il principe
Active Member
La grafica della demo per PS3 è oscena, o sbaglio?
Ultima modifica da un moderatore:
sicuramente l'MT Framework sta cominciando a mostrare i segni del tempo, ma dovrà passarne prima di poterlo definire oscenoLa grafica della demo per PS3 è oscena, o sbaglio?
da quando ti piace RE? O:Accipicchia... dopo Tekken 6, Bayonetta e Ultimate Marvel vs Capcom 3 questo potrebbe essere il mio 4° Day One della generazione :O
Osceno rispetto alla versione X360 che ho giocato a Colonia, che mi era sembrata nettamente migliore. O forse sono io che inizio a perdere colpi.sicuramente l'MT Framework sta cominciando a mostrare i segni del tempo, ma dovrà passarne prima di poterlo definire osceno
ah questo non lo so, potrebbe benissimo essere XD magari hanno fatto il contrario di dragon dogma, mettendo su ps3 un framerate migliore a discapito della grafica. mi piacerebbe, peccato che pure nella demo di RE6 ci son stati occasionali problemi di framerate -__-Osceno rispetto alla versione X360 che ho giocato a Colonia, che mi era sembrata nettamente migliore. O forse sono io che inizio a perdere colpi.
da quando ti piace RE? O:
non credo arriverò mai a dire che mi piace D:Ho una domanda da farvi: Veramente vi piace sta roba?
il sistema delle coperture è fatto veramente male da quel poco che ho potuto vedere, non c'è nessuna icona, si attiva con il pulsante di mira più direzionale verso il muro, una volta attaccato al muro ti puoi spostare lateralmente e il personaggio in base alla direzione cambia la mano con cui impugna l'arma (a quanto pare essere mancini o destrosri influenza sulla precisione), solo che una volta arrivato al limite del muro devi tenere premuto il direzionale per restare scoperto e allo stesso tempo devi mirare, con lo stesso medesimo direzionale @__@ è una manovra scomodissima, non so neanche come si fa ad abbassarsi, i controlli di sto RE sono davvero i peggiori che abbia mai visto in tutta la serie, e la gente ha il coraggio di lamentarsi del tank control dei primi tsèho una domanda sulla demo: come diavolo si usano le coperture?
Nel senso c'è un pulsante apposito per abbassarsi/nascondersi dietro un angolo che non sono riuscito a trovare oppure devo aspettare un icona come quando scavalco un'ostacolo ? (e nel secondo caso ho avuto un problema perchè di icone non mi sono apparse)