PC Diablo 3 | Voto 8,0 | Video Soluzione Inside

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
diablo.gif
3

Sviluppatore: Blizzard Entertainment
Publisher: Activision Blizzard
Piattaforma: PC - Mac
Data Pubblicazione: 15 Maggio 2012
Genere: Action RPG
Modalità di Gioco: Single Player, Multiplayer Online (Battle.net)
Recensione: Recensione di Diablo III

Requisiti Minimi:
Windows
Windows® XP/Vista/7 (ultimo Service Pack installato) con DX 9.0c
Intel Pentium® D 2.8 GHz oppure AMD Athlon™ 64 X2 4400+
NVIDIA® GeForce® 7800 GT oppure ATI Radeon™ X1950 Pro e superiore
1 GB RAM (XP), 1.5 GB (Vista/7)
12 GB di spazio libero disponibile
DVD-ROM (richiesto solo per la versione in vendita su disco)
Connessione Internet a banda larga
1024x748 risoluzione minima

Mac
Mac® OS X 10.6.8, 10.7.x o successivo
Intel® Core 2 Duo
NVIDIA® GeForce® 8600M GT oppure ATI Radeon™ HD 2600 e superiore
2 GB RAM
12 GB di spazio libero disponibile
DVD-ROM (richiesto solo per la versione in vendita su disco)
Connessione Internet a banda larga
1024x768 risoluzione minima

VIDEOSOLUZIONE
[YTP]F1C8EB0539637DAB[/YTP]
fonte:http://www.youtube.com/user/RydarGames?feature=watch

CLASSI

Barbaro
stemma-barbaro-diablo3.png

I barbari sono nomadi selvaggi e feroci che affrontano impavidi ogni combattimento. Con colpi che fanno tremare il terreno, terrificanti balzi offensivi e fendenti sferrati con due armi contemporaneamente, sterminano i nemici e mettono in fuga i superstiti.Grazie alle loro dimensioni e alla loro forza, i barbari dominano il combattimento in mischia, sfruttando praticamente qualsiasi combinazione di armi e di tattiche, benché normalmente prediligano armi imponenti e massicce. I barbari conoscono bene le sofferenze della battaglia e, spesso, combattono con maggiore efficacia quando sono circondati da nemici piuttosto che quando sono costretti a dare la caccia a un singolo avversario.I barbari prediligono gli scontri corpo a corpo. I loro rapidi fendenti falciano i nemici più deboli in pochi secondi. I loro colpi più possenti fanno letteralmente tremare la terra, respingendo orde di avversari o frantumando le corazze dei nemici più temibili.

[YT]IOOTIfaSnec[/YT]

armor-bg.jpg


Cacciatore di demoni
stemma-cacciatori-di-demoni.png

I cacciatori di demoni sono degli implacabili vigilanti che preferiscono uccidere i propri bersagli con una gran varietà di armi da tiro. Si appostano e prendono la mira lontani dal pericolo, affidandosi ad archi, trappole letali e dardi per annientare le creature che infestano il loro mondo.Grazie ai colpi, alle frecce e agli esplosivi a tempo di cui dispongono, i cacciatori di demoni si sbarazzano con facilità di gruppi compatti di nemici. Estremamente precisi, riescono a centrare da lontano anche gli avversari più forti, concentrandosi sui bersagli più importanti e scagliando i propri colpi anche mentre indietreggiano dinanzi al nemico in avanzata.Tuttavia, la specializzazione nel combattimento a distanza e la pratica limitata nell'uso delle armi da mischia pongono in grave pericolo i cacciatori di demoni che si ritrovano circondati o con le spalle al muro. In questi casi, le loro abilità evasive, come saltare o rotolare via, e la precisione dei loro attacchi, in grado di rallentare o ostacolare i nemici, sono cruciali al pari di ogni singola freccia nella faretra di un cacciatore.

[YT]UAoCtgdHBxM[/YT]

armor-bg.jpg


Monaco
stemma-monaco.png

I monaci sono guerrieri sacri in grado di incanalare la potenza divina tramite la mera forza di volontà. Onde rigenerative, mantra protettivi e attacchi alimentati dalla potenza celeste rientrano nella loro sfera di specializzazione.I monaci più abili sferrano rapidi colpi a mani nude o con una serie di armi ben bilanciate. In combattimento, preferiscono la maneggevolezza alla potenza in sé e sfrecciano da un punto all'altro del campo di battaglia evitando di restare invischiati nello stesso scontro troppo a lungo. Gli attacchi dei monaci sono tendenzialmente da mischia. Sanno eliminare i singoli nemici con grande efficienza e arrecare danni su aree a corto raggio con ondate di potere elementale, emanate dai palmi delle mani o con calci rotanti.

