Prince of Persia

Esprimi il tuo giudizio

• Ottimo: uno dei migliori giochi disponibili da giocare e rigiocare senza il rischio di cadere nella

Voti: 1 14,3%
  • Distinto: merita sicuramente la pena di essere giocato riuscendo a piazzarsi nella lista dei titoli

Voti: 4 57,1%
  • Buono: potrebbe far storcere il naso a qualcuno, ma presenta delle caratteristiche uniche nel suo ge

Voti: 2 28,6%
  • Sufficiente: pur offrendo poche caratteristiche riesce a raggiunge la mediocrità e a non far pentire

Voti: 0 0,0%
  • Insufficiente: da evitare assolutamente per non rischiare un crollo emotivo

Voti: 0 0,0%

• Votatori totali
    7

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
Volevo chiedere una cosa a chi il gioco l'ha spulciato per bene.
Purtroppo non ho potuto verificarlo io stesso perché non ne avevo l'opportunità e, non conoscendo questa cosa al tempo, non mi sono messo a testarla di persona.

Quando il Principe muore, si sa, non muore, ma viene salvato e riportato al checkpoint preferente dalla tipa. Bene, leggendo in vari forum e sulla rete però ho scoperto una cosa che è davvero spiacevole: se si muore in un combattimento si viene salvati e bisogna riprendere il combattimento, solo che al mostro verrà aggiunta una parte di energia persa.
A quanto si dice pare che, morendo più volte (cosa che non mi è capitata data l'estrema facilità dei combattimenti e la loro monotonia), l'energia recuperata dal mostro sia sempre di meno, fino ad arrivare ad una percentuale risibile per poi passare ad una percentuale nulla. Ciò ovviamente comporta che qualunque combattimento può esser portato a termine da chiunque anche solo premendo tasti a casaccio, per ledere poco alla volta l'energia dell'avversario di turno.

Questa cosa è vera?

Non ti so confermare perchè io nei boss morivo piuttosto raramente e durante quelle poche volte l'energia recuperata non era mai la stessa, ma cmq elevata.

pissio

Osservatore di eclissi
L'ho cominciato un paio di giorni fa. Molto divertente. "Tappeti ALTI COSI'", mwahahah.
ALTI COSI'!
lo sto giocando anch'io da poco e ho ripulito i primi tre suoli fertili e sono già al quarto, però mi chiedo se alla fine il gioco non stufi, vedo che le azioni da fare sono sempre le stesse e di nemici ce ne sono pochi
è perchè sono ancora all'inizio?

Knukle

Il dimenticatore
ALTI COSI'!
lo sto giocando anch'io da poco e ho ripulito i primi tre suoli fertili e sono già al quarto, però mi chiedo se alla fine il gioco non stufi, vedo che le azioni da fare sono sempre le stesse e di nemici ce ne sono pochi

No, è proprio così.

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
ALTI COSI'!

come gia dissi all'inizio, l'azione è parecchio monotona in quanto le cose da fare sono sempre le stesse, eppure non c'è stato MAI, e dico MAI, un solo momento in cui il gioco mi abbia stufato

pissio

Osservatore di eclissi
come gia dissi all'inizio, l'azione è parecchio monotona in quanto le cose da fare sono sempre le stesse, eppure non c'è stato MAI, e dico MAI, un solo momento in cui il gioco mi abbia stufato
insomma, una sorta di Assassin's Creed ma dove dopo un paio di città non ne hai già pieni i maroni :p

pissio

Osservatore di eclissi
perchè è solo con quello che si ha il vero finale, quello di quando
sconfiggi Ahriman
non ha senso altrimenti

Gamesource Staff

Well-Known Member
ma sei sicuro di averlo finito veramente?
ma proprio sicuro sicuro?

Il gioco in fin dei conti ha una sua fine.

Lui libera Arhiman per riportare in vita Elika, ovviamente rendendo nullo tutto quello fatto prima, cioè il gioco intero.

Ma è bello e anche se ci sono pochi combattimenti sono piacevoli, almeno per me, anche da rifare. Una pecca, se così la si vuol chiamare, è che non si muore mai! :)

perchè il finale è questo e in molti si lasciano depistare.. ;)