Epic Mickey 2

Enigma

Hyuga Clan's Heir
Su Spector mi pare anche giusto, non so quanto l'abbiano lasciato libero di agire (e temo poco) però con tutte le persone che aveva sotto e con i soldi investiti da Disney ha comunque fallito ed è giusto che ne paghi le conseguenze.
ha fallito magari commercialmente, ma il gioco mica è cosi un cesso, oppure si?
 

bad_hunter

Metroid Hunter
ha fallito magari commercialmente, ma il gioco mica è cosi un cesso, oppure si?

Parlavo solo dal punto di vista commerciale che solitamente è quello che conta per le aziende, i due Epic mickey non li ho ancora giocati ma ho sentito dire che il primo nonostante qualche difetto è bello mentre il secondo è uscito proprio male per colpa della coop.
 

bad_hunter

Metroid Hunter
Che vuoi che ti dica, evidentemente merita. Contro Mario Galaxy 2 può aver vinto per il semplice fatto che costituiva un prodotto nuovo, una nuova ip, e non un sequel. E poi c'è il carisma Disney.

A parte gli scherzi so che Epic Mickey non è stato considerato un capolavoro per via dei difetti della telecamera e dei controlli, da aggiungere poi che non mantenne le giganti promesse fatte e cioè che le scelte condizionavano la storia e che i livelli erano completamente ridisegnabili.
 

Bahamut Zero

Dreamcaster
R: Epic Mickey 2

Sarebbe bastato non tagliare la visione dark che Spector voleva per Topolino. É Disney che ha rovinato tutto, e lo ha fatto anche col sequel, finanziando un gioco ulteriormente edulcorato, con pochi guizzi artistici rispetto al prequel, puntando per la versione HD su un cavallo fallimentare come Blitz games. Completamente idioti.
Se Disney abbandona il mondo console come promette di fare, magari ci si leva di torno anche Kingdom Hearts.

Inviato dal mio LG Optimus L9 con Tapatalk 2
 

Virgo Van Valentine

The Pizza Boy
Disney ce l'ha sempre avuta con gli esperimenti dark e seriosi su Topolino. È un fatto antico eh, se pensate alla chiusura dell'ottimo Mickey Mouse Mystery Magazine (fumetto in stile PK, per chi non lo conoscesse) avvenuta proprio per lo stesso motivo, anni fa. Sono prospettive che snaturano il personaggio secondo loro. Bah.

Ad ogni modo, non so come sia il secondo, ma il primo è piaciuto a quasi tutti quelli che l'hanno giocato.
 
Top