Seconda console: cosa conservare

Gemini

Apprendista recensore
35 euro non è una cifra accettabile, secondo me. Mi sa che conviene conservarmela e acquistare da zero un'altra console.

A questo punto prendo una 4GB, no? Tanto l'HDD ce l'ho già

non vorrei dire una castronerie (in fin dei conti sono possessore di Xbox Core :asd:) ma il disco della vecchia Xbox non è compatibibile ocn quello della nuova
 

Jed

k-d-f-werewolf
Staff Forum
Ho il tuo stesso modello :p

Bon, allora venditela, che ti frega. La slim è mille volte meglio. 250gb, wi fi ecc....ti basta portare quella che hai ora al gamestop e sganciare 3 giochi (anche non troppo nuovi, perchè a me hanno contato anche modern warfare 2) e con la promozione te li valutano 90. Se ci aggiungi i 30 / 35 della tua fat (ma è difettosa? Se non è difettosa te la valutano di più eh) paghi la nuova slim quanto un videogioco.

non vorrei dire una castronerie (in fin dei conti sono possessore di Xbox Core :asd:) ma il disco della vecchia Xbox non è compatibibile ocn quello della nuova

Basta salvare quello che interessa su chiavetta e riportarlo nel nuovo hdd
 

Jed

k-d-f-werewolf
Staff Forum
ah, sei un "collezionista"

thecollector.jpg




brrrrrr...
 

Gemini

Apprendista recensore
Basta salvare quello che interessa su chiavetta e riportarlo nel nuovo hdd

lo so, ma rispondevo alla frase di Mario che diceva: "prendo una 4gb perchè tanto l'hd ce l'ho" ... in realtà no, l'hd non ce l'ha perchè non compatibile :wacko:
 

Jed

k-d-f-werewolf
Staff Forum
con 40€ in più passa a quella da 250. Comunque se con una chiavetta capiente può usarla in sostituzione al piccolissimo hdd della slim da 4. Volevo fare anche io così, ma poi ho pensato che 40€ in più non era poi così tanti, considerando che quella da 4 l'avrei pagata 35€
 
Credo che la 250 sia la migliore, sopratutto con l'avvento delle texture HD per giochi come BF3 e RAGE, che si porteranno dietro altri giochi in futuro...
 

bad_hunter

Metroid Hunter
Perchè? La chiavetta simula esattamente l'hd

Una chiavetta da 32 giga la paghi intorno ai 25/30 euro e se scarichi molto dal market sono un po' pochini 32 giga, già crysis saranno 7 giga di gioco.

Considera anche che molti giochi come Rage e Deus ex con l'installazione girano molto meglio, ovvio che conviene prendersi una slim con HDD a 40 euro in più.
 

Gemini

Apprendista recensore
immagino che oltre allo spazio bisogna considerare anche chiavette di buona qualità per la questione della velocità di trasferimento dati
 
Ultima modifica da un moderatore:

GabrixEnte

Active Member
vai da mediaworld, sta in offerta a 180€ la 250GB, non devi neanche venderti la console rotta, te la tieni come ricordo alla fine paghi la console nuova quasi quanto la pagheresti da gamestop dando dentro la rotta, per il trasferimento dati credo che gamestop te lo faccia con il cavo
 

Bahamut Zero

Dreamcaster
vai da mediaworld, sta in offerta a 180€ la 250GB, non devi neanche venderti la console rotta, te la tieni come ricordo alla fine paghi la console nuova quasi quanto la pagheresti da gamestop dando dentro la rotta, per il trasferimento dati credo che gamestop te lo faccia con il cavo
ma perchè io tutte ste offerte mirabolanti non le vedo mai?
cioè 180 euro per una seconda console (nel senso una ps3 da affiancare alla già presente 360, o viceversa; prima di leggere il primo post credevo, sbagliando, fosse questo il senso del topic) che quindi servirebbe per due giochi in croce non ce li spenderei, PERO' se volessi farlo perchè non trovo mai sti prezzi?
 

kaos31

Active Member
ma perchè io tutte ste offerte mirabolanti non le vedo mai?
cioè 180 euro per una seconda console (nel senso una ps3 da affiancare alla già presente 360, o viceversa; prima di leggere il primo post credevo, sbagliando, fosse questo il senso del topic) che quindi servirebbe per due giochi in croce non ce li spenderei, PERO' se volessi farlo perchè non trovo mai sti prezzi?

Perche' sei un po come me, fanno queste cose quando noi non guardiamo, e ci mangiamo un gran pene successivamente.
 
Top