Mass Effect 3 - 9 Marzo 2012

Esprimi il tuo giudizio

  • Ottimo: uno dei migliori giochi disponibili da giocare e rigiocare senza il rischio di cadere nella

    Voti: 3 50,0%
  • Distinto: merita sicuramente la pena di essere giocato riuscendo a piazzarsi nella lista dei titoli

    Voti: 3 50,0%
  • Buono: potrebbe far storcere il naso a qualcuno, ma presenta delle caratteristiche uniche nel suo ge

    Voti: 0 0,0%
  • Sufficiente: pur offrendo poche caratteristiche riesce a raggiunge la mediocrità e a non far pentire

    Voti: 0 0,0%
  • Insufficiente: da evitare assolutamente per non rischiare un crollo emotivo

    Voti: 0 0,0%

  • Votatori totali
    6

ceri1992

Member
in tal caso per chi stoppa la campagna potrebbe cimentarsi nel multiplayer...
quello che farò ora visto che ho attiva quella missione... speriamo che la patch arrivi nel giro di massimo 2 giorni...
 

GabrixEnte

Active Member
ma la patch nel giro di un paio di giorni ce la fanno a rilasciarla o si dovrà aspettare tanto? che magari per un paio di giorni lo posso anche lasciare da parte, adesso sono in pratica al disco due ma non mi sono aggiornato riguardo all'accademia grissom. male che vada comunque la faccio nella seconda partita
 

Dr4g0n

Requiescat in pace
ma la patch nel giro di un paio di giorni ce la fanno a rilasciarla o si dovrà aspettare tanto? che magari per un paio di giorni lo posso anche lasciare da parte, adesso sono in pratica al disco due ma non mi sono aggiornato riguardo all'accademia grissom. male che vada comunque la faccio nella seconda partita

Se vuoi, anzi se volete fare questa missione potete arrivare fino a prima della missione "priorità:tuchanka", ovvero la missione quando andate ad attivare il Velo. Se iniziate quella missione arriverete a una serie di eventi a catena che non vi permetterà di girovagare per l'universo finchè la missione dell'accademia Grissom non sia più fattibile...

Cmq come dice Ceri anche io adesso mi cimenterò nel multi per un pò, sperando che la patch non si faccia attendere troppo... Ah dimenticavo, se qualcuno vuole farsi una partita online mi aggiunga pure :)
 

ceri1992

Member
Se vuoi, anzi se volete fare questa missione potete arrivare fino a prima della missione "priorità:tuchanka", ovvero la missione quando andate ad attivare il Velo. Se iniziate quella missione arriverete a una serie di eventi a catena che non vi permetterà di girovagare per l'universo finchè la missione dell'accademia Grissom non sia più fattibile...

Cmq come dice Ceri anche io adesso mi cimenterò nel multi per un pò, sperando che la patch non si faccia attendere troppo... Ah dimenticavo, se qualcuno vuole farsi una partita online mi aggiunga pure :)

quindi basta non iniziare la missione "priorità:tuchanka" e siamo a posto in teoria ??
 

Knukle

Il dimenticatore
Se vuoi, anzi se volete fare questa missione potete arrivare fino a prima della missione "priorità:tuchanka", ovvero la missione quando andate ad attivare il Velo. Se iniziate quella missione arriverete a una serie di eventi a catena che non vi permetterà di girovagare per l'universo finchè la missione dell'accademia Grissom non sia più fattibile...

Cmq come dice Ceri anche io adesso mi cimenterò nel multi per un pò, sperando che la patch non si faccia attendere troppo... Ah dimenticavo, se qualcuno vuole farsi una partita online mi aggiunga pure :)

No, ho fatto la missione del Velo e quella della Grissom è ancora attiva ed è possibile girovagare per la galassia. :approved:
 

Virgo Van Valentine

The Pizza Boy
Aspettate, non funziona neanche l'import dei salvataggi precedenti?

Sent from my LG-P500 using Tapatalk

Ci mancherebbe. Da quello che ho capito, se ti riferisci al messaggio di Jeeg, non è possibile importare le caratteristiche del volto dello Shepard di un salvataggio precedente. Problema che si pone solo nel caso in cui non hai utilizzato quello predefinito.
 

Bahamut Zero

Dreamcaster
Beh si per me è un problema, non vedo perché dovrebbe avere lo stesso nome e profilo psicologico ma una faccia diversa. Ma è una cosa voluta o ci sarà una patch?

Sent from my LG-P500 using Tapatalk
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
Beh si per me è un problema, non vedo perché dovrebbe avere lo stesso nome e profilo psicologico ma una faccia diversa. Ma è una cosa voluta o ci sarà una patch?

Sent from my LG-P500 using Tapatalk

stanno già lavorando ad una patch, ma chi ha incominciato il gioco si attacca al tram. Io ho dovuto rifarmi il volto da zero e adesso è quasi identico a quello che avevo prima
 

Dr4g0n

Requiescat in pace
No, ho fatto la missione del Velo e quella della Grissom è ancora attiva ed è possibile girovagare per la galassia. :approved:

Si scusate è che ieri sera tardi stavo un pò fuso. Il fatto è che c'è una missione secondaria della cittadella in cui un'Asari ti dice di trovare delle interfacce biotiche che ovviamente troverai nella Grissom academy, Però se effettui la missione del Velo poi non puoi tornare alla cittadella senza innescare la prossma missione principale e quindi completare la suddetta missione secondaria. Perciò se devo aspettare aspetto prima di Tuchanka e basta
 

GabrixEnte

Active Member
ma per aumentare la reattività galattica? sta sempre al 50% nonostante ho appena completato una missione N7 nel multi, cosa devo fare per aumentarla?
 

Dr4g0n

Requiescat in pace
Sei sicuro? io l'ho portata al 79% facendo proprio missioni del multi.

Cmq brutta notizia per tutti. Dal forum ufficiale un tizio della Bioware ha detto che si stanno lavorando sul problema della accademia Grissom, ma ha pur detto che essendo un problema solo italiano non avremo una soluzione a breve termine. Ovviamente non ha usato queste precise parole ma il succo è quello. Bella *****.

Ovviamente dopo questa notizia ho ripreso mio malgrado a giocare la storia principale...
 

bad_hunter

Metroid Hunter
Guardatevi la pagina di metacritic di Mass effect 3, è letteralmente imbarazzante visto che mentre la media dei redattori è di 92 quella degli utenti è di 3,5 per pc e ps3 e 5,5 per 360.
 

ceri1992

Member
Guardatevi la pagina di metacritic di Mass effect 3, è letteralmente imbarazzante visto che mentre la media dei redattori è di 92 quella degli utenti è di 3,5 per pc e ps3 e 5,5 per 360.

beh sinceramente dopo tutti i problemi riscontrati non mi stupirei che gli utenti diano voti bassi...
Cmq bella ***** che visto che è solo un problema pere la versione italiana ci snobbino così...
 
Top