Metal Gear Solid V:The Phantom Pain

Esprimi il tuo giudizio

  • Ottimo: uno dei migliori giochi disponibili da giocare e rigiocare senza il rischio di cadere nella

    Voti: 0 0,0%
  • Distinto: merita sicuramente la pena di essere giocato riuscendo a piazzarsi nella lista dei titoli

    Voti: 0 0,0%
  • Buono: potrebbe far storcere il naso a qualcuno, ma presenta delle caratteristiche uniche nel suo ge

    Voti: 0 0,0%
  • Sufficiente: pur offrendo poche caratteristiche riesce a raggiunge la mediocrità e a non far pentire

    Voti: 0 0,0%
  • Insufficiente: da evitare assolutamente per non rischiare un crollo emotivo

    Voti: 0 0,0%

  • Votatori totali
    0

Level MD

The Secret Darkness
Ora posso capire perchè Kojima ha messo le mani avanti con questo titolo.
Ci sono scene piuttosto forti effettivamente...E qua ci scatta la paura di un eventuale censura o di divieti di distribuzione.
Non mi aspettavo di vedere le scene della prima parte del trailer :eek: , spero anch'io che nessuno faccia casini inutili.

che figo. mi chiedo che senso abbia farlo uscire anche per current gen devo dire.
Non essendo esclusiva e se la gen corrente regge non vedo perché limitare le vendite alla next gen, più che altro c'è da vedere quanta differenza ci sarà tra le versioni.
 

andxel

Zero Shift
Non mi aspettavo di vedere le scene della prima parte del trailer :eek: , spero anch'io che nessuno faccia casini inutili.
Tortura,bambini soldato,mutilazioni...We all saw it coming e imho ci scappa anche il puritano bigotto che romperà le scatole.
Non credo che faranno troppi problemi in Giappone o in America per quel che conta,secondo me ad avere problemi del genere sarà proprio l'Europa.

Non essendo esclusiva e se la gen corrente regge non vedo perché limitare le vendite alla next gen, più che altro c'è da vedere quanta differenza ci sarà tra le versioni.
Mi sto convincendo che prenderlo per PS3 non sarà un'opzione purtroppo.
Giocare ad un capolavoro del genere su una generazione superata avrà sicuramente dei difetti belli evidenti rispetto alla versione PS4.
Spero di sbagliarmi,non ho voglia di acquistare la PS4 al lancio.
 

LordKefka

Hōsei Yamasaki
Si,non so se crederci.Se la ps3 facesse girare qualcosa del genere liscio come l'olio a quei livelli sarebbe fantastico,ma non credo proprio andrà così.

Quel video infatti è stato girato su PC però a detta di Kojima anche sulle console attuali dovrebbe essere simili. Per quel che mi riguarda mi accontenterei di una grafica alla MGS4 pur di giocarlo
 

andxel

Zero Shift
Quel video infatti è stato girato su PC però a detta di Kojima anche sulle console attuali dovrebbe essere simili. Per quel che mi riguarda mi accontenterei di una grafica alla MGS4 pur di giocarlo
Io no.
Certo,se poi la grafica su ps3 risultasse identica o molto vicina ai livelli dei trailer rilasciati anche a me andrebbe benissimo,ma è proprio perchè è stato fatto girare su pc che non mi fido.

Qual è reputato il gioco con la migliore grafica su ps3 ora come ora?Uncharted 3?MGSV è anche un open world,qualcosa del genere friggerebbe la ps3 se non abbassassero di proposito le qualità grafiche del gioco o eliminassero alcune animazioni.

Se fosse stato sviluppato principalmente su ps3 e 360 per poi adattarlo alla next gen il problema non ci sarebbe.
 

Level MD

The Secret Darkness
Se fosse stato sviluppato principalmente su ps3 e 360 per poi adattarlo alla next gen il problema non ci sarebbe.

Stando a ciò che si dice però lo stanno effettivamente sviluppando tenendo quelle come riferimento

“We’re using the current-generation as a guideline,” he said. “While we were developing on current-gen, next-gen came long. We’re really trying to reach the peak of the current generation right now — 360, PS3 — and then see how much we can take it up for the next-generation.”

Kojima added that the developer is aiming for 60 frames per second and a higher resolution for the game’s next-gen versions.
 

el_barto_84

Active Member
Kojima tramite twitter ha fatto sapere di aver dato l'ordine a Yoji Shinkawa, Lead Artist del gioco, di creare un personaggio più erotico e che quest'ultimo sia riuscito a farlo e molto bene. Il tutto per favorire la diffusione di cosplay e di action figure. Purtroppo al momento non si conosce nessun altro dettaglio in merito a questo PG.
 

Level MD

The Secret Darkness
Kojima tramite twitter ha fatto sapere di aver dato l'ordine a Yoji Shinkawa, Lead Artist del gioco, di creare un personaggio più erotico e che quest'ultimo sia riuscito a farlo e molto bene. Il tutto per favorire la diffusione di cosplay e di action figure. Purtroppo al momento non si conosce nessun altro dettaglio in merito a questo PG.

Senza ste puttanate non sarebbe Kojima :asd:
 

LordKefka

Hōsei Yamasaki
Senza ste puttanate non sarebbe Kojima :asd:

Ecco un anteprima del modello CG di Quiet che verrà mostrato domani

BTT_vRkCEAAQP2B.jpg:large
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
D'altronde anche la componente "erotica" è sempre stata presente nella saga. Ho letto di gente che si è addirittura scandalizzata per quel commento
 
Top