Mass Effect 3 - 9 Marzo 2012

Esprimi il tuo giudizio

• Ottimo: uno dei migliori giochi disponibili da giocare e rigiocare senza il rischio di cadere nella

Voti: 3 50,0%
  • Distinto: merita sicuramente la pena di essere giocato riuscendo a piazzarsi nella lista dei titoli

Voti: 3 50,0%
  • Buono: potrebbe far storcere il naso a qualcuno, ma presenta delle caratteristiche uniche nel suo ge

Voti: 0 0,0%
  • Sufficiente: pur offrendo poche caratteristiche riesce a raggiunge la mediocrità e a non far pentire

• Insufficiente: da evitare assolutamente per non rischiare un crollo emotivo

• Votatori totali
    6

GabrixEnte

Active Member
Ti conviene editare e mettere il tuo post sotto spoiler :asd:

Cmq non serve per forza il 100% di reattività
Per salvare Shepard.
Basta avere un valore superiore a 4000 o 5000 nella reattività effettiva in base ad una scelta che fai nella parte finale del gioco. E i 4000 si raggiungono anche con una reattività del 50%

io ne ho in pratica quasi 3000 ma come faccio ad arrivare a 4000 o 5000? ho fatto tutte le missioni secondarie che ho trovato tranne la grissom

Dr4g0n

Requiescat in pace
Lo credo difficile, anche perchè più volte sia sul forum che con dichiarazioni ufficiali la Bioware ha confermato che il finale resterà quello. In più si vocifera che il prossimo DLC riguarderà la componente online.

Per la reattività dipende pure da come ti comporti durante le mission principali o secondarie. A volte ci sono scelte che ti portano a reclutare nella flotta la forza A o B, oppure entrambe se hai la disponibilità di risposte Eroe o Rinnegato. Se riesci in tutti gli scontri verbali o quasi e fai tutte le missioni secondarie arrivi senza problemi ai 5000 abbondanti. Ah e non dimenticare di esplorare anche tutti i pianeti della galassia poichè ci sono tantissime risorse di guerra sparse qua e la.

GabrixEnte

Active Member
Lo credo difficile, anche perchè più volte sia sul forum che con dichiarazioni ufficiali la Bioware ha confermato che il finale resterà quello. In più si vocifera che il prossimo DLC riguarderà la componente online.

Per la reattività dipende pure da come ti comporti durante le mission principali o secondarie. A volte ci sono scelte che ti portano a reclutare nella flotta la forza A o B, oppure entrambe se hai la disponibilità di risposte Eroe o Rinnegato. Se riesci in tutti gli scontri verbali o quasi e fai tutte le missioni secondarie arrivi senza problemi ai 5000 abbondanti. Ah e non dimenticare di esplorare anche tutti i pianeti della galassia poichè ci sono tantissime risorse di guerra sparse qua e la.

però c'è la possibilità di far sopravvivere sheppard, quindi secondo me non è impossibile che facciano un finale magari in aggiunta a questi come continuamento di quel finale, il finale perfetto.
per il resto io non ho esplorato ogni pianeta in cerca delle risorse ma per il resto ho fatto tutto, ho 2952 di disponibilità, però la reattività non accenna minimamente ad aumentare nonostante io continui a fare missioni online

Dr4g0n

Requiescat in pace
Questo è veramente strano. Ma quando completi le missioni online (anche quando perdi a una qualsiasi ondata) non ti fa il resoconto di c'ho che hai fatto dicendoti EXP ottenuta, SOLDI ottenuti e REATTIVITA' GALATTICA ottenuta?

Per quanto riguarda il finale si, è possibile che facciano un DLC che vada a esplorare quello che è successo dopo il finale del gioco, ma comunque sia dubito uscirà a breve. Sempre ammesso che lo facciano

GabrixEnte

Active Member
Questo è veramente strano. Ma quando completi le missioni online (anche quando perdi a una qualsiasi ondata) non ti fa il resoconto di c'ho che hai fatto dicendoti EXP ottenuta, SOLDI ottenuti e REATTIVITA' GALATTICA ottenuta?

Per quanto riguarda il finale si, è possibile che facciano un DLC che vada a esplorare quello che è successo dopo il finale del gioco, ma comunque sia dubito uscirà a breve. Sempre ammesso che lo facciano

no mi da solo exp e soldi
per il finale spero proprio che lo facciano, però pure lo facessero alla fine non migliorerebbe tanto...

Dr4g0n

Requiescat in pace
no mi da solo exp e soldi
per il finale spero proprio che lo facciano, però pure lo facessero alla fine non migliorerebbe tanto...

A questo punto penso sei incappato in qualche bug altrimenti non mi so spiegare la cosa :| Ah ma fai partita pubblica o privata? Perchè in privata non so se ti aumenta la reattività...

ceri1992

Member
pubblica, partita veloce.

le porti a termine le missioni??? perchè per aumentare la reattività galattica devi arrivare fino alla ondata 11 e completarla... se non le completi non ti aumenta la reattività, almeno io mi vedo aumentare la reattività solo se le porto a termine altrimenti nisba...

