Castlevania: Harmony of Despair

Enigma

Hyuga Clan's Heir
tanto meglio per me visto che devo ancora recuperare svariate cose dai dlc, soprattutto i gambali cremisi :asd:

l'hai poi recuperata una tastiera usb?
 

Enigma

Hyuga Clan's Heir
stavo chiedendo a bad che non ce l'ha proprio XD btw giusto ieri ho provato la mia e va che è una bellezza, basta collegarla e sei a posto, non devi settare niente

poi sarò io ma bad nonostante non avesse una tastiera scriveva velocissimo col pad °-°
 

bad_hunter

Metroid Hunter
*****, la tastiera non mi entra nello zaino, non posso passare con una tastiera in mano davanti tutti, fortuna che venerdì sono solo in ufficio...
 

bad_hunter

Metroid Hunter
Io ci sono anche nel tardo pomeriggio, tra le altre cose Mercoledì notte ho giocato con degli sconosciuti e sono riuscito a prendere una buona armatura quindi sarò meno pippa!
 

bad_hunter

Metroid Hunter
Che sta dentro il mio zaino e in questo momento sono a casa quindi:

1724.png
 

Enigma

Hyuga Clan's Heir
nessuno di voi vuole farsi qualche partitella almeno oggi? da quando l'avete comprato abbiamo giocato giusto un paio di volte, è il gioco che vi ha dato una pessima impressione o sono io ad essere un pessimo partner? :cry:
 

Enigma

Hyuga Clan's Heir
segnalo 12 trofei sbloccati per questo gioco (tutti)

e già che sono qui chiedo come sempre se qualcuno vuole farsi qualche partita uno di questi giorni :look:
 
Top