Uno dei tanti
Radical Dreamers
Che noia il pezzo precedente a quello ._. [ci credete, una delle poche cose hce ricordo di FF VII? Me lo son proprio dimenticato.. apparte il pezzo che mi fomentò, ovvero quando si fa paracadutismo su Midgar]
Veramente ci ho giocato, anche se poco e non l'ho finito, avrò all'attivo circa 5 ore. Ovviamente lo scontro con Poseidone l'ho fatto dato che è il primo.
È molto bello, ma a il III segue la storia del II che è già mooooooolto meno epica di quella del primo (che è davvero una sorta di epica ellenica portata nei videogames) e quindi non l'ho trovato poi così entusiasmante. Per quanto bellissimo eh.
Ma come il primo GoW non c'è nessuno, specie per l'epicità della storia e degli scontri.
@bad_hunter: certo certo, come su un pcista potrebbe saperne di picchiaduro :sisi:
E già che non ti piace MK ne è una dimostrazione!
Mah, Street Fighter ci può stare, se ti piacciono di più i roster limitati e i personaggi con 2-3 mosse massimo disponibili. E zero trama. Però almeno offriva una gran varietà di colpi base estremamente diversificati, che effettivamente MK non ha mai offerto e che hanno decretato il successo della serie.
Killer Instinct ritengo sia proprio impossibile apprezzarlo senza apprezzare MK, perché prende tantissimo dal titolo Midway e ne potenzia di molto le combo.
E ti pare poco che aveva le combo potenziate?
Perchè giocare a MK quando c'è KILLER INSTINCT con Fulgore che rompe le chiappe a tutti? E sopratutto vogliamo mettere la coattagine di Killer instinct con quella di MK? Non c'è partita!!!!
Per rimanere in tema direi che il c-c-c-c-c-c-c-c-combo breaker di killer instinct dovrebbe figurare in questa classifica!
dici agli altri di non aver capito niente di Mortal Kombat, ma tu non hai capito niente di God of War 3 :noworry:Veramente ci ho giocato, anche se poco e non l'ho finito, avrò all'attivo circa 5 ore. Ovviamente lo scontro con Poseidone l'ho fatto dato che è il primo.
È molto bello, ma a il III segue la storia del II che è già mooooooolto meno epica di quella del primo (che è davvero una sorta di epica ellenica portata nei videogames) e quindi non l'ho trovato poi così entusiasmante. Per quanto bellissimo eh.
Ma come il primo GoW non c'è nessuno, specie per l'epicità della storia e degli scontri.
fuck yeah :rulez:Parli chiaramente della scena in cui Cloud Travestito si toglie il camuffamento e minaccia Don Corneo di strappargli le palle.
Buongustaio!
per chi invece ha giocato a Shadow Hearts II o Covenant che sia, di sicuro non può mancare
la scena in cui Alice rivive per un solo momento, il tempo di dire una frase a Hyuga. E' una scena a dir poco straziante
Occhio che su GS è pieno di tantissimi estimatori di Borderlands
Comunque io sinceramente non capisco questa classifica, mah.
Occhio che su GS è pieno di tantissimi estimatori di Borderlands
Comunque io sinceramente non capisco questa classifica, mah.
E il dialogo finale tra solid e liquid in mgs4? ancora oggi, a distanza di un anno, mi viene la pelle d'oca solo a pensarci