Mass Effect 3 - 9 Marzo 2012

Esprimi il tuo giudizio

  • Ottimo: uno dei migliori giochi disponibili da giocare e rigiocare senza il rischio di cadere nella

    Voti: 3 50,0%
  • Distinto: merita sicuramente la pena di essere giocato riuscendo a piazzarsi nella lista dei titoli

    Voti: 3 50,0%
  • Buono: potrebbe far storcere il naso a qualcuno, ma presenta delle caratteristiche uniche nel suo ge

    Voti: 0 0,0%
  • Sufficiente: pur offrendo poche caratteristiche riesce a raggiunge la mediocrità e a non far pentire

    Voti: 0 0,0%
  • Insufficiente: da evitare assolutamente per non rischiare un crollo emotivo

    Voti: 0 0,0%

  • Votatori totali
    6

Dr4g0n

Requiescat in pace
come avete agito al momento di
scegliere se sabotare o meno la cura per la genofagia

L'ho curata, il che ha portato alla morte di Mordin che è dovuto salire in cima al Velo mentre lo stesso stava per esplodere. In seguito se hai abbastanza punti eroe hai comunque la possibilità di aver il supporto dei salarian


@Virgo: Io ho provato 3 pg diversi (sia in classe che razza) e mi pare rotolassero tutti e 3. Ora sto senza live quindi non posso provare Q_Q

Per quanto riguarda la patch ho detto una settimana perchè più volte Ryan ha detto che i tempi della MS son quelli. Speriamo che sia il vero e che la cosa non ancora più per le lunghe. Se poi i tempi sono addirittura più corti ben venga, ma penso sia un'eresia solo pensarlo...
 

Virgo Van Valentine

The Pizza Boy
Io ora non ricordo bene con quali personaggi non ci riesco. Devo approfondire. Sono sicuro però che con il Krogan (sentinella mi pare) non riesco a rotolare. Ed è un macello, perchè è lentissimo anche nello schivarsi così.
 

Dr4g0n

Requiescat in pace
Per il Krogan non so dirti..ho provato come razze 1 umano sentinella, 1 turian mi pare ricognitore e un salarian non so assolutamente di che classe :asd:
 

ceri1992

Member
Bella domanda. Io non ho ancora giocato, quindi mi astengo. Mi accodo però nel fare una domanda sul multiplayer. E' normale che con alcuni personaggi non riesco a rotolare?

si certi personaggi non rotolano ma anno i loro movimenti, come le asari, i krogan... non rotolano... cmq il rotolamento non c'entra con la classe ma con la specie...
 

Dr4g0n

Requiescat in pace
Questa me la segno Gabri :asd: scherzo ovviamente :p

cmq date un'occhiata qua...

Mass Effect 3, BioWare lavora a un nuovo finale – Il CEO Ray Muzyka ha annunciato sul blog ufficiale BioWare che nel mese di aprile saranno svelate le iniziative della compagnia per riparare ai torti fatti con il finale di Mass Effect 3. “Il produttore esecutivo Casey Hudson e il team sono al lavoro su una serie di iniziative per contenuti di gioco che aiuteranno a rispondere alle domande, fornendo maggiore chiarezza per coloro che cercano un’ulteriore chiusura al loro viaggio”, è stato il commento del co-fondatore della software house canadese, che ha comunque specificato come “Mass Effect 3 sia il nostro miglior lavoro. Quindi è incredibilmente doloroso sapere che i nostri fan non hanno trovato il finale all’altezza delle loro aspettative“.

E anche questo potrebbe essere interessante:

L’anime di Mass Effect - Direttamente da Austin, dove si sta tenendo l’annuale SXSW, un primo sguardo alla serie animata di Mass Effect. O, per meglio dire, a qualche concept-art. Al lavoro sulla versione anime delle vicende del Comandante Shepard abbiamo FUNimation, T.O Entertainment e Production I.G, già impegnate nella realizzazione dell’anime di Dragon Age. In fondo alla Tracklist trovate la video-intervista (in inglese) a Justin Rojas di FUNanimation: il personaggio protagonista della serie sarà James Vega e l’uscita è prevista per il prossimo autunno.
 
Ultima modifica da un moderatore:

Knukle

Il dimenticatore
L’anime di Mass Effect - Direttamente da Austin, dove si sta tenendo l’annuale SXSW, un primo sguardo alla serie animata di Mass Effect. O, per meglio dire, a qualche concept-art. Al lavoro sulla versione anime delle vicende del Comandante Shepard abbiamo FUNimation, T.O Entertainment e Production I.G, già impegnate nella realizzazione dell’anime di Dragon Age. In fondo alla Tracklist trovate la video-intervista (in inglese) a Justin Rojas di FUNanimation: il personaggio protagonista della serie sarà James Vega e l’uscita è prevista per il prossimo autunno.

