Castlevania: Harmony of Despair

tanto meglio per me visto che devo ancora recuperare svariate cose dai dlc, soprattutto i gambali cremisi :asd:

l'hai poi recuperata una tastiera usb?

stavo chiedendo a bad che non ce l'ha proprio XD btw giusto ieri ho provato la mia e va che è una bellezza, basta collegarla e sei a posto, non devi settare niente

poi sarò io ma bad nonostante non avesse una tastiera scriveva velocissimo col pad °-°

*****, la tastiera non mi entra nello zaino, non posso passare con una tastiera in mano davanti tutti, fortuna che venerdì sono solo in ufficio...

Io ci sono anche nel tardo pomeriggio, tra le altre cose Mercoledì notte ho giocato con degli sconosciuti e sono riuscito a prendere una buona armatura quindi sarò meno pippa!

Che sta dentro il mio zaino e in questo momento sono a casa quindi:

1724.png

nessuno di voi vuole farsi qualche partitella almeno oggi? da quando l'avete comprato abbiamo giocato giusto un paio di volte, è il gioco che vi ha dato una pessima impressione o sono io ad essere un pessimo partner? :cry:

segnalo 12 trofei sbloccati per questo gioco (tutti)

e già che sono qui chiedo come sempre se qualcuno vuole farsi qualche partita uno di questi giorni :look:

Indietro