Volevo chiedere una cosa a chi il gioco l'ha spulciato per bene.
Purtroppo non ho potuto verificarlo io stesso perché non ne avevo l'opportunità e, non conoscendo questa cosa al tempo, non mi sono messo a testarla di persona.
Quando il Principe muore, si sa, non muore, ma viene salvato e riportato al checkpoint preferente dalla tipa. Bene, leggendo in vari forum e sulla rete però ho scoperto una cosa che è davvero spiacevole: se si muore in un combattimento si viene salvati e bisogna riprendere il combattimento, solo che al mostro verrà aggiunta una parte di energia persa.
A quanto si dice pare che, morendo più volte (cosa che non mi è capitata data l'estrema facilità dei combattimenti e la loro monotonia), l'energia recuperata dal mostro sia sempre di meno, fino ad arrivare ad una percentuale risibile per poi passare ad una percentuale nulla. Ciò ovviamente comporta che qualunque combattimento può esser portato a termine da chiunque anche solo premendo tasti a casaccio, per ledere poco alla volta l'energia dell'avversario di turno.
Questa cosa è vera?
Non ti so confermare perchè io nei boss morivo piuttosto raramente e durante quelle poche volte l'energia recuperata non era mai la stessa, ma cmq elevata.