Varie La classifica FF

1) FFVII
2) FFX
3) FFIII [(non so perchè, ma mi è piaciuto) intendo quello che in europa si chiamava FFVI]
4) FFVIII
5) FFAC (non è un gioco, lo so, ma è un FF!!)
6) FFTA
7) FFIX
8) FFX-2
9) FFI(sarà anche il primo ma l'età si fa sentire..)
9) FFCQ (pari merito con FFI)

:cool:
 

Sir Auron

Ispettore Coliandro
FFX (Niente da dire: un capolavoro, il migliore FF nella storia: trama avvincente supportata da un motore grafico mozzafiato, personaggi ben caratterizzati e clima e ambientazione splendidi, per non parlare delle musiche).
FFVII (ci sto giocando ora, e a parte ovvi problemi di grafica mi sembra davvero bellissimo)
FFVIII e FFIX (a parimerito, entrambi - per essere dei FF, chiaro ;) - a mio giudizio poco significativi).
 

Sir Auron

Ispettore Coliandro
Sir Auron ha detto:
FFX (Niente da dire: un capolavoro, il migliore FF nella storia: trama avvincente supportata da un motore grafico mozzafiato, personaggi ben caratterizzati e clima e ambientazione splendidi, per non parlare delle musiche).
FFVII (ci sto giocando ora, e a parte ovvi problemi di grafica mi sembra davvero bellissimo)
FFVIII e FFIX (a parimerito, entrambi - per essere dei FF, chiaro ;) - a mio giudizio poco significativi).
Questi sono quelli a cui ho giocato... gli ultimi due li ho mollati perchè non mi esaltavano.
 

T.G.Cid Orlandu

Hitoshi Matsumoto
Sir Auron ha detto:
FFVII (ci sto giocando ora, e a parte ovvi problemi di grafica mi sembra davvero bellissimo)

Meglio tardi che mai... :D
Coraggio, e una volta finito, pensa al salto di qualità (giocabilità-grafica-trama) dal 6 al 7...
E soprattutto che senza FF 7 forse FF X non sarebbe stato così bello... :)
 

Federik

Chocobo Knight
T.G.Cid Orlandu ha detto:
Meglio tardi che mai... :D
Coraggio, e una volta finito, pensa al salto di qualità (giocabilità-grafica-trama) dal 6 al 7...
E soprattutto che senza FF 7 forse FF X non sarebbe stato così bello... :)

E pensa anke al successivo salto di qualità.....
......da FFVII(che reputo un sig. gioco) a FFVIII(che reputo IL gioco)! :cool:
 

Dark Ivan

Member
La mia classifica personale:

-Final Fantasy VIII
-Final Fantasy VI
-Final Fantasy VII
-Final Fantasy IX
-Final Fantasy X
-Final Fantasy I
 

Kain

So say we all!
La mia classifica è:

1° VII
2° VIII
3° VI
4° X
5° IX
6° IV
7° V

Dal 1 al 3 non li ho mai giocato, o meglio sì ma non tanto per poterli giudicare, stessa cosa vale per i vari tactics, i legend, crystal e mistic quest; mentre per quanta riguarda l' 11 e il 10-2 non li ritengo degli FF (sono un pò troppo fuori dalla saga), beh l' 11 è bello però dovevano chiamarlo in un altro modo invece il 10-2 non doveva essere fatto.
 

Ibanez

Ero-Sennin!!
Ecco la mia:

1-FFIX
2-FFVII
3-FFX
4-FFVI
5-FFVIII
(mettendo l'8 all'ultimo posto non dico certo che è un brutto gioco, ma quello un pò meno bello)
 
Top