E compramelo che ti pago a giorni ahuauhuha fai un regalino a me! Aspetto ancora la spedizione di caramelle...... ç_ç
Confermo che non è multilingua, il bello è che nel sito dice chiaramente gioco PAL-ITA :asd:
Pessimi.
contattali e fattelo cambiare, rientra nei tuoi diritti farti cambiare un prodotto che non è coerente da quello che avevi richiesto
se è per questo dispone giochi "nuovi" con confezione inglese anche in negozio
contattali e fattelo cambiare, rientra nei tuoi diritti farti cambiare un prodotto che non è coerente da quello che avevi richiesto
Notare che ora hanno cambiato la descrizione nel sito scrivendo Versione NTSC - USA :asd: (che poi essendo la console region locked in teoria non gira un gioco NTSC-USA o sbaglio?)La ringraziamo per averci contattato
Le comunichiamo che la dicitura PAL ITA non necessariamente indica che il titolo è in italiano.
Pal ita intende semplicemente che il gioco è pal (formato europeo) e localizzato in italiano.
Con localizzazione si intende che è stato creato per il mercato italiano, ma non necessariamente il gioco è INTERAMENTE in italiano. Per riportare la dicitura PAL ITA basta anche che sulla scatola ci sia una frase anche in italiano o che il manuale comprenda anche la lingua italiana.
Se il gioco fosse stato in italiano di solito è specificato la dicitura “completamente in italiano” “gioco e scatola in italiano” “doppiato in italiano” o cose del genere.
Restiamo a disposizione per ulteriori chiarimenti
Distinti saluti
Infatti se è come penso non è neanche NTSC USA, ma PAL UK (dovrebbe avere questo logo sulla copertina). Il problema è che in una grande azienda come GameStop (ma come tante altre) se c'è errata comunicazione fra i vari reparti molto spesso capita che si facciano poi delle figure barbine. Probabilmente in questo caso gente che lavora nel magazzino in Sardegna (dove c'è uno dei magazzini principali e dal quale immagino sia stato inviato il gioco a te visto che abiti nella stessa regione) ha comunicato alla sede centrale di Milano che le copie erano PAL ITA e non PAL UK. Oppure chi gestisce il sito non è stato avvertito che doveva essere aggiornato. Ma non è l'unico caso: se cerchi sul sito Rogue Galaxy è segnato come PAL ITA, mentre io so con certezza matematica che lo trovi nei negozi solo come PAL UK. Inoltre c'è da considerare che la scheda è una scheda generica, possibile che un'altra persona riceva magari la copia dal magazzino di Milano e questa sia effettivamente PAL ITA.Notare che ora hanno cambiato la descrizione nel sito scrivendo Versione NTSC - USA :asd: (che poi essendo la console region locked in teoria non gira un gioco NTSC-USA o sbaglio?)
Infatti se è come penso non è neanche NTSC USA, ma PAL UK (dovrebbe avere questo logo sulla copertina). Il problema è che in una grande azienda come GameStop (ma come tante altre) se c'è errata comunicazione fra i vari reparti molto spesso capita che si facciano poi delle figure barbine. Probabilmente in questo caso gente che lavora nel magazzino in Sardegna (dove c'è uno dei magazzini principali e dal quale immagino sia stato inviato il gioco a te visto che abiti nella stessa regione) ha comunicato alla sede centrale di Milano che le copie erano PAL ITA e non PAL UK. Oppure chi gestisce il sito non è stato avvertito che doveva essere aggiornato. Ma non è l'unico caso: se cerchi sul sito Rogue Galaxy è segnato come PAL ITA, mentre io so con certezza matematica che lo trovi nei negozi solo come PAL UK. Inoltre c'è da considerare che la scheda è una scheda generica, possibile che un'altra persona riceva magari la copia dal magazzino di Milano e questa sia effettivamente PAL ITA.
A me dispiace per questi poveracci del servizio clienti che devono risolvere le grane causate dagli altri reparti.
Comunque mi sembra scontato che il consiglio che do è quello di acquistare SEMPRE in negozio in modo da poter visionare il materiale PRIMA dell'acquisto.
E di crearti degli agganci, in modo tale che possano farti il favore di tenerti da parte le copie che ti interessano
Comunque insieme al gioco dovrebbe esserti arrivato lo scontrino, puoi sempre andare in un negozio a fartelo cambiare.
È che so che in Sardegna c'è uno dei principali della catena, poi da dove spediscano non lo so visto che non ordino mai nulla dal sito.Dubito comunque sia arrivato da un magazzino in Sardegna, perchè come scritto nel sito i giochi segnalati come disponibili arrivano da qualsiasi magazzino loro.
Ovviamente no, ne costa il doppio. Vai di Zavvi.ma anche da noi anarchy reigns costa venti euro?