DarkAnima
Active Member
fortunato te ke hai comprato il 7 io sto provando ad aggiudicarmeloNightFlyer ha detto:Final Fantasy VII poi X,VIII,X-2,IX e VI
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
fortunato te ke hai comprato il 7 io sto provando ad aggiudicarmeloNightFlyer ha detto:Final Fantasy VII poi X,VIII,X-2,IX e VI
Anche io devo comprare il 7!!!!Ho visto solo il film...e adoro Cloud!DarkAnima ha detto:fortunato te ke hai comprato il 7 io sto provando ad aggiudicarmelo
mi piace ff7 ma per me e meglio seph come pers e tifaYuna89 ha detto:Anche io devo comprare il 7!!!!Ho visto solo il film...e adoro Cloud!![]()
non ti preoccupare dopotutto è dai vecchi FF ke col tempo siamo riusciti a ottenere giochi di questo calibroT.G.Cid Orlandu ha detto:Ah... e prego di portare più rispetto ai primi episodi di FF...
e un bene visto ke i vecchi ff sono stati miglioarati col tempo e poi essere nostalgici non mi pare una brutta cosaT.G.Cid Orlandu ha detto:Eh... Sono un terribile nostalgico...
DarkAnima ha detto:e un bene visto ke i vecchi ff sono stati miglioarati col tempo e poi essere nostalgici non mi pare una brutta cosa