Allora, ecco un paio di assurdità che mi sono capitate mentre giocavo:
1) Mentre andavo a caccia, Trevor è stato sbranato da un puma.
2)In una missione principale, mentre utilizzavo la visione termica, ho avvistato l'easter egg del BIGFOOT.
3)Guidando nei pressi della zona più montuosa di Los Santos con Michael, ho incontrato in un random encounter, quelli che sembravano essere stupratori dei quali uno era completamente nudo e non censurato, Michael li ha pestati e la spiegazione della ragazza che cervano di rapire ha svelato una sorta di setta nota come quella degli "altruisti".
4)Sulla cima della montagna più alta del gioco ho trovato un rifugio con degli strani geroglifici e il tipico segno degli illuminati.
5)In una missione secondaria, che vede Michael farsi una canna e preda ad allucinazioni di conseguenza, ho dovuto affrontare alieni.
6)Mi sono imbattuto in un fantasma di una donna che ha urlato "JOCK!" (e ***** se mi sono preso un mezzo infarto nel processo).
7) In un altro random encounter ho salvato la figlia di un mafioso da degli sgherri.
8) In una missione principale son tornato a Groove Street (che nostalgia ;__; ).
E ce ne saranno sicuramente altre mille di cose del genere e non vedo l'ora di scoprirle tutte! \o/