Ti ha risposto già Jgor ma per precisare meglio, non un vampiro qualunque, in quanto dichiara espressamente in rumeno "eu sunt Dracul". Che poi Dracul tutti sanno che si riferisce all'ordine del Drago di cui faceva parte il buon Vlad Tepes, che si ricollega al The Dragon Returns con cui hanno annunciato questo secondo capitolo di LoS.
Comunque si, è un espediente già utilizzato ma che importa? Da fan della saga ovviamente mi spiace che non stiano più seguendo la timeline canonica a favore di quella rebootata, ma dato che ho apprezzato molto il lavoro dei Mercury Steam con LoS la cosa mi scoccia relativamente poco. Questo per non dire che ho l'hype a mille :rulez:
Comunque in rete circolano delle ipotesi che vogliono che il tizio coi capelli bianchi e la spada alla fine del filmato ( reboot!Alucard? Presumibilmente si ma chissà...) non sia altri che il Trevor di Mirror of Fate vampirizzato (Trevor che pare sia figlio di Gabriel, quindi tutto tornerebbe). Che i due giochi fossero collegati era piuttosto ovvio, ma ammetto che la prospettiva potrebbe essere allettante e non così assurda.
Poi è anche vero che la timeline precedente non era così rigida...Magari farà piacere anche ai fan più vecchi seguire una timeline più solida.
Comunque le mie supposizioni sembrano essere corrette,questo capitolo si svolgerà ancora una volta nel passato.Poi c'è in giro il rumor che quel tizio alla fine del trailer possa anche essere un certo Hector,però sul serio
dai...Il tizio è ovviamente Alucard.Gira anche il rumor che nel gioco il personaggio che il player utilizzerà oltre Gabriel/Dracul sarà proprio Alucard.
Sinceramente,l'unica cosa che spero,è che non mi tolgano il piacere di utilizzare un personaggio così uber powa come un Gabriel vampirizzato...Ma che ***** dico?Spero che non mi tolgano il piacere di utilizzare Dracula in un fottutissimo videogioco!
Solo alla vista della frusta di sangue quasi svenivo dal piacere.
Pare che la theme che viene suonata nel trailer si chiami proprio "The Dragon Returns":
[YT]DS7NbB7tGvE&feature[/YT]
:sbav: