FF XII La rivoluzione di Final Fantasy

Sephirothlv99

Active Member
l'importante è ke ci siano i livelli da 1 a 99/100 e ke nn sia cm final fantasy 10 perkè se ci fosse una sferografia......
cmnq da quello ke ho visto di fantasy c'è proprio poko nel 12 sembra un gioko ambientato davvero negli anni passati non c'è nessun tipo strano alla cloud o tidus solo gente normale
a parte qualke nuova razza
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
Sephirothlv99 ha detto:
l'importante è ke ci siano i livelli da 1 a 99/100 e ke nn sia cm final fantasy 10 perkè se ci fosse una sferografia......
cmnq da quello ke ho visto di fantasy c'è proprio poko nel 12 sembra un gioko ambientato davvero negli anni passati non c'è nessun tipo strano alla cloud o tidus solo gente normale
a parte qualke nuova razza

come poco? Gia solo il mondo di ivalice (FFT e FFTA) è decisamente fantasy e le razze sono a loro volta cio che di piu fantasy si puo trovare in gioco.
 

Sephirothlv99

Active Member
mi sono spiegato male intendevo dire ke......bhe facciamo alcuni esempi
midgar e nibelheim
balamb e winhill
luka e besaid
nn so se avete capito ma quello ke intendevo dire è ke tutto il mondo è allo stesso livello e sn tutti circa vestiti uguali
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
Sephirothlv99 ha detto:
mi sono spiegato male intendevo dire ke......bhe facciamo alcuni esempi
midgar e nibelheim
balamb e winhill
luka e besaid
nn so se avete capito ma quello ke intendevo dire è ke tutto il mondo è allo stesso livello e sn tutti circa vestiti uguali

mmh.. mi spiace ma non mi vedi d accordo. In fondo il gioco non è neanche uscito, mi sembra senza senso dire che tutto il mondo è lo stesso e tutti sono vestiti uguali.
 

Sephirothlv99

Active Member
ho visto 2 filmati e moooooooooooooooooooooooooooooolti screenshot. il gioco comincia a diventare più reale e meno fantasy (a parte le razze) cominciano ad esserci più personaggi normali e non superfighi con kissà ke armi....giusto???
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
Sephirothlv99 ha detto:
ho visto 2 filmati e moooooooooooooooooooooooooooooolti screenshot. il gioco comincia a diventare più reale e meno fantasy (a parte le razze) cominciano ad esserci più personaggi normali e non superfighi con kissà ke armi....giusto???

e che ce di male? a parte che di reale non ho visto nulla fino ad ora e inoltre non sono i personaggi superfighi a fare il gioco bello (per restare in tema di FF vedi il V VI o IX, perchè ti citerei infiniti gdr stupendi anche con personaggi non superfighi)
 

Sephirothlv99

Active Member
i personaggi sono la cosa più importante x i final fantasy nel 5 ce ne sono di belli e anke nel 6 così come nel 4,7,8,9,10,10-2. ogni membro della squadra deve avere qualkosa di bello e unico! :cool:
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
Sephirothlv99 ha detto:
i personaggi sono la cosa più importante x i final fantasy nel 5 ce ne sono di belli e anke nel 6 così come nel 4,7,8,9,10,10-2. ogni membro della squadra deve avere qualkosa di bello e unico! :cool:

e chi dice che in FFXII non sia cosi? di certo non si puo giudicare da qualche video o immagini. Non metto in dubbio che in FFV cosi come negli altri ci siano personaggi bellissimi ma sono pur sempre normali e non ci sono i (come li chiami tu) superfighi
 

Sephirothlv99

Active Member
dai dai ci sono ci sono sephiroth e cloud ormai sono leggende anke dopo 9 anni di carriera.
e cmnq i personaggi principali si sa ki sn e non sono un grankè di aspetto esteriore speriamo si trasformino
secondo me kain è un superfigo!!!
 

Lucifer†Malilith

Qliphotic~Supremacy
Sephirothlv99 ha detto:
mi sono spiegato male intendevo dire ke......bhe facciamo alcuni esempi
midgar e nibelheim
balamb e winhill
luka e besaid
nn so se avete capito ma quello ke intendevo dire è ke tutto il mondo è allo stesso livello e sn tutti circa vestiti uguali
Ah perché Winhill e Nibelheim sarebbero due città fantasy? Ma per favore...E poi dove lo hai visto "tutto il mondo" di FFXII? E' stato detto che sarà il più vasto mai creato mi sembra un po' azzardato pensare di conoscerlo già da degli screenshot...

ho visto 2 filmati e moooooooooooooooooooooooooooooolti screenshot. il gioco comincia a diventare più reale e meno fantasy (a parte le razze) cominciano ad esserci più personaggi normali e non superfighi con kissà ke armi....giusto???
Ma secondo me hai visto il gioco sbagliato O_O Secondo me di reale quel gioco qua ha veramente poco... Ma le hai viste le città volanti, le aeronavi, le città dagli edifici enormi in stili che non avevano mai usato? Questo sì che è fantasy! Molto di più di FFVII che forse non ti ricordi, ma aveva delle ambientazioni PER NIENTE fantasy, quello si chiamava cyberpunk... e vuoi mettere i personaggi di FFVIII? Scusa ma gente più reale e normale di quella lì...
Io mi chiedo ma come si fa a giudicare tutto senza aver visto NIENTE, perchè degli screenshot e 2 filmati direi che sono NIENTE rispetto alla vastità di un Final Fantasy.
Ma secondo te se ti avessero fatto vedere 2 filmati di FFVII cosa avresti potuto capire del gioco? A me avrebbe solo fatto ridere.
 

Sephirothlv99

Active Member
no intendevo dire ke sono due mondi diversi nibelheim e midgar come winhill e balamb sono civiltà diverse!!!!
se per te andare in giro con un gunblade vuol dire normale.......
 

Nanaki

Quasi-Tutto-Fare
Sentite, per me sembra inutile dibattere nella più assoluta incertezza. Però sono costretto a schierarmi con Lucifer, perchè nn ci si può aspettare che un capitolo a cui è stata affidata un'enorme responsabilità, soprattutto quella di riscattare la Square-Enix, sia scontato e sfoci in banalità... Poi Seph, non capisco una cosa... Dici che "cominciano ad esserci personaggi più normali" e allo steso livello... Ma rifletti, anche se sono razze diverse, coesistono, quindi è "normale" che la loro mentalità sia simile all'ordinario. Cosa ti aspettavi, pazzi furiosi, alieni mangia-uomini........?
 

Sephirothlv99

Active Member
no no mi aspettavo qualkuno coi kapelli rossi con degli okki viola e ke come arma avesse una spada lanciafiamme vestito come un mercenario o roba simile invece ke moro con dei vestiti quasi normali con un arco e frecce....cmnq io giudico solo i personaggi principali perkè sono già stati fatti e visti un pò da tutti
 
Top