà inoltre scovare una Carota magica in grado di tramutarlo in un coniglio volante!

el_barto_84

Active Member
Come si può leggere dal titolo della discussione, ho inserito nel primo post una lista di alcuni titoli presenti sull'eshop (spero di poterla completare in breve termine). L'ho creata perchè ieri sera mi è capitato di non avere nulla da fare e così sono andato a curiosare un pò sullo shop e non sapendo cosa acquistare, perchè non conoscevo i titoli, sono andato a colpo sicuro su Rayman. Così ho deciso di inserire questa lista con Nome del gioco | Prezzo | Voto (preso da GameRankings - Video Game Reviews from around the Internet) Spero che a qualcuno possa tornare utile :)

Gamesource Staff

Well-Known Member
Sembra che a breve verrà rilasciato anche Wario Land.
Questo mi ha fatto venire in mente quanto mi manca Wario Land 4... cavolo, quel gioco era favoloso. Spero ardentemente che lo inseriscano nel programma fedeltà.