bad_hunter
Metroid Hunter
Padre modello!
[YT]NohKWbrOUZA#t=512[/YT]
[YT]NohKWbrOUZA#t=512[/YT]
p.s: la maschera dei manichini è stata modificata per motivi legali riguardanti naruto (che grandissima stronzata, naruto che tu possa bruciare per sempre negli inferi degli shonen brutti assieme a bleach)
Io oggi ho completato il patto del re dei ratti, mi sono unito anche io al patto della fratellanza del sangue, ma non riesco a tenere il conto delle vittorie (sapendo anche che le sconfitte dovrebbero abbassare il punteggio per avanzare nel patto) quindi non ci sto capendo un ***** e ammazzo a iosa sapendo solo che devo fare 50-150-500Arrivato ieri per la prima volta nello Scolo. Evoca bruttissimi ricordi di Blighttown/Città infame.
Dal lato pvp mi sono unito alla fratellanza del sangue e ammazzato un po' di gente. Da dire che, a giudicare dai dialoghi, il capo del patto è a dir poco un sadico.
Io oggi ho completato il patto del re dei ratti, mi sono unito anche io al patto della fratellanza del sangue, ma non riesco a tenere il conto delle vittorie (sapendo anche che le sconfitte dovrebbero abbassare il punteggio per avanzare nel patto) quindi non ci sto capendo un ***** e ammazzo a iosa sapendo solo che devo fare 50-150-500
No, non aumenta, puoi avanzare nel patto solo con gli occhi rossi incrinati e con i duelli, ti conviene usare o uno o l'altro perché i due non "impilano", cioè, se fai un duello e vinci e poi invadi e vinci, non contano come 2 vittorie per il patto, ma come 1 e 1 quindi ti conviene o fare solo duelli o solo invasioni.Anche io prima di unirmi alla fratellanza di sangue, ero nel patto del re ratto, ma ogni volta che mi diceva che stava evocando qualcuno, finiva per dirmi che non ci riusciva e quindi ho lasciato perdere.
Che tu sappia nella fratellanza di sangue si aumenta di rango anche vincendo quando si viene evocati tramite il segno rosso? Io suppongo di sì visto che il segno rosso è vendita dal tipo.
Per caso è uno dei doni a inizio gioco?e......anello della protezione vitale, cioè la modalità super facile di dark souls 2.