GabrixEnte

Active Member
le porti a termine le missioni??? perchè per aumentare la reattività galattica devi arrivare fino alla ondata 11 e completarla... se non le completi non ti aumenta la reattività, almeno io mi vedo aumentare la reattività solo se le porto a termine altrimenti nisba...

mio fratello gioca online ma quando lo guardo giocare le porta quasi sempre a termine quindi almeno quel tanto me lo dovrebbe dare...

teo9

Alpha and Omega
iniziato
la trama purtroppo sembra essere sulla falsariga del secondo capitolo, anche se le subquest mi piacciono molto - erano tra i punti peggiori dei primi due capitoli - scansioni e esplorazioni col mako sembrano scomparse e le subquest invece di favori fatti a npc inutili come nei primi due giochi permettono di approfondire i personaggi secondari. il gamplay è il migliore della saga imho, alle migliorie dell'ia e ai tasti per le abilità da usare senza aprire il menù è stata aggiunta più personalizzazione delle abilità

Dr4g0n

Requiescat in pace
La trama fidati raggiunge livelli epici in 2-3 missioni. Peccato che il finale, nonostante io l'abbia apprezzato per alcuni aspetti, non è degno di questa saga

Virgo Van Valentine

The Pizza Boy
Ma non è che il problema di Gabrix deriva dal fatto che ha già completato il gioco? :hmm:

AGGIORNAMENTO DAL FORUM BIOWARE:

Pare che una patch sia in dirittura d'arrivo. Con questo si intende che il team BW ha individuato il problema e già da alcuni giorni sta lavorando alla patch, che dovrebbe essere attualmente in fase di testing. Ovviamente subito dopo ci toccherà attendere che si sia completato l'intero iter: la patch verrà passata ad EA, che la testerà nuovamente e deciderà se approvarla; dopodichè verrà passata a Microsoft, che la testerà e deciderà se approvarla. Prima di alcune settimane non si vedrà nulla.

Questo è quanto. Per il resto gli italiani si stanno ampiamente facendo riconoscere intasando il thread di ragionamenti offensivi, spesso rivolti anche ad altri utenti con cui avviano beghe di scarso interesse.

GabrixEnte

Active Member
Ma non è che il problema di Gabrix deriva dal fatto che ha già completato il gioco? :hmm:

AGGIORNAMENTO DAL FORUM BIOWARE:

Pare che una patch sia in dirittura d'arrivo. Con questo si intende che il team BW ha individuato il problema e già da alcuni giorni sta lavorando alla patch, che dovrebbe essere attualmente in fase di testing. Ovviamente subito dopo ci toccherà attendere che si sia completato l'intero iter: la patch verrà passata ad EA, che la testerà nuovamente e deciderà se approvarla; dopodichè verrà passata a Microsoft, che la testerà e deciderà se approvarla. Prima di alcune settimane non si vedrà nulla.

Questo è quanto. Per il resto gli italiani si stanno ampiamente facendo riconoscere intasando il thread di ragionamenti offensivi, spesso rivolti anche ad altri utenti con cui avviano beghe di scarso interesse.
no il problema c'era prima di finire il gioco e c'è anche ora
comunque era ora che sistemassero il bug, aspettiamo la patch.
Comunque sono più di 60'000 persone che voglio un finale diverso per mass effect 3 mentre a mala pena 2000 lo terrebbero così com'è. mettete che facciano 800mp per il DLC con il nuovo finale, 10€, 60'000 persone lo comprerebbero quindi incasserebbero sicuramente altri 600'000€ e più solo con un DLC senza costi di produzione in pratica e per un ora di gioco, che credo non ci voglia molto in quanto a costi. Dai che la speranza è l'ultima a morire :D

Ultima modifica da un moderatore:

Knukle

Il dimenticatore
no il problema c'era prima di finire il gioco e c'è anche ora
comunque era ora che sistemassero il bug, aspettiamo la patch.
Comunque sono più di 60'000 persone che voglio un finale diverso per mass effect 3 mentre a mala pena 2000 lo terrebbero così com'è. mettete che facciano 800mp per il DLC con il nuovo finale, 10€, 60'000 persone lo comprerebbero quindi incasserebbero sicuramente altri 600'000€ e più solo con un DLC senza costi di produzione in pratica e per un ora di gioco, che credo non ci voglia molto in quanto a costi. Dai che la speranza è l'ultima a morire :D

Fosse anche il finale più epico del mondo, da far impallidire fior fior di sceneggiatori, romanzieri e creativi, se è a pagamento non lo prendo, nemmeno se lo mettono a 50centesimi. Hanno rotto con questa storia dei giochi mutilati o fatti alla membro di segugio per venderci parti aggiuntive o miglioramenti. :|