Mass Effect 3 - 9 Marzo 2012

Esprimi il tuo giudizio

  • Ottimo: uno dei migliori giochi disponibili da giocare e rigiocare senza il rischio di cadere nella

    Voti: 3 50,0%
  • Distinto: merita sicuramente la pena di essere giocato riuscendo a piazzarsi nella lista dei titoli

    Voti: 3 50,0%
  • Buono: potrebbe far storcere il naso a qualcuno, ma presenta delle caratteristiche uniche nel suo ge

    Voti: 0 0,0%
  • Sufficiente: pur offrendo poche caratteristiche riesce a raggiunge la mediocrità e a non far pentire

    Voti: 0 0,0%
  • Insufficiente: da evitare assolutamente per non rischiare un crollo emotivo

    Voti: 0 0,0%

  • Votatori totali
    6

Virgo Van Valentine

The Pizza Boy
Eh purtroppo temo che domani la promozione non sarà più valida. Appena mi faccio l'abbonamento ci mettiamo tutti d'accordo. Oggi non credo proprio di tornare. Ho da studiare e ho delle cose da fare. Al massimo ci sarei in tarda nottata, ma dipende.

Comunque si sono salito rapidamente di livello :D Mi è capitato di fare una partita dove un tizio aveva questo potere che dici. Ma magari sono i colpi congelanti e non un potere specifico dei quarian. Bo :hmm:
 

GabrixEnte

Active Member
Eh purtroppo temo che domani la promozione non sarà più valida. Appena mi faccio l'abbonamento ci mettiamo tutti d'accordo. Oggi non credo proprio di tornare. Ho da studiare e ho delle cose da fare. Al massimo ci sarei in tarda nottata, ma dipende.

Comunque si sono salito rapidamente di livello :D Mi è capitato di fare una partita dove un tizio aveva questo potere che dici. Ma magari sono i colpi congelanti e non un potere specifico dei quarian. Bo :hmm:

forse sono i colpi congelanti però vedevo sempre che oltre al congellamento del nemico intorno al nemico c'era anche una specie di sfera di energia tipo quelle palle dell'elettricità però tutto azzurro. magari non è solo dei quarian, però magar è proprio di una delle classi che i quarian possono avere.

Ma i progressi fatti nella demo poi nel gioco finale saranno "importati"?
 

Virgo Van Valentine

The Pizza Boy
Ma i progressi fatti nella demo poi nel gioco finale saranno "importati"?

No, mi dispiace. Dovremo rifare tutto :wacko:

EDIT: Comunque, ora che mi ci fai pensare, forse non era un quarian quello che hai visto. Se non erano proiettili congelanti può essere solo il potere congelante dei Salarian (vedi Mordin di ME2). I quarian hanno abilità tecnologiche, non poteri di questo tipo.
 
Ultima modifica da un moderatore:

GabrixEnte

Active Member
No, mi dispiace. Dovremo rifare tutto :wacko:

:|

non ci credo. neanche i personaggi trovati nei pacchetti magari? non mi interessa troppo degli EXP però se trovo la asari dopo 50 pacchetti esperto aperti...:butcher::diablo:
No, mi dispiace. Dovremo rifare tutto :wacko:

EDIT: Comunque, ora che mi ci fai pensare, forse non era un quarian quello che hai visto. Se non erano proiettili congelanti può essere solo il potere congelante dei Salarian (vedi Mordin di ME2). I quarian hanno abilità tecnologiche, non poteri di questo tipo.

potrebbe essere, sono mezzo orbo (a 17anni) :| però non mi ricordo che ci fossero salarian, magari era un ricognitore?
 

Virgo Van Valentine

The Pizza Boy
Esiste una classe che ha il salarian come quinta specie sbloccabile. Non ricordo quale. Ad ogni modo, si perderà ogni progresso. La modalità multiplayer della demo sarà disattivata il 5 Marzo (se non ricordo male) e quindi in tale data saluterai anche ogni tua conquista :asd:
 

GabrixEnte

Active Member
Esiste una classe che ha il salarian come quinta specie sbloccabile. Non ricordo quale. Ad ogni modo, si perderà ogni progresso. La modalità multiplayer della demo sarà disattivata il 5 Marzo (se non ricordo male) e quindi in tale data saluterai anche ogni tua conquista :asd:

eh vabè, almeno potrò scegliere meglio le abilità da potenziare al mio adepto. intanto devo cercare una asari e vedere che abilità hanno. mio fratello intanto si diverte a cecchinare con il mantis con il turian:D
 

Virgo Van Valentine

The Pizza Boy
Devo dire, signori, una cosa che purtroppo non fa onore all'atteso Mass Effect 3. Ho il timore che il multiplayer sarà la componente migliore e più curata dell'intero gioco. Ovviamente mi baso solo sulle mie prime impressioni: un inizio agghiacciante per la campagna in singolo da una parte, un multi divertente e ben strutturato dall'altra. Tragedia
 

