Sviluppatore: Blizzard Entertainment
Publisher: Activision Blizzard
Piattaforma: PC - Mac
Data Pubblicazione: 15 Maggio 2012
Genere: Action RPG
Modalità di Gioco: Single Player, Multiplayer Online (Battle.net)
Recensione: Recensione di Diablo III
Requisiti Minimi:
Windows
Windows® XP/Vista/7 (ultimo Service Pack installato) con DX 9.0c
Intel Pentium® D 2.8 GHz oppure AMD Athlon™ 64 X2 4400+
NVIDIA® GeForce® 7800 GT oppure ATI Radeon™ X1950 Pro e superiore
1 GB RAM (XP), 1.5 GB (Vista/7)
12 GB di spazio libero disponibile
DVD-ROM (richiesto solo per la versione in vendita su disco)
Connessione Internet a banda larga
1024x748 risoluzione minima
Mac
Mac® OS X 10.6.8, 10.7.x o successivo
Intel® Core 2 Duo
NVIDIA® GeForce® 8600M GT oppure ATI Radeon™ HD 2600 e superiore
2 GB RAM
12 GB di spazio libero disponibile
DVD-ROM (richiesto solo per la versione in vendita su disco)
Connessione Internet a banda larga
1024x768 risoluzione minima
VIDEOSOLUZIONE
[YTP]F1C8EB0539637DAB[/YTP]
fonte:http://www.youtube.com/user/RydarGames?feature=watch
[YTP]F1C8EB0539637DAB[/YTP]
fonte:http://www.youtube.com/user/RydarGames?feature=watch
CLASSI
Barbaro
I barbari sono nomadi selvaggi e feroci che affrontano impavidi ogni combattimento. Con colpi che fanno tremare il terreno, terrificanti balzi offensivi e fendenti sferrati con due armi contemporaneamente, sterminano i nemici e mettono in fuga i superstiti.Grazie alle loro dimensioni e alla loro forza, i barbari dominano il combattimento in mischia, sfruttando praticamente qualsiasi combinazione di armi e di tattiche, benché normalmente prediligano armi imponenti e massicce. I barbari conoscono bene le sofferenze della battaglia e, spesso, combattono con maggiore efficacia quando sono circondati da nemici piuttosto che quando sono costretti a dare la caccia a un singolo avversario.I barbari prediligono gli scontri corpo a corpo. I loro rapidi fendenti falciano i nemici più deboli in pochi secondi. I loro colpi più possenti fanno letteralmente tremare la terra, respingendo orde di avversari o frantumando le corazze dei nemici più temibili.
[YT]IOOTIfaSnec[/YT]
Cacciatore di demoni
Cacciatore di demoni
I cacciatori di demoni sono degli implacabili vigilanti che preferiscono uccidere i propri bersagli con una gran varietà di armi da tiro. Si appostano e prendono la mira lontani dal pericolo, affidandosi ad archi, trappole letali e dardi per annientare le creature che infestano il loro mondo.Grazie ai colpi, alle frecce e agli esplosivi a tempo di cui dispongono, i cacciatori di demoni si sbarazzano con facilità di gruppi compatti di nemici. Estremamente precisi, riescono a centrare da lontano anche gli avversari più forti, concentrandosi sui bersagli più importanti e scagliando i propri colpi anche mentre indietreggiano dinanzi al nemico in avanzata.Tuttavia, la specializzazione nel combattimento a distanza e la pratica limitata nell'uso delle armi da mischia pongono in grave pericolo i cacciatori di demoni che si ritrovano circondati o con le spalle al muro. In questi casi, le loro abilità evasive, come saltare o rotolare via, e la precisione dei loro attacchi, in grado di rallentare o ostacolare i nemici, sono cruciali al pari di ogni singola freccia nella faretra di un cacciatore.
[YT]UAoCtgdHBxM[/YT]
Monaco
Monaco
I monaci sono guerrieri sacri in grado di incanalare la potenza divina tramite la mera forza di volontà. Onde rigenerative, mantra protettivi e attacchi alimentati dalla potenza celeste rientrano nella loro sfera di specializzazione.I monaci più abili sferrano rapidi colpi a mani nude o con una serie di armi ben bilanciate. In combattimento, preferiscono la maneggevolezza alla potenza in sé e sfrecciano da un punto all'altro del campo di battaglia evitando di restare invischiati nello stesso scontro troppo a lungo. Gli attacchi dei monaci sono tendenzialmente da mischia. Sanno eliminare i singoli nemici con grande efficienza e arrecare danni su aree a corto raggio con ondate di potere elementale, emanate dai palmi delle mani o con calci rotanti.
[YT]RNVrCf9xCvE[/YT]
Sciamano
Sciamano
Gli sciamani sono guerrieri spirituali in grado di evocare e farsi aiutare dalle anime dei morti e da creature striscianti. Evocando zombi e parassiti, gli sciamani sono liberi di assalire i nemici con teschi esplosivi, nubi di veleno pungente e maledizioni di deperimento. La capacità che hanno gli sciamani di infettare, rallentare e terrorizzare i nemici conferisce loro un controllo senza eguali sul campo di battaglia. Possono manipolare i movimenti e gli attacchi nemici con maledizioni o incantesimi di controllo, rendendo gli avversari facili prede dei loro famigli. Gli sciamani possono inoltre disseminare l'area di fiamme o veleni che consumano lentamente la vitalità dei nemici in avanzata.Anche se alcuni sciamani preferiscono evitare le mischie, preferendo potenziare i loro famigli e fiaccare i nemici da lontano, essi sono tuttavia in grado di finire personalmente gli avversari indeboliti.
[YT]sP1iwpXLMGs[/YT]
Mago
Mago
I maghi sono manipolatori di energie arcane rinnegati, capaci di utilizzare il proprio corpo come ricettacolo di energia, ignorando il cauto percorso di studi seguito dagli altri professionisti della magia. Plasmano ogni sorta di forza arcana per disintegrare, bruciare e congelare i nemici. Inoltre, sono in grado di controllare il tempo e la luce per teletrasportarsi, creare potenti illusioni e deviare gli attacchi in arrivo.I maghi impugnano bacchette e bastoni per canalizzare i propri incantesimi meno potenti e tenere impegnati i nemici mentre raccolgono l'energia e il tempo necessari a distruggerli con una tempesta letale di magia arcana.Salvo poche eccezioni, la maggior parte degli attacchi dei maghi viene sferrata a distanza dal nemico. In questo modo, essi corrono pochi rischi e possono sfruttare al massimo il loro sconfinato potere distruttivo.
[YT]DfGyHvDZq94[/YT]
Ultima modifica da un moderatore: