Castlevania Lords of Shadow 2

Enigma

Hyuga Clan's Heir
gabirel è un vampiro? hanno usato l'espediente (per altro già utilizzato) del trasformare il protagonista nel nemico finale in una timeline volutamente rebootata? .-. e immagino che l'altro tizio sia alucard o il suo equivalente di questa nuova timeline. vabbe tanto finchè sono capitoli 3D me ne cala poco, è quel mirror of fate che proprio non mi sconfinfera
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
gabirel è un vampiro? hanno usato l'espediente (per altro già utilizzato) del trasformare il protagonista nel nemico finale in una timeline volutamente rebootata?

Si, tutto spiegato ovviamente nei due DLC del primo capitolo, anche se in realtà lo si sapeva già dal finale post titoli di coda.
 

pissio

Osservatore di eclissi
Si, tutto spiegato ovviamente nei due DLC del primo capitolo, anche se in realtà lo si sapeva già dal finale post titoli di coda.

domanda a riguardo: i dlc servono qualcosa ai fini di trama? Perchè da quel che ricordo non mi sembravate particolarmente entusiasti di essi
 

andxel

Zero Shift
domanda a riguardo: i dlc servono qualcosa ai fini di trama? Perchè da quel che ricordo non mi sembravate particolarmente entusiasti di essi

L'ha appena detto :asd:
Spiegano come Gabriel sia diventato un vampiro e come abbia abbandonato la via dell'eroe.
 

pissio

Osservatore di eclissi
quindi uno che non ha giocato ai dlc si perderebbe qualcosa di questo Castlevania 2 (a meno di contenuti speciali in un'eventuale collector's edition)

hanno per caso già annunciato dlc per questo secondo capitolo? :p
 

andxel

Zero Shift
quindi uno che non ha giocato ai dlc si perderebbe qualcosa di questo Castlevania 2 (a meno di contenuti speciali in un'eventuale collector's edition)
Non proprio,dato che già dal finale del primo si scopre che Gabriel è ormai un vampiro.
Diciamo che i DLC ti spiegano come sia successo e perchè.
 

Natsumi

Killing Joke
gabirel è un vampiro? hanno usato l'espediente (per altro già utilizzato) del trasformare il protagonista nel nemico finale in una timeline volutamente rebootata? .-. e immagino che l'altro tizio sia alucard o il suo equivalente di questa nuova timeline. vabbe tanto finchè sono capitoli 3D me ne cala poco, è quel mirror of fate che proprio non mi sconfinfera
Ti ha risposto già Jgor ma per precisare meglio, non un vampiro qualunque, in quanto dichiara espressamente in rumeno "eu sunt Dracul". Che poi Dracul tutti sanno che si riferisce all'ordine del Drago di cui faceva parte il buon Vlad Tepes, che si ricollega al The Dragon Returns con cui hanno annunciato questo secondo capitolo di LoS.
Comunque si, è un espediente già utilizzato ma che importa? Da fan della saga ovviamente mi spiace che non stiano più seguendo la timeline canonica a favore di quella rebootata, ma dato che ho apprezzato molto il lavoro dei Mercury Steam con LoS la cosa mi scoccia relativamente poco. Questo per non dire che ho l'hype a mille :rulez:
Comunque in rete circolano delle ipotesi che vogliono che il tizio coi capelli bianchi e la spada alla fine del filmato ( reboot!Alucard? Presumibilmente si ma chissà...) non sia altri che il Trevor di Mirror of Fate vampirizzato (Trevor che pare sia figlio di Gabriel, quindi tutto tornerebbe). Che i due giochi fossero collegati era piuttosto ovvio, ma ammetto che la prospettiva potrebbe essere allettante e non così assurda.
 
Ultima modifica da un moderatore:

andxel

Zero Shift
Ti ha risposto già Jgor ma per precisare meglio, non un vampiro qualunque, in quanto dichiara espressamente in rumeno "eu sunt Dracul". Che poi Dracul tutti sanno che si riferisce all'ordine del Drago di cui faceva parte il buon Vlad Tepes, che si ricollega al The Dragon Returns con cui hanno annunciato questo secondo capitolo di LoS.
Comunque si, è un espediente già utilizzato ma che importa? Da fan della saga ovviamente mi spiace che non stiano più seguendo la timeline canonica a favore di quella rebootata, ma dato che ho apprezzato molto il lavoro dei Mercury Steam con LoS la cosa mi scoccia relativamente poco. Questo per non dire che ho l'hype a mille :rulez:
Comunque in rete circolano delle ipotesi che vogliono che il tizio coi capelli bianchi e la spada alla fine del filmato ( reboot!Alucard? Presumibilmente si ma chissà...) non sia altri che il Trevor di Mirror of Fate vampirizzato (Trevor che pare sia figlio di Gabriel, quindi tutto tornerebbe). Che i due giochi fossero collegati era piuttosto ovvio, ma ammetto che la prospettiva potrebbe essere allettante e non così assurda.

Poi è anche vero che la timeline precedente non era così rigida...Magari farà piacere anche ai fan più vecchi seguire una timeline più solida.

Comunque le mie supposizioni sembrano essere corrette,questo capitolo si svolgerà ancora una volta nel passato.Poi c'è in giro il rumor che quel tizio alla fine del trailer possa anche essere un certo Hector,però sul serio
dai...Il tizio è ovviamente Alucard.Gira anche il rumor che nel gioco il personaggio che il player utilizzerà oltre Gabriel/Dracul sarà proprio Alucard.
Sinceramente,l'unica cosa che spero,è che non mi tolgano il piacere di utilizzare un personaggio così uber powa come un Gabriel vampirizzato...Ma che ***** dico?Spero che non mi tolgano il piacere di utilizzare Dracula in un fottutissimo videogioco!

Solo alla vista della frusta di sangue quasi svenivo dal piacere.

Pare che la theme che viene suonata nel trailer si chiami proprio "The Dragon Returns":

[YT]DS7NbB7tGvE&feature[/YT]

:sbav:
 
Ultima modifica da un moderatore:

Enigma

Hyuga Clan's Heir
Comunque si, è un espediente già utilizzato ma che importa?
importa poco anche a me, trovo solo dubbia la scelta di usare un'espediente già visto per dar slancio ad un reboot, dallo stato delle cose sembra volersi sostituire del tutto alla saga canonica e la cosa proprio non mi piace /: difatti del mirror of fate non mi disturbano i collegamenti con questo LoS2 in se, mi disturba il fatto che ci siano dei collegamenti in un castlevania 2D

non avevo pensato al legame di sangue fra gabriel e trevor, effettivamente è un'ipotesi plausibile ed sarebbe l'esempio perfetto di quanto stravolgenti siano i cambiamenti che si apprestano ad applicare .-. spero si limitino solo alla storia e nient'altro, ma ci credo poco

Spero che non mi tolgano il piacere di utilizzare Dracula in un fottutissimo videogioco!
se proprio ci tieni tanto basta giocare ad
Aria e Dawn of Sorrow
...o il Judgment lol
 

andxel

Zero Shift
Dal sito ufficiale:

In “Castlevania: Lords of Shadow”, è stata rivelata l’origine di Dracula e delle sue leggendarie connessioni con il clan dei Belmont. In “Castlevania: Lords of Shadow 2”, vi attendono nuovi eccitanti imprevisti e sfide. In questa scioccante conclusione della saga dei Lords of Shadow (signori dell’ombra), Dracula ritorna ancora una volta, privo di forze e anelante alla libertà dai suoi vincoli immortali. In procinto di affrontare una nuova e potente minaccia, il signore dei vampiri deve riacquisire i suoi vecchi poteri – e solo nel suo castello è custodita la chiave. Tuttavia anche il famigerato clan dei Belmont brama la sua definitiva distruzione.
 

Enigma

Hyuga Clan's Heir
molto strano che l'abbiano definito la conclusione, da come si presentavano le cose fin'ora ha dimostrato piuttosto di voler quasi sostituire il castlevania classicamente inteso, in me si annida ancora il sospetto che sia questo lo scopo di konami, ma se si rivelerà niente più di una breve parentesi tanto meglio
 

Zyssk

Member
Sì cazvolo!! Non si sa nulla sulla data d'uscita? Il primo me lo sono spolpato, il gioco new gen più bello che abbia mai giocato. Non si sa nulla sul mese d'uscita? Hype a mille!
 

Bahamut Zero

Dreamcaster
attenzione gente grosse novità!













non è vero xD
volevo solo uppare il topic perchè non ci dimenticasse che questo gioco deve stare nella lista della spesa, se finiscono i soldi non va bene !
 
Top