Mass Effect 3 - 9 Marzo 2012

Esprimi il tuo giudizio

  • Ottimo: uno dei migliori giochi disponibili da giocare e rigiocare senza il rischio di cadere nella

    Voti: 3 50,0%
  • Distinto: merita sicuramente la pena di essere giocato riuscendo a piazzarsi nella lista dei titoli

    Voti: 3 50,0%
  • Buono: potrebbe far storcere il naso a qualcuno, ma presenta delle caratteristiche uniche nel suo ge

    Voti: 0 0,0%
  • Sufficiente: pur offrendo poche caratteristiche riesce a raggiunge la mediocrità e a non far pentire

    Voti: 0 0,0%
  • Insufficiente: da evitare assolutamente per non rischiare un crollo emotivo

    Voti: 0 0,0%

  • Votatori totali
    6

GabrixEnte

Active Member
Squallido è squallido, ma spero diano un finale giusto al gioco anche solo per vederlo su you tube, non credo lo comprerei neanche io, non mi piace la "politica dei giochi smazzati"
 

Teocida

Oltreuomo
Ma il problema nom siamo io, o te o knukle che se lo vedranno sul tubo, quanto alla gente che se lo piglierá facendo guadagnare vagonate di soldi alla bioware che ha sbagliato finale e non trova nulla di meglio di venderne un altro. Si crea un precedente quindi, ed è dannoso, perché capiranno che far uscire un gioco non solo buggato ma pure monco è di gran lunga piú redditizio che farne uscire uno completo e ben studiato.

Se ci sono errori grammaticali è colpa di Tapatalk!
 

GabrixEnte

Active Member
Ma il problema nom siamo io, o te o knukle che se lo vedranno sul tubo, quanto alla gente che se lo piglierá facendo guadagnare vagonate di soldi alla bioware che ha sbagliato finale e non trova nulla di meglio di venderne un altro. Si crea un precedente quindi, ed è dannoso, perché capiranno che far uscire un gioco non solo buggato ma pure monco è di gran lunga piú redditizio che farne uscire uno completo e ben studiato.

Se ci sono errori grammaticali è colpa di Tapatalk!

secondo me meglio che lo rifacciano piuttosto che lasciarlo così, però purtroppo hai ragione pure tu, si sono troppo commercializzati i videogiochi da poter chiedere di più di quanto non diano
 

Virgo Van Valentine

The Pizza Boy
Non ve la prendete con BioWare ragazzi. In fin dei conti, non è colpa loro se hanno creato un gioco "su ordinazione" per tutti quei ragazzetti spara-spara che costituiscono la maggiorparte della richiesta oggigiorno. Non è colpa dei team di sviluppo se le leggi economiche del mercato li portano ad essere fagocitati dai publisher-colosso. Il declino della serie reca il logo EA; questo è quanto.
 

Dr4g0n

Requiescat in pace
Ragazzi non capisco come ma un mio amico ha tra gli obiettivi sbloccati di Mass Effect 3 l'obiettivo "Liberatore" che si fà completando la missione della Grissom o_O Ora appena lo trovo online gli chiedo delucidazioni...
 

Virgo Van Valentine

The Pizza Boy
Ragazzi non capisco come ma un mio amico ha tra gli obiettivi sbloccati di Mass Effect 3 l'obiettivo "Liberatore" che si fà completando la missione della Grissom o_O Ora appena lo trovo online gli chiedo delucidazioni...

Disco UK probabilmente. Anche se mi era parso di capire che la missione dell'Accademia era divisa in diversi step. Magari lui ne ha completata una parte, non saprei.

AGGIORNAMENTO DAL FORUM BIOWARE:

Pare che la patch sia ufficialmente passata ad EA. Entro sera, BioWare dovrebbe poterci fornire un tempo stimato per il rilascio dell'aggiornamento su XBL.
 

Teocida

Oltreuomo
Beh comunque pare che anche la versione uk, diversamente dalle prime impressioni, sia multi5 quindi per fortuna prima o poi potrò giocarci :asd:
 

Teocida

Oltreuomo
Ah ma allora è perfetto, mi aiuta pure al corso d'inglese che sto facendo :D

Se ci sono errori grammaticali è colpa di Tapatalk!
 

Dr4g0n

Requiescat in pace
AGGIORNAMENTO DAL FORUM BIOWARE:

La patch è appena stata inviata alla Microsoft e quindi dovrebbe essere operativa nel giro di 1 settimana
 

Virgo Van Valentine

The Pizza Boy
Ah ma allora è perfetto, mi aiuta pure al corso d'inglese che sto facendo :D

Difatti è perfetto. Io però ho già il gioco ita e non ha senso cambiarlo adesso che la patch è pronta.

Comunque dire "una settimana" è una deduzione. Sul forum BioWare c'è scritto solo che la patch è stata passata alla Microsoft Certification e che i tempi di accettazione potrebbero rivelarsi più brevi del previsto. Una settimana è molto molto probabile però. Bravo Dr4g0n :)
 

teo9

Alpha and Omega
come avete agito al momento di
scegliere se sabotare o meno la cura per la genofagia
 

Virgo Van Valentine

The Pizza Boy
Bella domanda. Io non ho ancora giocato, quindi mi astengo. Mi accodo però nel fare una domanda sul multiplayer. E' normale che con alcuni personaggi non riesco a rotolare?
 
Top