FF XII La rivoluzione di Final Fantasy

777Sephiroth777

Sephiroth The Best
Spero che le esultanze di una data ufficiale (che se poi è ufficiale come l'altra siamo messi male) siano solo per la data, perchè io sinceramente sono mooooooolto deluso da quello che la Square-Enix sta facendo... :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: Ero disposto aspettare fino a metà 2006, ma nel 2007 è veramente troppo tardi... Potevano farlo direttamente per PS3 visto che c'erano...

Cmq, spero che FF12 non centri con FFTA visto che non l'ho mai giocato :D Cioè, l'ho giocato ma dopo un po' mi son rotto perchè non mi piaceva...
Poi avevo letto tempo fa che FF12 sarebbe stato fatto su 2 dvd e non 1 perchè la mappa era enorme... E' vero? Questa notizia l'ho letta su un giornale tipo PSM quindi piuttosto autorevole, ma era una delle primissime notizie su FF12....
 

dtdante

Nuovo utente
anke io avevo letto questa cosa dei 2 dvd ma è veramente cosi xke se lo è sara un gioco veramente lungo
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
si FFXII cosi come KHII (tanto per andare un po fuori OT) sarà su due DVD in quanto il gioco era troppo grande per essere messo su un dvd solo (pensate a Star Ocean 3) e questo è anche uno dei motivi del perchè il gioco ci sta mettendo cosi tanto a uscire (ma ce ne sono molti altri)
 

Belegurth

Nuovo utente
strepitoso non vedo l'ora di poterci mettere le mani sopra, la cosa che piu mi attira è la longevita che come stavate dicendo... è luuuuuuuuuuunghisssssimo!
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
sembra che in USA arrivera per il 1 agosto 2006, ancora niente di ufficiale sia chiaro, ma se cosi fosse si potrebbe ancora sperare in una versione PAL entro la fine dell anno. Teniamo le dita incrociate ^^
 

Fraternity91

YMMWTBAM?
ke p@ll& noi europei siamo sempre gli ultimi a riuscire a comprare i videogiochi per il nostro paese!!ke ingiustizia!nn capisco perkè da noi vengono sempre dopo. Voi mi direte perkè devono tradurre i gioki...bè, possono tradurli tutti e poi far uscire il gioco in CONTEMPORANEA IN TUTTO IL MONDO così tutti hanno il gioco ke vogliono con la stessa disponibiltà ke hanno gli altri, nn riesco a capire questi "favoritismi"
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
Fraternity91 ha detto:
ke p@ll& noi europei siamo sempre gli ultimi a riuscire a comprare i videogiochi per il nostro paese!!ke ingiustizia!nn capisco perkè da noi vengono sempre dopo. Voi mi direte perkè devono tradurre i gioki...bè, possono tradurli tutti e poi far uscire il gioco in CONTEMPORANEA IN TUTTO IL MONDO così tutti hanno il gioco ke vogliono con la stessa disponibiltà ke hanno gli altri, nn riesco a capire questi "favoritismi"

fidati che non ci sono favoritismi semplicemente l europa non si fa sentire in questo campo. Con il fenomeno pirateria e la completa assenza di case di produzione (se non affiliali di altre case) l' Europa viene considerato il "terzo mondo" nel campo videoludico e per tanto l'ultima ruota del carro.
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
Chocobo

Prima immagine dei chocobo su FFXII:

51388_1.jpg
 

cosmosub

Nuovo utente
Jeegsephirot ha detto:
"[]...e parliamo del sistema di combattimento vera e propria rivoluzione di FF...[]"
Mah ... a sentirne parlare (non l'ho mai visto) non mi sembra poi 'sta gran rivoluzione, anzi: assomiglia molto al sistema adottato per Kingdom Hearts, no? :eek:



Jeegsephirot ha detto:
"[]...mi sembra strano che un topic come FFXII sia uno dei topic meno utilizzati del forum, mi chiedo il motivo...[]"
E' vero! :eek:
Ma perchè?! :confused:
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
cosmosub ha detto:
Mah ... a sentirne parlare (non l'ho mai visto) non mi sembra poi 'sta gran rivoluzione, anzi: assomiglia molto al sistema adottato per Kingdom Hearts, no? :eek:



E' vero! :eek:
Ma perchè?! :confused:

ti parla uno cha ha giocato alla demo e ti posso assicurare che la rivoluzione ce eccome e non ha niente a che fare con KH
 

cosmosub

Nuovo utente
Beh ... ti ringrazio ;); mi rassicuri, visto che il sistema adottato su KH non mi ha mai entusiasmato molto: abituato al sistema 'a turni' quello di KH mi ha sempre comunicato solo una gran confusione (dov'è la strategia?) :rolleyes:
 

cosmosub

Nuovo utente
Jeegsephirot ha detto:
ti parla uno cha ha giocato alla demo e ti posso assicurare che la rivoluzione ce eccome e non ha niente a che fare con KH
Non lo metto in dubbio e non è per essere polemico ma l'argomento mi interessa e vorrei approfondire: in che modo '[]...non ha niente a che fare con KH...[]' visto che "[]...Il giocatore controllerà un personaggio del gruppo, mentre gli altri membri del party (formato da un massimo di tre elementi), si comporteranno in modo diverso a seconda dello script assegnato loro tramite un sistema chiamato "Gambit" (un po' come accadeva in Kingdom Hearts, dove le azioni di Paperino e Pippo venivano gestite dalla cpu a seconda delle impostazioni settate in precedenza)...[]" (recensione) :rolleyes:
 
Top