I giudici:
Stupendi
Stupendi
dark Cloud ha detto:Che figata!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ora si che sono impaziente!
Per me invece è il contrario la giocabilità e longevità sono le cose per me più importanti in un gioco qundi ben vengano anche centinaia di missioni secondarie, basta che abbiano uno scopo: non voglio fare decine di "quest" per avere come ricompensa una bella pacca sulla spalla e 2 punti exp tanto per intenderci. Quindi spero in un mondo immenso da esplorare e missioni secondarie che mi portino ai 4 angoli di queste terreBahamut Zero ha detto:perchè, prima non lo eri?
speriamo che le missioni però non siano troppo dispersive... o il contrasto di troppa libertà con la troppa linearità di ffx sarà poco positivo.. il troppo stroppia! il giusto mezzo è la via
Ragazzi scusate ma vi sfugge una cosa, non so se ve ne siete mai accorti, ma guardate che in FF IX si può fare proprio così! Si può assegnare i personaggi ai 2 joypad. Dunque questa non sarebbe certo una novità...Provate ad andarci a vedere.Sephirothlv99 ha detto:dite la verità nn sarebbe bello giocare in 2 o 3 sulla stessa play?
ognuno controlla un personaggio allora si ke sarebbe bello!
Veramente si chiamano Esper anche in FFV e FFIV. Summon vuol dire "Invoca", non è il nome degli spiriti.pekkato...preferivo kiamarli invocazioni e basta.
cmnq esper era solo in ff6 in quelli prima erano summon
Che, meno male, sono molto più minacciosi di quelli di FF TA dove stavano a cavallo dei Chocobo e saltellavano in giro in ogni combattimento.I giudici:
Jeegsephirot ha detto:non lo sinceramente credo sia strutturato come come FFXI. Un mondo infinito in cui oltre alla trama principale potrai affrontare numerose quest e missioni da portare a termine.
Federik ha detto:Quindi come in un MMORPG o in un GDR qualsiasi?
Bellooo!
P.S. mi puoi rispiegare cosa sono i giudici che nn ho capito!
le Charlie's Angels in FFX-2 :D )[/QUOTE ha detto:quoto per le charlie's angels in final fantasy X-II
l'unica data rilasciata è quella della versione JAP prevista per il 16 Marzo 2006. USA e PAL non hanno ancora una data credoSirAuron ha detto:nn so se me lo sono perso in mezzo a queste 20 pag, ma si sa quando uscirà ffXII???
ditemi presto plzzzzzzz
A chi lo dici :heul:SirAuron ha detto:sigh!!!