Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
La vera difficolta in DS2 arriva nell'NG+,dato che non è un semplice potenziamento dei mob. Comunque gia alla bastiglia ti aspettera una sorpresina :asd:
Le invasioni io ho iniziato a subirle sempre nell'NG+ e puoi essereinvaso anche da non morto.
Peggio di quel dungeon non c'è niente in nessuno di tutti e 3 titoli.
A mio parere l'accoppiata Catacombe/Tomba Giganti era ben peggio, la città infame mi ha dato problemi solo i primi momenti, quando stai nella parte alta e rischi di cadere.
In ogni caso son veramente dispiaciuto che alla fine le Cassandre del pre-uscita di DS2 non siano state smentite e anche a voi il gioco sembra, nel complesso, più semplice del primo capitolo.
Immagino che questo non comprometta comunque la qualità del titolo, però, boh, spero sempre di provarlo quanto prima :/
Io intanto sono full demone della forgia armor, scudo torre e ultra black knight greatsword +5, col 69.9% del carico utilizzato *_*
Se sputo a terra sciolgo il cemento.
Io intanto sono full demone della forgia armor, scudo torre e ultra black knight greatsword +5, col 69.9% del carico utilizzato *_*
Se sputo a terra sciolgo il cemento.
anello guardia reale +1 e anche quello del drago che aumenta stamina, salute e appunto il carico massimo. Poi anello della cloranzia +1 e come quarto anello a scelta a secondo del caso, se sto farmando o meno.
Ho vigore a 40 circa mi sembra. Forza 40, destrezza 25. Salute e stamina non ricordo.
A mio parere l'accoppiata Catacombe/Tomba Giganti era ben peggio, la città infame mi ha dato problemi solo i primi momenti, quando stai nella parte alta e rischi di cadere.
In ogni caso son veramente dispiaciuto che alla fine le Cassandre del pre-uscita di DS2 non siano state smentite e anche a voi il gioco sembra, nel complesso, più semplice del primo capitolo.
Immagino che questo non comprometta comunque la qualità del titolo, però, boh, spero sempre di provarlo quanto prima :/