3DS [TOPIC UFFICIALE] Nintendo eShop - Lista dei giochi nel primo post

Gamesource Staff

Well-Known Member
Metroid II :sbav:
Temo che dovrò proprio spostare qualche soldo sul vecchio eShop. Prima però mi sa che aspetto la nuova versione dell'eShop e il sito.

Gamesource Staff

Well-Known Member
Sembra che a breve sarà possibile usare le Stelle del Club Nintendo per acquistare cose dall'eShop, come i giochi della Virtual Console!
Infatti quando sono andato a registrare Mario Kart 7 mi ha detto che mi sarebbe convenuto aspettare perché a breve ci sarebbe stata una novità. Immagino che si possa fare come per i Wii points, che si possono comprare usando le stelle.

Inoltre ho comprato Pullbox, è davvero molto carino

Gamesource Staff

Well-Known Member
Dai dimmi di più su pullblox!!!!
Ha delle meccaniche molto interessanti, anche se ci mette parecchio a decollare: il tutorial sono 18 puzzle, e i successivi 18 sono comunque facilotti. Una volta ingranato però diventa davvero una droga, e ci sono una MAREA di puzzle: sono 11 livelli con 18 puzzle ciascuno. Senza contare che è possibile crearne di propri e condividerli con degli speciali codici QR, che si stanno rivelando utilissimi in diverse occasioni.

Il 3D da una discreta mano quando sei nel mezzo di un puzzle, perché a volte non ti ricordi quanto avevi tirato alcuni blocchi e non riesci a capire quali sono più in fuori e quali più in dentro.

el_barto_84

Active Member
Era proprio il numero di livelli che mi interessava e capire se veramente si potevano condividere i puzzle creati. Appena posso ricarico il conto e lo prendo \o/

Gamesource Staff

Well-Known Member
The Game Boy Advance Ambassador games are coming out on December 16, according to a SpotPass message sent out to Japanese 3DS systems.

The message also confirmed the four other games that weren't confirmed previously. They are:

The Legend of Zelda: Minish Cap
F-Zero: Maximum Velocity
Fire Emblem: The Sacred Stones
Wario Land 4

Those games will be available along with the six previously confirmed titles.

Kirby & The Amazing Mirror
Mario Kart: Super Circuit
Yoshi's Island: Super Mario Advance 3
Metroid Fusion
WarioWare, Inc: Mega Micro Game$
Mario vs. Donkey Kong

Wario Land 4
Fire Emblem
Zelda: Minish Cap

VENGO :sbav:

Gamesource Staff

Well-Known Member
Io solo con Zelda :love::sbav:
Però mi sembra strano che i giochi vengano rilasciati di venerdì sull'eshop :hmm:
Boh, non so che dirti. Magari è perché sono giochi a parte solo per noi del programma fedeltà, oppure perché quando da noi è giovedì inoltrato, in giappone è venerdì. O altre spiegazioni assurde di questo genere.

Non potete capire quanto ci speravo in Wario Land 4, ADORO quel gioco. Tra l'altro un giorno lo portai a scuola e mi fregarono GBA e gioco, quindi è dalla prima media che vorrei rigiocarci ;_;

Gamesource Staff

Well-Known Member
A mente fredda (leggasi: col senno di poi) era facile che fossero questi i giochi: dopotutto i giochi Nintendo quelli sono, e non potevano certo mettere più giochi della stessa serie togliendo spazio per le altre. Pokémon era da escludere: ci sono cinque titoli sul GBA, e non si sarebbe potuto scambiare nulla, togliendo gran parte del fascino.