X360 Nuova Dashboard in open beta

Chi di voi non ha mai voluto essere il primo a provare una figata come la nuova dashboard dell'xbox in arrivo a metà/fine novembre!?

Oggi, o meglio, appena sveglio ed entrato in ufficio, ho letto questa notizia, divulgata niente-poco-dimeno dal gran Major Nelson!

Se volete provare in anteprima l'interfaccia metro, l'integrazione con FB e quella con kinect e il salvataggio on-the-cloud dei salvataggi di gioco(scusate il gioco di parole), oltre ai nuovi servizi di televisione in streaming, non vi resta che andare a questo indirizzo, registrarvi se ancora non lo siete e completare il form, al contrario dei precedenti, non vi serve l'ID della consol, ma solo il vostro gametarg...

Prima dell'avvento della beta pubblica riceverete in email i dati e le indicazioni sullo stato del beta-update

ATTENZIONE però...se accettate e fate l'aggiornamento, non potrete più tornare indietro!
 
Ultima modifica da un moderatore:
Sisi, su quelle t'attacchi poi...o aspetti che esca il nuovo firmware modificato del lettore e tutte le cazzate varie, o sei bannato diretto e in caso di problemi t'attacchi!! XD
 

el_barto_84

Active Member
Vabbè mi sono impegnato ma ce l'ho fatta. Ho risposto a tutte le domande \o/

Si se quando potrebbe essere disponibile questa beta?
 
Top