Ma perché James Vega? :|
Comunque, un anime proprio no. Lo stile jappo non si addice a ME, quindi spero che ,se proprio devono, scelgano uno stile di disegno più occidentale. Vedermi i personaggi con gli occhioni mi farebbe scendere un colpo. :nono:

Per quanto riguarda il finale: se lo fanno pagare giuro che non comprerò mai più un prodotto EA in vita mia. :|
E poi, dai, ME3 il loro miglior lavoro? ma vogliono trollarci tutti? :asd: Si sono dimenticati del loro glorioso passato?
 

Dr4g0n

Requiescat in pace
Infatti per l'anime ho detto che "potrebbe" essere interessante. Il tutto però deve essere sviluppato in maniera seria e con disegni di un certo stile, altrimenti verrà fuori una merdata. Però si spera nel meglio. Per quanto riguarda la scelta di Vega non la vedo male, d'altronde sappiamo
della disfatta della sua squadra in una delle colonie attaccate dai collettori, ma tutto questo solo per il discorsetto fatto con lo stesso Vega durante una scazzotta :asd: Non mi dispiacerebbe approfondire il tutto

E cmq non hanno detto che M3 è il loro miglior lavoro, ma lo è l'intera saga di ME. E mi trovano d'accordo su questo
 
Ultima modifica da un moderatore:

Virgo Van Valentine

The Pizza Boy
Nella tua frase dici ME3 però Dr4g0n. Ed ME3 non è in alcun modo il loro miglior lavoro, è un EA Effect in pieno stile.

Ad ogni modo faranno sicuramente pagare il nuovo finale. E d'altronde non vedo perchè non dovrebbero: la loro storia l'hanno raccontata e prevedeva quei determinati finali; che al pubblico non siano piaciuti è un altro discorso. È già molto che accettino di rivedere il finale e di sicuro, dato che lavoreranno per farlo, lo faranno per incassare soldi extra alla faccia dei criticoni.

Probabilmente neanche a me piacerà il finale di ME3, ma che vuol dire? Se non mi piace l'intero gioco chiedo la riprogettazzione dell'intero titolo? Non credo :D Chiaro che se poi voglio, chiedo il DLC e lo pago.
 

teo9

Alpha and Omega
prenotato su youtube fisso il finale :sisi:

Virgo peccato che questa frase
niziative per contenuti di gioco che aiuteranno a rispondere alle domande, fornendo maggiore chiarezza per coloro che cercano un’ulteriore chiusura al loro viaggio
mi faccia pensare che le "risposte alle domande" le abbiano elaborate già prima di far uscire il gioco :asd: perchè in caso contrario, far uscire il finale con buchi di trama apposta non sarebbe assolutamente una mossa intelligente :asd: inoltre avrebbero avuto il tempo di correggere prima questo, se avessero voluto, dato che l'uscita del gioco è slittata di tipo 3 mesi
 

Dr4g0n

Requiescat in pace
Nella tua frase dici ME3 però Dr4g0n. Ed ME3 non è in alcun modo il loro miglior lavoro, è un EA Effect in pieno stile.

Ad ogni modo faranno sicuramente pagare il nuovo finale. E d'altronde non vedo perchè non dovrebbero: la loro storia l'hanno raccontata e prevedeva quei determinati finali; che al pubblico non siano piaciuti è un altro discorso. È già molto che accettino di rivedere il finale e di sicuro, dato che lavoreranno per farlo, lo faranno per incassare soldi extra alla faccia dei criticoni.

Probabilmente neanche a me piacerà il finale di ME3, ma che vuol dire? Se non mi piace l'intero gioco chiedo la riprogettazzione dell'intero titolo? Non credo :D Chiaro che se poi voglio, chiedo il DLC e lo pago.

Sorry hai ragione. Ero convintissimo di aver letto solo ME. Mea culpa allora :asd:

Tornando a parlare del finale, mi trovo d'accordo con level. Che poi più che un finale diverso io vorrei un approfondimento di quello che attualmente c'è, più che uno totalmente nuovo. Poichè molte cose rimangono un pò buttate là o altre che non vengono proprio prese in considerazione
 
Ultima modifica da un moderatore:

Dr4g0n

Requiescat in pace
Doppio posto perchè questa notizia vale tutto il doppiopost.

SQUILLINO LE TROMBE E SUONINO I TAMBURI!!!!!

Sul marketplace c'è l'accademia Grissom (italiana) tra i download!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 

Knukle

Il dimenticatore
Doppio posto perchè questa notizia vale tutto il doppiopost.

SQUILLINO LE TROMBE E SUONINO I TAMBURI!!!!!

Sul marketplace c'è l'accademia Grissom (italiana) tra i download!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Alleluja era l'ora. Appena riesco a collegare la console la scarico e mi ci fiondo :asd:
 
Top