GabrixEnte
Active Member
ok, appena finito. ho fatto il finale "bello per tutti", quello di mezzo...ammetto che è una cazzata di finale come avevo sentito...un finale più decente o almeno logico no? andiamo...è troppo strano, insomma ti danno solo 3 scelte una più strana dell'altra
distruggi i raziatori e distruggi anche tutte le altre forme di vita sintentiche il che include raziatori, IA, geth, portali galattici (che centrano i portali?!?) e IDA, cdosì facendo la normandy si schianta e l'equipaggio a bordo non potrebbe più far ritorno, giusto? li controlli e non so come possa andare a finire, forse è quello il finale migliore. ma la via di mezzo che dovrebbe essere la scelta giusta è quella più strana, fondendo umani e sintetici non si dovrebbero pure guarire le malattie come quella di Jeff e non dovrebbero diventare più umani i sintetici? e poi se il caos è dato dall'assenza dei razziatori e del ripetersi del ciclo come può la presenza di umani e razziatori non portare nel caos la galassia? oltre questo, almeno una via tramite la quale si sopravviva la dovrebbero dare, solo che non ho capito se con le altre due scelte possibili si riesca a sopravvivere o no EDIT ho guardato un pò di video e sembra proprio che in ogni caso il finale sia fatto con i piedi, l'unco modo per fare sopravvivere sheppard è la distruzione delle macchine, distruggere tutto, avendo il 100% di reattività galattica e più di 5500 unità di nonricordocosa. però poi non ti fanno vedere se ti riunisci all'equipaggio, non fanno vedere se l'equipaggio sopravvive e in generale non fanno vedere le differenze nelle 3 scelte. devono riscriverlo il finale fino a qui il gioco mi era piaciuto però senza un finale adeguato sono rimasto deluso...non mi ha trasmesso nulla questo finale. cmunque con il finale di mezzo IDA fa come pinocchio :asd:
Ultima modifica da un moderatore: