ç_ç
Sono triste ç_ç
Tutto sto bordello per nulla ç_ç
Pero' il silenzio del principe e' stato bellissimo alla fine. Perfetto.
Davvero un bel gioco, un tipo di action che non avevo mai giocato prima considerato l'intero mondo sin dall'inizio a disposizione e un sistema di combattimento completo dal primo scontro.
la monotonia non mi ha dato affatto fastidio, il tutto e' andato liscio come l'olio solo perche' gli scenari sono qualcosa di allucinante. Il posto delle mongolfiere? Qualcosa di unico, una roba che raramente ho visto in un videogame per fantasia e bellezza.
Lo spettacolo visivo, insomma, mi ha aiutato tantissimo e non ho accusato la ripetitivita'. Volevo andare avanti solo per la voglia di vedere altre zone.
Suppongo che inoltre non ho accusato della monotonia perche' non essendo un amante del genere action non mi ha dato affatto fastidio la presenza di pochissimi nemici e di una singola arma (2 se consideriamo il braccio destro)
Escludendo il tuo odio per PoP Prodigy,vuoi almeno ammettere che avrebbe avuto più senso un seguito di questo capitolo anzichè un prequel di un sequel?The forgotten Sands si svolge subito dopo le Sabbie del tempo e prima di Warrior Within,secondo me questo è un prequel totalmente inutile.Quanto al seguito del Prodigy io sul serio non vedo l'ora che lo annuncino.Spero rivelino l'identità del principe.
lo ho avuto e finito, in generale è carino, ma il finale fa cagare e la difficoltà ai minimi storici lo rendono un gioco non degno dei suoi titoli (ubisoft, prince of persia...). ho votato "buono" perchè non è un gran gioco ma non è nemmeno inguardabile diciamo
Omega guarda io L'ho finito devo dire che lo finirei alte 30 volte perche mi e piaciuto tantissimo anche se la ricerca dei semi di luce e un po pesanteee specialmente pe run appasionato di trofei come mee non sono riusciti a prnederne tutti 1001 di semi e quindi posso salutare i tre trofei! Ho acquistato il prologo nel network ed e una piccola espansione dove bisogna comprarla e giocarla per forza se hai comprato rpince of persia perche svela il continuo quindi ci sara un sequel per questo tipo di princ eof persia con la grafica fumettistica... Cmq nonistante tutto un grandissimo gioco cmq aggiungimi sul psn magari posso aiutarti nella ricerca di semi ho apssato intere giornate in loro cercaa XD
Anche se questo gioco non ha a che vedere con la precedente saga è davvero carino... purtroppo mi è rimasto tutto in sospeso e sinceramente avrei preferito che al posto delle sabbie dimenticate si fossero concentrati sul secondo capitolo :S
ho appena finito questo gioco con non poca sofferenza. un gioco piuttosto penoso, se escludiamo grafica ed ambientazioni. dire che il gameplay è ripetitivo è un insulto al gameplay ripetitivo, cosa amplificata dalla curiosa scelta di level design che ti spinge a rivisitare aree già viste per raccogliere i semi di luce. per non parlare dei combattimenti, in assoluto i più rivoltanti che mi sia capitato di affrontare nell'ultimo decennio. e nell'ultimo decennio ho giocato anche crisis core e dragon valor.
carina la storia, e il pathos delle battute finali. ma i crediti degli sviluppatori non finivano mai! tutta quella gente per sviluppare sto cesso? il risultato finale avrebbe avuto una virata verso l'alto se fosse stata inserita qualche scena hot tra i due protagonisti, almeno la molesta elika avrebbe messo in luce qualità migliori del mettersi sempre in mezzo alle scatole e complicare i salti.
anche se non essendo uno dei miei preferiti per la monotonia prince of persia è uno di quei giochi che ha fatto la storia dell'avventura videoludica e ha segnato l'inizio di una nuova era (parkour :laugh