il problema sta per l'appunto nel fatto che allo stato attuale la missione NON si può fare per via del bug
ma la patch nel giro di un paio di giorni ce la fanno a rilasciarla o si dovrà aspettare tanto? che magari per un paio di giorni lo posso anche lasciare da parte, adesso sono in pratica al disco due ma non mi sono aggiornato riguardo all'accademia grissom. male che vada comunque la faccio nella seconda partita
Se vuoi, anzi se volete fare questa missione potete arrivare fino a prima della missione "priorità:tuchanka", ovvero la missione quando andate ad attivare il Velo. Se iniziate quella missione arriverete a una serie di eventi a catena che non vi permetterà di girovagare per l'universo finchè la missione dell'accademia Grissom non sia più fattibile...
Cmq come dice Ceri anche io adesso mi cimenterò nel multi per un pò, sperando che la patch non si faccia attendere troppo... Ah dimenticavo, se qualcuno vuole farsi una partita online mi aggiunga pure
Se vuoi, anzi se volete fare questa missione potete arrivare fino a prima della missione "priorità:tuchanka", ovvero la missione quando andate ad attivare il Velo. Se iniziate quella missione arriverete a una serie di eventi a catena che non vi permetterà di girovagare per l'universo finchè la missione dell'accademia Grissom non sia più fattibile...
Cmq come dice Ceri anche io adesso mi cimenterò nel multi per un pò, sperando che la patch non si faccia attendere troppo... Ah dimenticavo, se qualcuno vuole farsi una partita online mi aggiunga pure
Aspettate, non funziona neanche l'import dei salvataggi precedenti?
Sent from my LG-P500 using Tapatalk
Beh si per me è un problema, non vedo perché dovrebbe avere lo stesso nome e profilo psicologico ma una faccia diversa. Ma è una cosa voluta o ci sarà una patch?
Sent from my LG-P500 using Tapatalk
No, ho fatto la missione del Velo e quella della Grissom è ancora attiva ed è possibile girovagare per la galassia. :approved:
Guardatevi la pagina di metacritic di Mass effect 3, è letteralmente imbarazzante visto che mentre la media dei redattori è di 92 quella degli utenti è di 3,5 per pc e ps3 e 5,5 per 360.