PC Jamestown

bad_hunter

Metroid Hunter
jamestown.jpg

Sviluppatore: Final form games (nome stupendo)
Produttore: Final form games
Genere: bullet hell
Giocatori: da 1 a 4
Pagina steam: Jamestown on Steam

Trailer:

[YT]gk7UERiO3t4[/YT]​

Presente, oggi mi sono fatto un' oretta di gioco per riprenderci la mano, se volete aggiungermi per giocare (ovviamente non solo a jamestown) il mio account steam è "tacimarra"
p.s: Per un po' avrò problemi perché mi muovo di casa e devo cambiare computer quindi non affidatevi a me per un paio di settimane per giocare in 4.

Presente, oggi mi sono fatto un' oretta di gioco per riprenderci la mano, se volete aggiungermi per giocare (ovviamente non solo a jamestown) il mio account steam è "tacimarra"
p.s: Per un po' avrò problemi perché mi muovo di casa e devo cambiare computer quindi non affidatevi a me per un paio di settimane per giocare in 4.

Quando torno a casa ti aggiungo, a questo punto possiamo tirare in mezzo Geminix, Barto tu invece? Considera che il gioco sta in offerta con l'humble bundle.

Se proprio devo convertirmi al lato oscuro, prenderò solo questo titolo. Ma solo perchè in 4 questo gioco deve essere da deleterio... Vi terrò aggiornati!

Se proprio devo convertirmi al lato oscuro, prenderò solo questo titolo. Ma solo perchè in 4 questo gioco deve essere da deleterio... Vi terrò aggiornati!

Ti tocca prenderli tutti, ma per 4 euro se po' fa no?

Domani comincio a rompere il ***** a tutti gli interessati!

Ultima modifica da un moderatore:
non ho avviato steam manco una volta dopo aver associato i giochi del bundle XD in giornata farò sapere se parte, promesso

edit: ok, dopo una rapida sessione si scopre che: mi parte e funziona anche bene per la maggior parte del tempo, non so perche nel secondo livello mi rallenta sempre tantissimo e in modo costante mentre negli altri tutto sembra andare liscio con occasionali rallentamenti quando si ammassano troppi nemici/proiettili su schermo, non ho ancora provato il quinto perche devo sbloccarlo e non so se riuscirò mai a finire tutti i livelli a leggendario con la tastiera lol, a parte questo credo di poter reggere una coop (tranne nel secondo livello credo, ma provare non costa nulla)

Ultima modifica da un moderatore:
non so di preciso a che orari sono disponibile, sicuramente più di notte in questo periodo, quindi sono propenso per il "poi" XD verso mezzanotte dovrei comparire di sicuro

Indietro