FF XII La rivoluzione di Final Fantasy

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
I giudici:

finalfantasyxii_ffxi6.jpg


Stupendi
 

dark Cloud

The lord of Gunblade
Che figata!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ora si che sono impaziente!
Ma nn ho capito quali sono i legami tra i personaggi nell'angolo in basso a sinistra
 

Bahamut Zero

Dreamcaster
dark Cloud ha detto:
Che figata!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ora si che sono impaziente!

perchè, prima non lo eri? :D
speriamo che le missioni però non siano troppo dispersive... o il contrasto di troppa libertà con la troppa linearità di ffx sarà poco positivo.. il troppo stroppia! il giusto mezzo è la via
 

Jed

k-d-f-werewolf
Staff Forum
Bahamut Zero ha detto:
perchè, prima non lo eri? :D
speriamo che le missioni però non siano troppo dispersive... o il contrasto di troppa libertà con la troppa linearità di ffx sarà poco positivo.. il troppo stroppia! il giusto mezzo è la via
Per me invece è il contrario :D la giocabilità e longevità sono le cose per me più importanti in un gioco qundi ben vengano anche centinaia di missioni secondarie, basta che abbiano uno scopo: non voglio fare decine di "quest" per avere come ricompensa una bella pacca sulla spalla e 2 punti exp tanto per intenderci. Quindi spero in un mondo immenso da esplorare e missioni secondarie che mi portino ai 4 angoli di queste terre :cool:
 

Sir Auron

Ispettore Coliandro
Credo proprio che questo sarà un gran bel capitolo, anche se coi personaggi si poteva fare di meglio... l'unico in odore di idolo è Balfier
 

Lucifer†Malilith

Qliphotic~Supremacy
Sephirothlv99 ha detto:
dite la verità nn sarebbe bello giocare in 2 o 3 sulla stessa play?
ognuno controlla un personaggio allora si ke sarebbe bello!
Ragazzi scusate ma vi sfugge una cosa, non so se ve ne siete mai accorti, ma guardate che in FF IX si può fare proprio così! Si può assegnare i personaggi ai 2 joypad. Dunque questa non sarebbe certo una novità...Provate ad andarci a vedere.

pekkato...preferivo kiamarli invocazioni e basta.
cmnq esper era solo in ff6 in quelli prima erano summon
Veramente si chiamano Esper anche in FFV e FFIV. Summon vuol dire "Invoca", non è il nome degli spiriti.
Comunque io ho letto da qualche parte che Shiva, Ifrit e Bahamut ci saranno anche in FFXII.

Che, meno male, sono molto più minacciosi di quelli di FF TA dove stavano a cavallo dei Chocobo e saltellavano in giro in ogni combattimento. :D
A quanto pare i Giudici saranno il tema portante del gioco, il logo ne raffigura uno (e come sapete il logo di un Final Fantasy rappresenta sempre il tema principale, la cometa in FFVII, l'invocazione in FFX, l'amore in FFVIII, le Charlie's Angels in FFX-2 :D )
 

Federik

Chocobo Knight
Jeegsephirot ha detto:
non lo sinceramente credo sia strutturato come come FFXI. Un mondo infinito in cui oltre alla trama principale potrai affrontare numerose quest e missioni da portare a termine.

Quindi come in un MMORPG o in un GDR qualsiasi?
Bellooo! :D
P.S. mi puoi rispiegare cosa sono i giudici che nn ho capito! :confused:
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
Federik ha detto:
Quindi come in un MMORPG o in un GDR qualsiasi?
Bellooo! :D
P.S. mi puoi rispiegare cosa sono i giudici che nn ho capito! :confused:

be non conoscendo ancora in dettaglio la trama di FFXII non ne so molto, ma credo che siano coloro che reggono le fondamenta della società e che giudicano cosa è giusto e sbagliato a Ivalice. Penso siano le massime autorita in Ivalice.
 

dark Cloud

The lord of Gunblade
SirAuron ha detto:
nn so se me lo sono perso in mezzo a queste 20 pag, ma si sa quando uscirà ffXII???

ditemi presto plzzzzzzz
l'unica data rilasciata è quella della versione JAP prevista per il 16 Marzo 2006. USA e PAL non hanno ancora una data credo :D
 
Top