[YT]RNVrCf9xCvE[/YT]

armor-bg.jpg


Sciamano
stemma-sciamano.png

Gli sciamani sono guerrieri spirituali in grado di evocare e farsi aiutare dalle anime dei morti e da creature striscianti. Evocando zombi e parassiti, gli sciamani sono liberi di assalire i nemici con teschi esplosivi, nubi di veleno pungente e maledizioni di deperimento. La capacità che hanno gli sciamani di infettare, rallentare e terrorizzare i nemici conferisce loro un controllo senza eguali sul campo di battaglia. Possono manipolare i movimenti e gli attacchi nemici con maledizioni o incantesimi di controllo, rendendo gli avversari facili prede dei loro famigli. Gli sciamani possono inoltre disseminare l'area di fiamme o veleni che consumano lentamente la vitalità dei nemici in avanzata.Anche se alcuni sciamani preferiscono evitare le mischie, preferendo potenziare i loro famigli e fiaccare i nemici da lontano, essi sono tuttavia in grado di finire personalmente gli avversari indeboliti.

[YT]sP1iwpXLMGs[/YT]

armor-bg.jpg


Mago
stemma-sciamano1.png

I maghi sono manipolatori di energie arcane rinnegati, capaci di utilizzare il proprio corpo come ricettacolo di energia, ignorando il cauto percorso di studi seguito dagli altri professionisti della magia. Plasmano ogni sorta di forza arcana per disintegrare, bruciare e congelare i nemici. Inoltre, sono in grado di controllare il tempo e la luce per teletrasportarsi, creare potenti illusioni e deviare gli attacchi in arrivo.I maghi impugnano bacchette e bastoni per canalizzare i propri incantesimi meno potenti e tenere impegnati i nemici mentre raccolgono l'energia e il tempo necessari a distruggerli con una tempesta letale di magia arcana.Salvo poche eccezioni, la maggior parte degli attacchi dei maghi viene sferrata a distanza dal nemico. In questo modo, essi corrono pochi rischi e possono sfruttare al massimo il loro sconfinato potere distruttivo.

[YT]DfGyHvDZq94[/YT]​
 
Ultima modifica da un moderatore:

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
Battletag Utenti Gamesource:

Jeegsephirot - Jeegsephirot#2470
Jed - Xadoom#2983
Kaos31 - Carlo#2648
Ametista - Evan#2371
 
Ultima modifica da un moderatore:

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
chiunque abbia un battletag lo scriva che lo aggiungo nel post, così magari ci organizziamo per giocare assieme quando ci troviamo online.
Al momento il sottoscritto sta ancora all'inizio, ho terminato la cattedrale con una monaca di lvl 5
 

bad_hunter

Metroid Hunter
Primi pareri?
Nonostante non abbia giocato ai vecchi Diablo mi ha sempre incuriosito questo gioco, in caso cali di prezzo e volessi prenderlo è necessario aver giocato i precedenti capitoli per goderselo a pieno?
 

Jed

k-d-f-werewolf
Staff Forum
No non serve assolutamente aver giocato ai vecchi capitoli della serie.
Ancora non ho un parere se non per la demo, ma credo che da stasera mi farò un'idea.
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
Primi pareri?
Nonostante non abbia giocato ai vecchi Diablo mi ha sempre incuriosito questo gioco, in caso cali di prezzo e volessi prenderlo è necessario aver giocato i precedenti capitoli per goderselo a pieno?

Guarda ti parlo da non giocatore dei vecchi diablo: a me sta piacendo e riesco a gustarmelo anche senza aver giocato i primi due. La trama me la sono letta su internet giusto per farmi un minimo di preparazione che alla fine non è risultata necessaria.
Divertente sia in singolo che in multi, sopratutto in multi.
 

Jed

k-d-f-werewolf
Staff Forum
Che classe porterete avanti come principale? Io stavo pensando al Monk, ma solo perchè è una classe diversa rispetto a quelle già viste. Altrimenti lo sciamano.

the-true-villain-of-diablo-3.jpg
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
Io il monaco (la monaca in realtà) lo sto tenendo come personaggio principale da usare per finire il gioco in singolo. Il demon hunter invece lo userò per le partite in cooperativa con gli amici.
In ogni caso penso che finirò il gioco con quante più classi possibili, quindi se ancora non mi sarò stufato passerò successivamente al barbaro e al mago. Lo sciamano invece lo trovo affascinante ma ho paura che lo abbandonerei troppo presto
 

Jed

k-d-f-werewolf
Staff Forum
Perchè lo abbandoneresti? E poi perchè tieni una classe per il singleplayer e una per il multi? o_O
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
Perchè lo abbandoneresti? E poi perchè tieni una classe per il singleplayer e una per il multi? o_O

Lo abbandonerei perchè mi conosco, ho visto i video ed è una classe non adatta al sottoscritto.
Voglio una classe per il singleplayer perchè voglio finire il gioco almeno una volta completamente da solo, senza aiuto e senza supporto di nessuno. Non avrebbe senso se poi la stessa classe la usassi nel multi perchè perderei l'occasione di provarne di nuove, anche perchè l'approccio con ciascuna classe è differente e quindi il gioco di conseguenza cambia,
 

Luis

Gunslinger
Staff Forum
Non mi gira, la mia pessima scheda video integrata non è supportata (ati x1250) T_T
(per la cronaca ero riuscito a recuperare un guest pass)
 
Top