GabrixEnte

Active Member
Devo dire, signori, una cosa che purtroppo non fa onore all'atteso Mass Effect 3. Ho il timore che il multiplayer sarà la componente migliore e più curata dell'intero gioco. Ovviamente mi baso solo sulle mie prime impressioni: un inizio agghiacciante per la campagna in singolo da una parte, un multi divertente e ben strutturato dall'altra. Tragedia

ineffetti le la campagna mostrata non mi ha convinto molto, però non possiamo sapere come continui ancora, intanto però il multi è divertente, la campagna non mi sento di giudicarla per una missione sola, certo è la prima del gioco e non è strutturata benissimo perchè troppo veloce e anche confusionaria però non possiamo sapere come continui poi, di certo non sarà come ME1 però :(
 

AkA

Get Happy
Devo dire, signori, una cosa che purtroppo non fa onore all'atteso Mass Effect 3. Ho il timore che il multiplayer sarà la componente migliore e più curata dell'intero gioco. Ovviamente mi baso solo sulle mie prime impressioni: un inizio agghiacciante per la campagna in singolo da una parte, un multi divertente e ben strutturato dall'altra. Tragedia
stiamo parlando di un gioco in cui nelle aree di combattimento non puoi riporre l'arma perchè avrebbe causato troppi problemi con la RAM, però in compenso hai un multiplayer che non c'entra assolutamente un ***** con la tipologia di gioco.

Non so, se questo non puzza di EA lontano un miglio...
 

Virgo Van Valentine

The Pizza Boy
stiamo parlando di un gioco in cui nelle aree di combattimento non puoi riporre l'arma perchè avrebbe causato troppi problemi con la RAM, però in compenso hai un multiplayer che non c'entra assolutamente un ***** con la tipologia di gioco.

Non so, se questo non puzza di EA lontano un miglio...

Ma sai zio, il problema principale è che purtroppo Mass Effect, allo stato attuale, non è più quella "tipologia di gioco" che intendi tu. Magari lo fosse. Ricordati che stiamo parlando al passato, dato che ormai è un action con tutti i suoi derivati.

Sia chiaro, non mi sarebbe dispiaciuto avere questo multi se dall'altra parte ci fosse stato un gioco tanto RPG quanto lo era il primo, o magari anche un po' di più. Sarebbe stato il gioco del secolo.
 

AkA

Get Happy
No ferma, ME2 era ancora un RPG con componenti action. Non era certo un Baldur's Gate, ma era pur sempre un gioco che si potesse definire RPG. E a me mica dispiaceva eh, trovavo i combattimenti divertenti (la storia...mbah)

Ora ficcare il multiplayer in un gioco che è ancora dichiarato RPG è una puttanata pari al mettere opzioni di dialogo in COD. E quando vedo che gli sviluppatori non hanno avuto modo di sistemare robe tipo il riporre l'arma nella fondina ma in compenso avranno avuto un intero reparto dedicato al multy, permetti che mi girano i coglioni.

Ma tanto di che mi lamento, lo comprerò comunque a malincuore, ormai è troppo tardi
 

Virgo Van Valentine

The Pizza Boy
Stesso discorso vale per me. Comunque ME2 era un ibrido, ME3 non saprei. Se non altro ME2 presentava ancora una certa cura per i dettagli e attenzione alle ramificazioni narrative, anche se la trama svolgeva certo un ruolo più di secondo piano rispetto a quanto faceva nel primo capitolo. ME3 rischia di essere un finale sconclusionato e affrettato, assolutamente al di fuori dei canoni della serie.

Ieri leggevo le FAQ inerenti la demo del gioco e c'era un tizio che chiedeva se per godersi Mass Effect 3 fosse assolutamente necessario aver giocato agli altri due episodi. La risposta era negativa ovviamente. Finchè sarà questa la mentalità come ti aspetti che un gioco simile accontenti i fan di vecchia data?

Non ci resta che aspettare. Magari ci saranno ugualmente delle piacevoli sorprese e stiamo giudicando male a priori.
 
Ultima modifica da un moderatore:

Teocida

Oltreuomo
Ma è normale che ti diano una risposta negativa, lo fecero anche per il 2 che per la prima volta sbarcò su PS3, cosa vuoi che ti dicano? "No, se non avete giocato il primo capitolo e il secondo non compratelo: MI RACCOMANDO: N-O-N C-O-M-P-R-A-T-E-L-O!" :asd:

Comunque sapevo che con l'introduzione del multiplayer sarebbe finita così.... mi dispiace però, anche se sicuramente non lo piglierò al day one
 

AkA

Get Happy
Ma il fatto che qualche genio a Microsoft ha pubblicato per errore sul marketplace il DLC di ME3 "From ashes" è passato? E il fatto che questo DLC permette di annoverare come compagnuccio di avventure un...PROTHEAN? Cioè un membro di quella razza che è stata SPAZZATA VIA COMPLETAMENTE 50.000 anni prima dei fatti di Mass Effect? Questo che ha fatto tutto sto tempo? L'ha passato su 9Gag?

Senza considerare che sti geni del male prendono un personaggio del genere (che sulla carta dovrebbe avere un ruolo esplosivo visto il posto che la sua razza occupa nel background storico del gioco) e lo vendono a 10 dollari separatamente :rotfl: Tutta sta ***** di trilogia ha avuto origine per via dei Protheans e quando uno spunta fuori lo devi pagare a parte come se fosse una roba marginale :rotfl:

Ah e volete sapere come parla un prothean?
[yt]eK99_T61alc[/yt]

come i giamaicani :rotfl:
 
Top