PC Jamestown

bad_hunter

Metroid Hunter
jamestown.jpg




Sviluppatore: Final form games (nome stupendo)
Produttore: Final form games
Genere: bullet hell
Giocatori: da 1 a 4
Pagina steam: Jamestown on Steam

Trailer:

[YT]gk7UERiO3t4[/YT]​
 

Cimarra

Sono un Dio splendente!
Presente, oggi mi sono fatto un' oretta di gioco per riprenderci la mano, se volete aggiungermi per giocare (ovviamente non solo a jamestown) il mio account steam è "tacimarra"
p.s: Per un po' avrò problemi perché mi muovo di casa e devo cambiare computer quindi non affidatevi a me per un paio di settimane per giocare in 4.
 

bad_hunter

Metroid Hunter
Presente, oggi mi sono fatto un' oretta di gioco per riprenderci la mano, se volete aggiungermi per giocare (ovviamente non solo a jamestown) il mio account steam è "tacimarra"
p.s: Per un po' avrò problemi perché mi muovo di casa e devo cambiare computer quindi non affidatevi a me per un paio di settimane per giocare in 4.

Quando torno a casa ti aggiungo, a questo punto possiamo tirare in mezzo Geminix, Barto tu invece? Considera che il gioco sta in offerta con l'humble bundle.
 

el_barto_84

Active Member
Se proprio devo convertirmi al lato oscuro, prenderò solo questo titolo. Ma solo perchè in 4 questo gioco deve essere da deleterio... Vi terrò aggiornati!
 

bad_hunter

Metroid Hunter
Se proprio devo convertirmi al lato oscuro, prenderò solo questo titolo. Ma solo perchè in 4 questo gioco deve essere da deleterio... Vi terrò aggiornati!

Ti tocca prenderli tutti, ma per 4 euro se po' fa no?

Domani comincio a rompere il ***** a tutti gli interessati!
 
Ultima modifica da un moderatore:

Enigma

Hyuga Clan's Heir
non ho avviato steam manco una volta dopo aver associato i giochi del bundle XD in giornata farò sapere se parte, promesso

edit: ok, dopo una rapida sessione si scopre che: mi parte e funziona anche bene per la maggior parte del tempo, non so perche nel secondo livello mi rallenta sempre tantissimo e in modo costante mentre negli altri tutto sembra andare liscio con occasionali rallentamenti quando si ammassano troppi nemici/proiettili su schermo, non ho ancora provato il quinto perche devo sbloccarlo e non so se riuscirò mai a finire tutti i livelli a leggendario con la tastiera lol, a parte questo credo di poter reggere una coop (tranne nel secondo livello credo, ma provare non costa nulla)
 
Ultima modifica da un moderatore:

Enigma

Hyuga Clan's Heir
non so di preciso a che orari sono disponibile, sicuramente più di notte in questo periodo, quindi sono propenso per il "poi" XD verso mezzanotte dovrei comparire di sicuro
 
Top