Varie La classifica FF

Dark Amarant

Active Member
1-FFVII
2-FFX
3-FF4
4-FFIX
5-FFVIII
6-FF dall' 1 al 6 (alcuni di questi li ho finiti ma non riesco a classificarli)
...
...
...
...
...
100-FFX-2(fa troppo schifo)
Ps;FF VI giocato su PC non ha tutti sti problemi con il menu
 

punk miky

|Sistem of a Down|
1°) ff1,ff2,ff6,ff7,ff8,ff9,ff10,ff10-2
io non ho preferenze, tutti i final fantasy a cui ho giokato mi sono piaciuti da matti :D
 

DarkAnima

Active Member
Triple H ha detto:
FF7
FF5
FF6 (si, mi piace di più il 5, ok? :D)
Poi di seguito 8,9,3,1 e l'x che reputo orribile.
il X non e poi così brutto anzi secondo il mio parere e uno dei migliori certo non ne ho giocati quanto te FF però non lo reputo orribile anzi e bellissimo
 

ziojimmy

Il Vs. Mod Preferito
Eh lo so, per questo mio astio per ffx mi sono preso tante di quelle risposte di gente pronta a idolatrarlo... io comunque rimango impassabile :D La trama mi sembra veramente a livello di pokemon per semplicità e staticità.. ovvio che con quelle basi ffx2 non poteva esser un granchè, l'unico che si salva secondo me in tutto ffx è Auron, uno dei miei personaggi preferiti di tutta la saga!
 

Bahamut Zero

Dreamcaster
non so se ho già postato qui! cmq FF:
7 - 6 - 8 - 4 - 9 - 5 (5 e 9 mi piacciono direi ugualmente, preferisco il 9 solo x i fiferimenti al passato: ad ogni partita ne trovo di nuovi!) - Bahamut Lagoon - 10 - FFT - FFTA - 2 - Mystic Quest e, in ultimiiiiiiissima posizione.... x-2!!!

tale scala è di amore decrescente, non per antipatia crescente. mi piacciono TUTTI, ma solo il x-2 mi fa davvero SCHIFO, persino peggiore di MQ. poi il X sarà commerciale al massimo, ma oggettivamente ha delle cose carine. un po' come le Spice Girls... (OSSIGNORE)

ma immagino che FF12 cambierà UN PO' questa classifica, e quella di molti altri...
 

DarkAnima

Active Member
Omega Ansem ha detto:
La mia classifica:
1)ff8
2)ff9
3)ff7
4)ff10
999999999999)ffx-2 :mad: :mad: :mad:
dai ffx-2 non è poi così male è soltanto un pò noioso dal punto di vista delle sottomissioni e della trama visto ke per fionirlo al 100% devi parlare con un sacco di gentte e fare un sacco di cose
 

Federik

Chocobo Knight
1-FFVIII
2-FFVII
3-FFX
4-FFVI
5-FFIX xchè mi ha 1 pò deluso
6-FFV
7-FFIV
8-FFX-2 solo xchè hanno rovinato il X
9-FFI - II - III
P.S. nn esiste l'ultimo in classifica xchè sono quasi tutti bellissimi!!!!!! :cool:
 
Top